Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Meddyu    24/04/2015    0 recensioni
Mira ha 25 anni, e sta finalmente per debuttare sotto la YG assieme al suo gruppo.
Una sera, un evento particolare stravolgerà le sue giornate...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Sorpresa, T.O.P.
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate più di due settimane da quell’incidente. Ho riflettuto molto sul perché Choi Seunghyun poteva toccarmi senza problemi, ma non ho trovato una soluzione. Era la prima volta che ci parlavo, se non per le formalità. Quindi proprio non riesco a spiegarmelo. Comunque sia, ho deciso di non pensarci più, tanto non ha molto valore.

Oggi ho un appuntamento importante, apparirò in un programma tv, per far vedere “il talento dei trainer della YG” o cose del genere.
A quanto pare anche GDragon sarà ospite del programma, quindi non posso fare errori.
Come se andare da sola non mi rendesse già abbastanza nervosa.
Ma del resto sono la leader, sono la più grande, e devo avere questo tipo di responsabilità.
Dannazione, sono tremendamente nervosa.

“Hai fatto tutto, possiamo partire?” Mi chiede il manager del gruppo, al volante.

Annuisco debolmente…non voglio andarci.

“Su dai, non essere nervosa, sarà una passeggiata. GDragon è andato con il suo autista,si è già partito.”

Lo guardo innervosita.

“Saperlo non mi aiuta affatto.” Scuoto la testa.

“E se sbaglio qualcosa?! Se non ce la faccio? Se mi paralizzo per la paura?! Non posso farcela. Dillo al CEO, mandateci le altre.”

“Aish, sul serio! Non farti prendere dal panico! Sei bravissima, non aver paura, non sbaglierai niente. Sto partendo ok? Rilassati, fatti una dormita se vuoi.”

L’auto finalmente parte, e io continuo a torturarmi le mani dal nervosismo per tutto il viaggio.



Siamo arrivati. Esco dalla macchina, entro. Vengo accompagnata dallo staff nella stanza di preparazione. Mi cambio, mi sistemano il make up e i capelli.

Improvvisamente mi sento emozionata. Mi sembra di prepararmi per il mio primo concerto. Sono tutti amichevoli, ma anche così sono intimidita da praticamente tutti.
Non parlo con GD, e non ci tengo. Il suo giudizio mi fa più paura di tutti gli altri.


Tocca a me. Sono nervosissima. Faccio un bel respiro e vado. Canto e ballo. Sorrido e guardo in camera. Devo ammettere che è tutto molto forzato, ma se mi lasciassi andare e mi mostrassi nervosa, avrei un giudizio negativo. Dopo qualche minuto sul palco il sorriso è meno forzato e mi sento meno nervosa. Finita la mia performance scherzo un po’ con il presentatore e me ne vado.

Mi sento ancora un po’ nervosa. Ma so di aver fatto un buon lavoro.

All’uscita è pieno di fan che urlano e saltellano chiamando a gran voce GDragon. L’intero parcheggio è pieno, neanche la sicurezza riesce a fare molto.

“GD non può entrare nella sua macchina senza andare in mezzo alle fan e ha detto che non vuole farlo. Verrà in macchina con noi.” Lo guardo sorpresa.

“Waah, sono emozionato anche io. Darò un passaggio al grande GD. Potrei piangere.” Dice mentre fa una faccia commossa.

Mi metto a ridere, ma smetto di colpo quando vedo GDragon. La sicurezza intanto allontana le fan il più possibile per permettergli di passare.

Lo guardo, inizia a camminare, poi si ferma e si gira verso di me.

“Andiamo.”

Ritorno in me, e lo seguo. Saluta le fan ed entra in macchina, chiudendo le sicure. Da dentro la macchina si sentono le fan impazzire ancora di più.

Lui tira un sospiro di sollievo e si rilassa. Io mi innervosisco, mi rendo conto che il manager non ci ha seguito, deve essere ancora dentro.
Io e GD siamo soli. Ora sono ancora più nervosa. Mi guardo intorno cercando di non farlo notare troppo.. ma non sembra funzionare.

Lui mi guarda e ride.

“Perché così nervosa?”

Lo guardo e distolgo subito lo sguardo.

“N-Non sono nervosa.”

“Allora.. hai paura di aver fallito oggi con l’esibizione?”

Faccio di no con la testa.

“Sei nervosa perché siamo così vicini?”

Senza guardarlo, faccio di no con la testa debolmente.

“Ti sei forse innamorata di me?”

Lo fisso sorpresa.

“Eh?”

Lui mi guarda e ride. Poi tutto ad un tratto poggia le sua labbra sulle mie.
Mi bacia. Lui continua a ridere.

“Pff, le tue guance sono tutte rosse”

“Eh..?”

Non riesco a dire delle parole sensate. E’ che non capisco cosa sta succedendo. Perché diavolo mi ha dato un bacio?

“Oh, sei così carina.” 

Continua a ridacchiare. Io continuo a guardarlo scioccata, senza riuscire a distogliere lo sguardo o a dire qualcosa. A quel punto il manager entra.

“Scusate, ho avuto un imprevisto, ora possiamo andare.” Dice sorridendo imbarazzato e chinando la testa.

Io non riesco a parlare per tutto il tragitto in macchina, e continuo a guardare in basso. Una volta arrivati, GD se ne va salutandomi con un sorriso al quale rispondo chinando la testa. E finalmente vado a casa.

Dio. Sto per impazzire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Meddyu