Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: Masumi Sera    26/04/2015    1 recensioni
Dopo la morte di Xena, Gabrielle va in Egitto per svolgere una missione. Di ritorno dal viaggio decide di andare da sua sorella, ma lì appena arriva si ammala e comincia a delirare,e Xena che le era accanto comincia a capire che sta facendo soffrire troppo la sua amata Gabrielle. E cosi decide che deve fare di tutto per tornare da lei.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash | Personaggi: Gabrielle, Xena
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora è il momento
 
Xena immediatamente si stacca da quel dolce bacio. Gabrielle si allontana da lei, e la guarda perplessa.

“Perché mi hai chiamato? Spero no per questo.”  “Ti ho chiamato perché sono 3 giorni che non ti fai vedere e mi mancavi.” Xena abbassa la testa e dà le spalle alla bionda senza rispondere. “Cosa hai Xena, perché ti comporti così?” Dopo aver sentito quelle parole Xena comincia a piangere. “Ho capito che ho fatto un errore, e per questo tu ORA ne paghi le conseguenze.”

Gabrielle resta a guardarla senza capire il significato di quelle parole. “Che errore hai commesso, e perché io ne pagherei le conseguenze??”   “Non averti lasciato riportarmi in vita quando eravamo in Giappone, io non credevo che soffrirsi così tanto, ma in questi giorni che tu stavi male io ti ero accanto, anche quando deliravi e dicevi che c’è l’avevi con me perché ti ho lasciata sola con un vuoto nel cuore.”

Gabrielle chiude gli occhi per non far uscire le lacrime, ma che alla fine trovano l’uscita.  “Sì. È vero mi hai fatto soffrire tanto con la tua morte, ma questo non significa che io non ti voglia al mio fianco. Non riuscirei a vivere senza di te.”

Xena  si volta e si avvicina a lei le prende le mani nelle sue.  “Se io avessi cambiato idea e volessi tornare a stare con te?”  Gabrielle la guarda con gli occhi che le stanno quasi uscendo dalle orbite. “Aspetta tu vorresti tornare in vita?”

Xena la guarda negli occhi inarcando un sopraciglio. “Sì. Perché ti dispiace?”  Gabrielle stacca le sue mani da quelle di Xena, e si allontana da lei.

“Tu mi stai chiedendo di aiutarti a tornare in vita? ORA?!?”  Xena si avvicina a lei. “Sì. E lo so che ti sembrerà strano, ma so che ti sembra stupido che io in Giappone non sia voluta tornare in vita, e ora invece sì. Ma io lo voglio fare non solo per me, ma per te, per noi, per poterti stare vicino senza  che gli altri ti prendano per pazza, senza … “

Gabrielle la interrompe baciandola. “Sì. Va bene, ti darò una mano.”  E le due restarono a guardarsi e sorridendosi come ebeti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: Masumi Sera