Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: bennata998    25/04/2015    0 recensioni
Yami ha avuto una seconda possibilità: ha ottenuto un suo corpo, ormai non dipende più dal suo Aibou. Viene, però, ancora tormentato dai ricordi di quando ancora era un Faraone. Sembra che per Yami sia impossibile vivere normalmente, fino a quando...
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Nuovo personaggio, Seto Kaiba
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'A Storm of Feelings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yami X Yugi Graphics

Benny: Siamo alla fine. Vorrei ringraziare tutti per aver seguito la storia e...
Yugi: Ma dopo non ci sarà un seguito?
Benny: Shhh! Era per creare pathos, silenzio!
Seto: Quale pathos? Non solo hai perso tempo scrivendo una one-shot, vuoi ritardare anche la fine di quest'agonia?
Benny: Piuttosto il lettore non ha ancora parlato...
Seto: Chissà perché...
Benny: *coff* Vi auguro buona lettura.



Pian piano, le labbra dei due ragazzi si allontanarono.
Dopo si guardarono negli occhi e simultaneamente sorrisero.
Finalmente Yami era riuscito a rivelare il suo amore a Benny!
Quest'ultima, invece, era contenta di sapere che i suoi sentimenti erano ricambiati.
Così Yami chiese: "Allora... da adesso... siamo fidanzati... giusto?".
Benny lo guardò con un piccolo sorriso e fece cenno di consenso con la testa e prese per mano il giovane.
I neo fidanzatini decisero di tornare in spiaggia; infatti temevano che gli altri si fossero cominciati a preoccupare.
Tornati in spiaggia:
Yugi: Bentornati... o_o
Tutti tranne Seto: Coooooosa? Vi state tenendo per mano?
Benny: Ecco...
Yami: Vedete noi...*insieme a Benny* Ci siamo fidanzati!!
Seto: Era ora! Ci avete messo di tempo...
Joey: Bravo Yami! Finalmente ci sei riuscito amico!
Tea: Congratulazioni!
Benny e Yami: Grazie a tutti...
Tristan: Adesso è meglio cominciare ad incamminarci. Tra poco passa l'ultimo autobus.
Così, preparate le ultime cose, il gruppo di amici prese l'autobus e arrivò alla stazione.
Preso l'ultimo treno per Domino City, i ragazzi commentarono la giornata passata e intanto i due piccioncini parlarono un po'.
Yami raccontò scherzosamente i vari tentativi di conquistarla e Benny ascoltò molto volentieri.
Tuttavia la povera ragazza si era stancata molto e pian piano si addormentò sulla spalla del ragazzo.
(Vorresti dirmi che sei capace di addormentarti anche in questa situazione? Non ci credo... :Seto)
( Non posso farci nulla, è colpa di Morfeo! :Benny)
( Ah, certo. Esiste il caffè... :Seto)

Arrivati alla stazione, Benny non voleva proprio svegliarsi e Yami si offrì di accompagnarla a casa.
Il faraone, così, fece un tratto di strada con Seto e Mokuba. Durante il tragitto:
Seto: Prenditi cura di lei!
Yami: Eh...?
Seto: Ho detto di prenderti cura di Benny. Azzardati a farle del male e te la vedrai con me, chiaro?
Yami: Non ti preoccupare! La proteggerò sempre, costi quel che costi. Ma perché...
Mokuba: Seto, siamo arrivati!
Seto: Ok, allora ci vediamo.
Yami: Alla prossima.
Non si piegava proprio il perché di quelle raccomandazioni: era strano che tenesse così tanto a una estranea conosciuta da un paio di mesi.
Ma quel pensiero passò subito; doveva riportare Benny a casa.
Entrato, si diresse nella sua stanza e la infilò sotto le coperte.
Prima di andarsene, scrisse un piccolo messaggio:
"Buonanotte piccola, sogni d'oro.
Ci sentiamo domani!
Yami
<3"

Pdv Benny

Corro.
Corro.
Non ho una destinazione.
Forse questo è un sogno... forse.
So solo che devo salvare qualcuno.
Adesso però non ricordo.
Sono agitata.
Sarà successo qualcosa.
Non riesco a distinguere i contorni delle figure davanti a me.
Sento una voce.
Mi rassicura di non avere paura.
Poi il silenzio
.

In quel momento mi svegliai; ansimavo molto, però non sapevo il perché.
Forse avevo fatto solo un incubo.
Strano che avessi fatto un brutto sogno con quello che mi era successo la sera precedente: mi ero fidanzata con il ragazzo più speciale di questo mondo.
Tuttavia come ero finita nella mia stanza?
Ricordavo di essermi addormentata sul treno...
In quel momento mi accorsi di un bigliettino.
Leggendolo capii: era stato Yami a portarmi a casa.
"Che dolce!" pensai "Sono davvero cominciate bene queste vacanze estive in Giappone."
Estate.
La stagione che adoravo; la stagione che mi portava malinconia; la stagione in cui venni adottata.
Infatti non conobbi mai il mio padre biologico e mia madre mi abbandonò a quattro anni davanti un orfanotrofio.
Non ricordavo il motivo per cui fui abbandonata, ero troppo piccola a quei tempi per capirlo.
Adesso presumevo che l'avesse fatto perché non poteva permettersi di crescermi, voleva che avessi un futuro.
Erano le nove e mezza, così decisi di fare colazione.
Bussarono.
Chi poteva essere a quell'ora?
Vidi dallo spioncino che era il postino, doveva consegnarmi una lettera.
"Strano: oltre ai miei, nessuno ha il mio indirizzo. Di solito le mie amiche mi contattato via messaggio; chi sarà mai?" pensai mentre prendevo in mano la lettera.
Guardai il mittente: non potevo credere ai miei occhi: Samatha Mesa.
Quel nome...
Avevo cinque anni quando mi dissero il nome di mia madre.
Forse avrei avuto la possibilità di incontrare mia madre dopo dodici anni di silenzio.
La mia speranza, però, si spense quando mi accorsi che mancava il suo indirizzo.
Riponevo tutto nel contenuto della lettera. L'aprii, lessi ciò che mi aveva scritto.
Alla fine la mia mente si svuotò, riuscii solo a dire con gli occhi sgranati:
"Com'è possibile? Perché tenermelo nascosto tutto questo tempo?"


Angolo commenti
Benny: Rullo di tamburi... è finito questo primo arco!
Tutti: ...
Benny: Che c'è?
Seto: Vorresti dirmi che i lettori dovranno aspettare la prossima storia solo per sapere cosa ti ha scritto "tua madre"?
Benny: Eh già! Ma non dovranno aspettare molto: comincerò a pubblicarla in estate, quando finirà la scuola.
Sarò anche più veloce con gli aggiornamenti!
Lettore: Uffa, dovrò pazientare due mesi per poterti insultare... *viene catapultato in Finlandia*
Seto: Neanche nell'ultimo capitolo riesci a contenerti...
Tutti: Buon proseguimento! Arrivederci, al prossimo aggiornamento!!


Angolo autrice
Posso finalmente mettere la parola "fine" a questa storia. Grazie a tutti per averla seguita, a chi l'ha recensita e chi la recensirà in futuro.
Intanto che scrivo il continuo, può essere che mi riguarderò ancora questa storia, revisionandola sia dal punto di vista grammaticale, stilistico e anche grafico.
Con questo vi invito a lasciare una recensione e ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Bye bye! <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: bennata998