Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: black shin    27/12/2008    1 recensioni
Questa è una fan fiction su dragon ball.Gli autori, ovvero io e Macchan, non si assumono nessuna responsabilità riguardo i rischi fisici, mentali e morali che la lettura di questa fan fiction potrebbe causarvi!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Gohan e Goten sono alla ricerca delle sfere del drago, Goku poltrisce felicemente sulla sua amaca e Crillin, dal canto suo, lo imita altrettanto felicemente

Mentre Gohan e Goten sono alla ricerca delle sfere del drago, Goku poltrisce felicemente sulla sua amaca e Crillin, dal canto suo, lo imita altrettanto felicemente.

 

Crillin: sento una presenza oscura che turberà il nostro sonno! Oddio chi sarà mai? Freezer , Cell, i testimoni di Geova?

Intanto, Crillin e Goku non sono gli unici a quanto pare ad essere minacciati dai fastidiosi predicatori, infatti alla sede della capsule corporation….

Testimoni di geova (che ora per comodità chiameremo TGV nda): Salve! Siamo testimoni di Geova, vorremmo parlare con lei riguardo le sue convinzioni religiose, se vuole le lascio pure il volantino…

Vegeta: hmmm, non mi interessa arrivederci!

TGV: ma dai parli con noi, che male le fa? Non può avere la mente tanto bigotta!

Vegeta: ascoltate la mia pazienza ha un limite! Quindi o ve ne andate, o vi faccio verificare all'istante  se le vostre convinzioni sono corrette o meno!

TGV: ma su dai se si converte le regaleremo una caffettiera e…

Vegeta disintegra un testimone di Geova con un micro big bang attack!

TGV superstite: ahhhhh! Oddio che ha fatto! Ehm si calmi, le ho detto che la nostra dottrina risponde a tutte le domande?

Vegeta: tutte?

TGV: già, tutte!

Vegeta: pure sul come sconfiggere Kakaroth?

TGV: ehm non so chi sia, ma credo proprio di sì!

Vegeta: che aspetti a convertirmi prima che ti faccia a polpette!

TGV: ehm, subito subito! Firmi qui!

E dopo che Vegeta ebbe firmato, una “G” comparve sulla sua fronte

Vegeta: Mwa ah ah ah ah ah…. Sono Vegeova!

Ma torniamo a Goku e Crillin…

Goku: no Crillin, è qualcosa di molto peggio….

Pan: nonnino vieni a giocare!

Goku e Crillin: PAAANNNN!!!!!

Goku: ehm, non vedi che il tuo nonnino si sta riposando?

Pan: allora gioca tu con me zietto Crillin!

Crillin: mi sto riposando anch’io! Eh eh eh….

Pan: weeeeee! Nessuno vuole giocare con me!

Goku: dai Crillin gioca un po’ con Pan!

Crillin: Ma mi sto riposando uffa! E poi mica è mia nipote…

Goku ssj3: GIOCA!!!

Crillin: a cosa vuoi giocare di bello Pan?

Pan: alle botte!

Crillin: no, alle botte no! L'ultima volta sono stato una settimana in convalescenza all'ospedale!

Pan: andiamo zietto Crillin!

E detto questo prese per un braccio il poveretto portandolo con sé

Crillin: aiuto Goku salvami!

Goku: divertiti Crillin! Ahhhhh, finalmente un po’ di relax! Zzzz……

Poi però improvvisamente si risveglia…

Goku: hey! Quando passiamo nella serie successiva dormiremo dicendo gtgtgtgtgt?

Detto questo si mise a ridere da solo come un’ebete e si riaddormentò, ma una presenza oscura stava seguendo la scena….

Piccolo:  ah ah ah! Ho registrato tutto sul registratore Goku!

Goku: ???

Piccolo: questa è la battuta peggiore di tutta Dragon Ball! Finalmente non sarò io il peggior barzellettiere di tutta la serie! Bwa ah ah ah ah ah ah!

Goku: dannato! Allora mi ero sbagliato sul tuo conto! Sei esattamente stronzo come tuo padre!

Piccolo col dito medio alzato: Buon sangue non mente!

Goku ssj3: DAMMELA SUBITO!

Piccolo: non attacca con me! Tanto non puoi uccidermi citrullo!

Goku: no, ma ti posso gonfiare di botte!

Piccolo: nemmeno…

Goku: ah sì? E perché sentiamo!

Piccolo: perché se lo fai, Gohan  si incazza sul serio (altro che con Cell), e con il mystic power che gira a mille, tanti saluti al fu Son Goku!

Goku: hmmmm, ok trattiamo! Cosa vuoi in cambio della cassetta?

Piccolo: allora devi convincere le tv mondiali a fare documentari e special che riscattino l’immagine di mio padre!

Goku: e va bene!

Piccolo: e poi voglio tutta la tua collezione di “la mia vicina”, volumetto che hai fregato a Gohan compreso!

Goku: ma che diavolo te ne fai se sei namecciano?

Piccolo: io nulla…..ma se gli consegno al sommo Kaiohshin e a Kaiohbito…divento capo dell’inferno, del purgatorio e amministratore delegato del paradiso!

Goku: accidenti quello che mi chiedi è davvero pesante da accettare…ma va bene!

E qui scoppiò in lacrime dal dolore…

Goku: ti prego però lasciami cinque minuti da solo con i miei tesorucci!

Piccolo: te li concedo, ora và!

Liceo di Satan city, aula fotocopie…

Goku: ah ah ah! Farò le fotocopie di tutte le pagine, tanto poi intesto tutto al conto di Gohan!

E una volta scaduti i cinque minuti…

Goku: eccoli qui! Trattali bene però!

Piccolo: tranquillo sono in ottime mani!

Goku: addio tesorucci!

Piccolo stava per andarsene quando…

Goku: Piccolo…

Piccolo: sì Goku?

Goku: la cassetta!

Piccolo: ah certo eccola! Eh eh eh scusa (idiota, nel  frattempo ho fatto un centinaio di copie registrate su cd

           mentre era via,sò troppo cattivo uwah ah ah ah ah)!

Goku: ciao Piccolo!

Piccolo: ciao Goku, è sempre un piacere fare affari con te!

 

Goku ha fatto un enorme sacrificio per la sua osannata immagine nel mondo, d’altronde è sempre stato un eroe nei momenti di crisi, e Vegeta (o meglio Vegeova pardon)! Come si comporterà dopo questo suo cambiamento?

 

(continued)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: black shin