Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loopy    26/04/2015    0 recensioni
Ciao, ho cominciato questa storia da Kankuro x Kiba, ma poi ho avuto ispirazione.
Non mi piace descrivere l'introduzione ma capisco il vostro bisogno.
Semplice parte con Kiba che va in missione alla Sabbia e che come cominciò a fare parte della famiglia!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kankuro, Kiba Inuzuka, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fantastica estate e tutto passava perfettamente, Temari era al nono mese di gravidanza e tutta la famiglia ne gioiava.
Quello che inizialmente era una brutta cosa era la motivazione per cui si gioiva.
Ogni giorno brindavano per l'aspettato ed oggi, alle 20.00 in punto come al solito lo si faceva!
Ma d'un tratto Temari urlò "SI SONO ROTTE LE ACQUE", ovviamente tutti accorsero e lei "aaaaah, lasciatemiiiii"!
Tutti gli uomini si chiesero cosa fare, lei semplicemente uscì e bussò alla porta della casa di fronte, il dottore.
Ora non sto a raccontarvi, ci ha impiegato 24h a nascere, cordone ombelicale corto!
Ma il bambino era sanissimo, e tutta la famiglia festeggio... "come se fossero stati loro a partorire" pensò lei sarcasticamente.
"Come lo chiamiamo" chiese Shikamaru.
Lei aveva un vuoto e lui sbottò fuori, perchè non Shikadai?
Amava quel nome ed accettò!
In quel momento, senza motivazione, guardò Kankuro e si rese conto di quanto ora sembrava un prete.
Colpa delle medicine che aveva preso!

"A che pensi?" Kanguro le chiese, "NIEEENTEEE!".

Beh, capitolo idiota lo so...

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loopy