Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    26/04/2015    1 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa storia ad Alyessia , la nipotina di Kieis -chan che adora questa coppia . 

Hansel & Gretel. (RufyxHancock)

Rufy e Hancock stavano camminando nella foresta nel tentativo di ritrovare la strada di casa dopo che si erano persi nel bosco. Rufy naturalmente non era affatto preoccupato, e anzi, saltava di qua e di là felice e spensierato, contenendo a malapena l'eccitazione per quell'inaspettata avventura.
"Il mio Rufy sembra divertirsi! Oh, che gioia vederlo così felice!", pensò Hancock, senza distogliere il suo sguardo sognante da un eccitato e scalmanato Rufy."Ma ora che ci penso... sono con Rufy, e siamo da soli senza nessun altro tra i piedi, quindi questo potrebbe essere definito come... come... un appuntamento?"
Si portò entrambe le mani a coppa sul viso, arrossendo vistosamente. "No, no, no... Non è possibile che questo sia un appuntamento! Come può essere un appuntamento se siamo nel bel mezzo della foresta?"
Si guardò intorno per osservare più da vicino la boscaglia che li circondava. In mezzo al bosco... da sola ... con Rufy...
Hancock si fermò su suoi passi quando alcune immagini davvero 'hot' iniziarono ad apparire nelle sua mente. Le sue guance cominciarono a diventare sempre più rosse ed iniziò persino ad uscirle del fumo dal naso e dalle orecchie, e Hancock fu sul punto di svenire quando le immagini divennero troppo spinte (i lettori sono liberi di immaginare delle immagini del tipo... beh, quel tipo di sfondi scintillanti ricoperti da una nebbiolina rosa e dei fiori a fare da cornice, con voci sexy di personaggi altrettanto sexy... come immaginano un sacco di persone con una cotta unilaterale).
-Oi, Hancock, perchè ti sei fermata? Cosa stai aspettando? Sbrigati o ti lascio qui!-
Hancock venne bruscamente sottratta alla sua personale 'terra delle meraviglie' dalla voce di Rufy, che nel frattempo aveva continuato a camminare senza badare a lei, ed ora era parecchio lontano.
-Ah, Rufy! Aspettami!- Hancock si riscosse in fretta e seguì subito il suo amato.
Camminarono ancora per un po', inoltrandosi nella parte più profonda del bosco. Rufy come al solito aveva un gigantesco sorriso stampato sul viso ed era intento ad intonare una delle sue famose canzoni strampalate e senza senso, mentre Hancock cercava a fatica di contenere il suo entusiasmo e ancora più a fatica di tenere a freno le fantasie della sua mente ormai completamente rincitrullita dall'amore.
Camminarono fino a che non giunsero in un campo aperto, al cui centro si trovava una casa - non una casa normale, bensì una molto particolare.
-Woah! Hancock, guarda! Una casa fatta di torte, marzapane e pan di zenzero! Che bello!- La lingua di Rufy penzolava di fuori, arrivando fin quasi a terra, assieme ad un'enorme cascata di bava.
-Waaah~! Com'è tenero! È proprio come un bambino! È così carino~ I profondi occhi azzurri di Hancock divennero scintillanti dopo aver assistito ancora una volta alla manifestazione dell'estrema tenerezza di Rufy.
Il ragazzo non perse tempo a chiedersi cosa ci facesse una casa fatta di dolci nel bel mezzo di una foresta, né gli passò per la mente che una cosa così strana assomigliasse chiaramente ad una trappola, anche se chiunque altro ci sarebbe arrivato (chiunque altro dotato di una normale intelligenza).Rufy corse a tutta velocità verso la casa, quando la porta fatta di cioccolato si aprì e ne uscì una vecchia signora con l'aria di un'adorabile e buona nonnina, che li salutò con un dolce sorriso materno sul viso.
-Oh, oh, ciao, bel bambino! E che bella bambina che c'è! È passato molto tempo da quando ho avuto ospiti come voi.-
TRACH!. Una vena sulla fronte di Hancock iniziò a pulsare.
-A chi hai dato della bambina? Sciacquati la bocca e mettiti gli occhiali, vecchiaccia rimbambita! Io sono una donna matura e sofisticata! Chiaro, brutta strega rincitrullita?!- rispose l'imperatrice, decisamente infastidita e parecchio irritata. Quella donna non aveva di certo tutte le rotelle a posto se aveva chiamato lei - Boa Hancock, la donna più bella e desiderata di tutti i mari - una bambina!-Andiamo, non è il caso di arrabbiarsi per così poco. Perchè non venite dentro in modo che possa offrirvi del- Uh? Ma che cos'è questo rumore? Oi, ma cosa...?-
Gli occhi della vecchia signora le schizzarono fuori dalle orbite non appena si rese conto che Rufy si era già letteralmente lanciato sulla sua casa e la stava divorando tutta come un cannibale divora le sue prede.
-Tu! Che diamine stai facendo?! Fermati, aspetta, parliamone! Se vuoi del cibo è in casa. No, il tetto no! Insomma, brutto vandalo selvaggio, non si mangia la casa altrui senza permesso! Potrei denunciarti per violazione di domicilio! No, il muro no!- urlò la vecchietta, per poi continuare, -Ora basta. Volevo essere paziente e aspettare che abbassaste prima la guardia perché in fondo sono una persona gentile e sarei stata così generosa da darvi una morte rapida e indolore, ma ora ne ho abbastanza.Vi taglio a pezzi e vi faccio fuori subito, come avevo già pianificato fin dall'inizio!-
Così dicendo, gettò la maschera rivelando la sua vera natura. Prese un'enorme mannaia, tirandola fuori da chissà dove, e la puntò verso Rufy.
-Eh? Allora sei davvero una nonnina cattiva! Avevo percepito sin dall'inizio che avevi delle cattive intenzioni, ma non me ne sono preoccupato perchè tanto sei debole- commentò Rufy con noncuranza, riprendendo la sua attività.
-Che cosa hai detto?! Come osi, brutto moccioso insolente!- sputò la strega, furiosa, ringhiando fra i denti. 
-Vi ucciderò, vi taglierò in tanti minuscoli pezzettini e per finire vi mangerò! Comincerò da quella bella bambina! Scommetto che la sua carne è molto più morbida e succosa della tua!-
Non appena ebbe voltato il viso verso Hancock, però, un potente calcio volante la centrò dritta sulla mascella, rompendole tutti i denti e facendola andare a sbattere contro uno dei pochi muri ancora in piedi.
Ora più che furiosa Hancock sembrava veramente incazzata, un po' come quando aveva combattuto contro Smoker a Marineford.
-Osi puntare quella cosa orrenda contro il mio amato? Me la pagherai cara per questo affronto!-
-Oh, Hancock, allora ti occupi tu di lei?-
-Ovviamente, Rufy! Non preoccuparti per me.-
L'espressione da strega demoniaca di Hancock cambiò in un attimo, diventando dolce e angelica quando si rivolse a Rufy. -Anche se sono contenta se ti preoccupi per me- aggiunse in un sussurro tra sé e sé, arrossendo e abbassando lo sguardo, per poi riappropriarsi della faccia da strega di prima e riprendere la sua precedente attività.
Dopo pochi minuti, ciò che restava della casa era completamente sparito nello stomaco di Rufy, che non aveva lasciato neanche una briciola, e la vecchia strega giaceva a terra mezza morta e con una quantità enorme di bernoccoli sulla testa, picchiata a sangue da Hancock.
-Aaaaaah! Sono proprio pieno! Era una casa davvero buonissima! Peccato però che non fosse fatta di carne!- esclamò Rufy, dandosi dei colpetti sulla pancia con la solita espressione estasiata che aveva dopo aver mangiato.
"Ha mangiato una casa intera! Rimango ancora stupita dal suo appetito! Oh, il mio Rufy è così in gamba!", rifletté Hancock, sorridendo goffamente e con gli occhi adoranti.
-Comunque, ora torniamo a casa!-
E così Rufy e Hancock ripresero il loro cammino alla ricerca della strada di casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23