Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mily_Ziro    26/04/2015    0 recensioni
Una ragazza,che credeva di sapere tutto nella vita,in realtà ancora deve scoprire il mondo.
Forse lui la aiuterà a vedere il mondo a colori e non più il bianco e nero...
Lei è la solita Stronza,chiusa in se stessa.
Lui un ragazzo dolce e premuroso che non si fermerà al primo ostacolo.
Lei è Selena Styles
Lui è Louis Tomlinson
E insieme scopriranno un mondo diverso...
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 dicembre 2014/ 01 gennaio 2015

Sono ancora sotto shock da quello che vedo.
No, non è lui, non può essere, non di nuovo.

Louis rimane a guardare a bocca aperta mentre si avvicina di più a quell'individuo che sta pomiciando con la sua "fidanzata".

Bene, non mi credeva, beh si dovrà rifare.

"Sel stai bene?"domanda Harry stringendo i pugni cercando di calmarsi.

"Si...No, cazzo, non sto bene"dico togliendomi questi cazzo di tacchi e correndo fino a quanto posso.

Mi fermo dopo quando vedo che sono in un bosco, e un bosco a Londra non credo sia normale.
Quanto cazzo ho corso?
In aspettata mente le scene di quel fottuto 15 marzo 2010 mi compaiono in mente.
Quelle mani che mi toccavano da per tutto, io incapace di muovermi per i troppi pugni.
Mi metto dietro un cespuglio a piangere e sfogarmi come non ho mai fatto.

Dopo dieci minuti di pianto, urlo e sussulto quando una mano si appoggia alla mia spalla.
Non ho il coraggio di girarmi e rimango li rigida a guardare il vuoto.

"Selena, tutto apposto?" dice la voce che riconoscerei ovunque.

"No, va tutto storto Louis, tutto" mi giro e mi metto a piangere contro il suo petto mentre lui mi stringe più forte tra le sue braccia.

"Ora...ora mi credi? Quando ti dicevo che quella troia non faceva per te?" Balbetto contro Louis.

"Si, ti credo e mi pento per no averti creduto subito.
Pensavo che Sarah era la ragazza perfetta per me, me l'ha fatta conoscere mio padre ha una riunione" dice abbassando lo sguardo.
Lo incito a continuare e lui asseconda i miei desideri.

"Ho scoperto che lei si fa mio padre e in più questo stronzo che stavano pomiciando sul quel fottuto divanetto" dice con disprezzo dando un pugno all'erba.

Mi irrigidisco quando le immagini ripercorrono la mia mente e mi metto a tremare.

"Ehy...stai bene? Hai freddo?" Dice strofinando la sua mano su e giù nel mio braccio.

"No e No, non sto bene e non ho freddo"dico dando le spalle a Louis.

"Mi vuoi raccontare perché sei scappata così?"dice Louis accanto al mio viso.
Scuoto la testa e mi sdraio nell'erba folta seguita da lui.

"Te l'ho detto che sei tremendamente sexy con questo vestito?"domanda Louis e io scuoto la testa mentre un sorriso e un rossore nella mio viso compaiono.

"Beh te lo dico ora, sei sexy con questo vestito" 

"Grazie"sussurro per poi mettermi a pancia in su guardando le stelle.

Restiamo fermi in quella posizione fino a quando una voce si fa spazio nel silenzio 
" Mancano trenta minuti alla fine del 2014" urla un ragazzo di un pub.

Mi alzo seguita a ruota da Louis.

"Ci facciamo una passeggiata?" Propongo.
Lui annuisce e iniziamo a camminare.
Stiamo in silenzio fino a quando a metà strada io non mi fermo e mi siedo sul primo muretto che mi ritrovo.

"Era il primo anno di liceo..." inizio a raccontare, ma lui mi ferma salendo anche lui nel muretto.

"Sicura che vuoi dirmelo? Non sei obbligata"dice poggiando la sua mano sulla mia.
Scuoto la testa e inizio a raccontare.

"Era il primo anno del liceo, io avevo intravisto un ragazzo più tosto carino ma molto più grande di me.
Iniziammo a frequentarci e un giorno precisamente il 15 marzo del 2010 eravamo andati in un pub.
Lui dopo mi ha portato in un vicolo molto buio e-e..." le lacrime iniziano a scendere ma le calmo subito quando trovo la forza di parlare.

"Mi ha tolto il vestito che avevo, ha iniziato a toccarmi con le sue mani da maniaco, ha iniziato a tirarmi calci e pugni lungo il corpo fino a farmi perdere i sensi e poi mi ha stuprato" finisco il racconto piangendo sul petto di Louis ancora una volta mentre lui serra la mascella e stringe i pugni.

"Chi è questo bastardo?" Dice con un tono di rabbia.

"Steve, l'uomo con cui Sasha stava pomiciando" tiro su col naso mentre Louis tira un pugno sul muretto.

"Se lo sapevo prima avrei ridotto quel pezzente in una polpetta da dare come pasto ai cani"dice lui con rabbia mentre io ridacchio a quell'affermazione.

"Per questo hai paura del buio?" Domanda poco dopo.

"Si e per favore questa storia la sapete solo tu, Aly, mia madre e Harry, tieni il segreto ti supplico"dico perdendomi in quei occhi color ghiaccio.

"Lo prometto"dice alzando la mano destra.

"Sai a volte sento ancora le sue mani in tutto il mio corpo, sento ancora la sua voce che rimbomba nella mia testa, ho paura che succeda di nuovo io non avrei le forze per superarlo" dico distrutta, anche se non mi dovrei far vedere da nessuno così.

"Nessuno più ti farà del male Selena, ci sono io qui con te, con me nessuno più ti toccherà"dice lasciandomi un bacio in guancia e abbracciandomi.

Dopo scendiamo dal muretto e iniziamo di nuovo a camminare quando le urla del pub non si fanno sempre più vicine.

"Sai ho pensato che Sarah era la ragazza perfetta per me, ma in effetti la ragazza perfetta per me c'è l'avevo sotto agli occhi e non ci ho fatto nemmeno caso, ora c'è l'ho accanto a me e non la lascerò andare" confessa Louis guardando avanti.
Divento rossa pensando che quella ragazza sono io.

"10" urla la folla mentre noi ci fermiamo in Un'altro muretto che incontriamo.

"9"sussurriamo.

"8" lui si avvicina di più a me estraendo due fiaccole dalla tasche dei jeans, strano che non le ho viste prima.

"7" estrae l'accendino.

"6" poggia tutto sul muretto.

"5" mi cinge i fianchi.

"4" mi sussurra all'orecchio.

"3" gli sussurro io alzandomi in punta.

"2" sussurriamo insieme.

"1" i nostri nasi si scontrano e le nostre bocche sono a un centimetro di distanza.

"Buon anno"urlano tutti.

Io non sento niente, sento solo le labbra di Louis sulle mie.
Mi lascio trasportare da quel bacio così pieno d'amore e passione. Il mio primo vero bacio data alla persona che credo di amare.

"Buon anno Selena Styles" sussurra quando ci stacchiamo facendo incrociare le nostre mani.

"Buon 2015 Louis William Tomlinson" dico accendendo le fiaccole porgendone una a Louis.

Incrociamo le nostre mani e camminiamo fino al pub dove tutti ci fanno gli auguri, ma io non riesco a scordarmi quei occhi color ghiaccio che guardavano i miei mano nella mano.
Non scordo quel bacio dato alla mezzanotte come inizio di un'anno meraviglioso.
Non scorderò il suo abbraccio.
Continuerò a cercarlo sempre, all'infinito.
Abbiamo iniziato un'anno meraviglioso insieme e voglio concluderlo con lui, lasciandomi per sempre cullare tra le sue braccia.

---Spazio Autrice---

Allora? Vi piace? Vi aspettavate qualche cosa del genere?
Io si lol

Comunque non ho niente d'aggiungere, ci vediamo in un prossimo capitolo.
Bye bye.

-Mile
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mily_Ziro