Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Bice997    27/04/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! Sono nuova e spero davvero che questa storia possa piacervi :3 era da un po' che l'avevo in mente e in pratica siamo due anni dopo il debutto di Kilari come cantante. La ragazza, 16enne va insieme agli Ships a Londra per girare un nuovo film nel quale Hiroto sarà il protagonista. Kilari ed Hiroto, si ritroveranno nell'ascensore, dell'hotel dove alloggiano, a parlare del loro film, ma ad un tratto...cosa succederà?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Seiji Hiwatari, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati all'incirca 4 secondi dall'ultima frase che aveva pronunciato Yuuki.
- Scusami, quindi tu sei la NUOVA fidanzata di Hiroto?- gli chiesi io in maniera prepotente, molto fredda.
- Kilari...ma che stai dicendo?- mi rispose Hiroto, come scocciato da quello che avevo detto.
- Guarda Kilari, che io e Hiroto non stiamo affatto insieme! Ma non te ne ha parlato Hiroto del nuovo film “Siamo luce” che gireremo insieme?- mi rispose Yuuki.
- Hiroto cos'è questa storia?- gli domandai
- Allora adesso ti spiego, scusa ma pensavo che il signor Muranishi te lo avesse accennato! Io e Yuuki intrepreteremo nel film rispettivamente Kanai e Yusako, due ragazzi che si innamoreranno col tempo. Ma non lo sapevi?
-Io..non..sapevo niente- iniziai a diventare paonazza per la vergogna- o-o-ra vado, scusatemi...iniziai a correre verso la mia camera.
- Ma Kilari che ti prende?- Mi domandò Hiroto, ma era troppo tardi per dargli una risposta. Corsi in camera mia e mi misi sopra al letto prona, iniziai a piangere. “Un'altra figuraccia, ma perché capitano tutte a me? Che ho fatto io di male?
Driiiiin- stava squillando il cellulare
-Papà!- risposi cercando di nascondere le lacrime appena versate
- Kilari! Tesoro ma che fine hai fatto, non mi hai più chiamato, ero davvero preoccupato!
- Papà scusami, il fatto è che siamo tornati questa notte alle 3 e avevo paura di disturbarti, poi sono successe molte cose quindi..
- Me ne vuoi parlare tesoro?- mi chiese gentilmente mio padre.
- Ma papà, non è niente, stai tranquillo..
Toc toc
- Ora ti devo lasciare, stanno bussando alla porta ciao papà ci sentiamo presto! Ti voglio bene
- Anche io tesoro!
-Kilari possiamo parlare?- era Hiroto
- Di cosa scusa?
- Della tua reazione di prima.Yuuki non ti ha fatto niente non avevi diritto di comportarti così! Dimmi perché lo hai fatto.
- E cosa dovrei dirti?- ero sempre più fredda e non sapevo neanche il motivo.
- Kilari, smettila di comportarti così e guardami bene, negli occhi! Dimmi la verità, perché ti sei comportata così?
“Non sai quanto vorrei dirtelo... Non riesco a pensare che un giorno avrei potuto amare una persona diversa da come avevo amato e da come amo te, ma la vita è una sola e non posso viverla con i rimpianti perché le cose sarebbero arrivate al momento giusto, e so che il momento giusto è questo..”
- Ecco Hiroto io...io...- ero tutta rossa e non riuscivo a parlare; il cuore stava impazzendo, ed ero pur certa che da un momento all'altro mi sarebbe uscito fuori dal petto- io..io..io..
- Ok, Kilari, fai come vuoi ma vorrei saperlo, ne ho diritto!- Hiroto era freddo con me, arrogante e presuntuoso, ma aveva ragione, non dovevo rivolgermi a Yuuki in quel modo.
- Ora vado, quando avrai intenzione di dirmelo chiamami, ciao- Hiroto uscì dalla camera sbattendo la porta.
Non riuscivo più a parlare.. mi mancava così tanto che il mio cuore si era fermato e non riuscivo neanche più a respirare.. ero a tal punto di morire.. non riuscivo più a reggermi in piedi.. e neanche a..p..a...rla..r..e

[…]
- Uhm, dove sono? Notai che la signora Kumoi era affianco a me ed ero in camera mia.
-Kilari eri solo svenuta! Non preoccuparti niente di grave!- mi rassicurò con semplice parole la signora Kumoi.
- Ora ricordo!
Flashback
- Ok, Kilari, fai come vuoi ma vorrei saperlo, ne ho diritto!
- Ora vado, quando avrai intenzione di dirmelo chiamami, ciao
[...]
- Ora riposati Kilari!
- Non posso devo vedere Hiroto durante le prove.
- No Kilari, è meglio di no.. Devono girare la scena del bacio..
-..la scena del bacio? Ho capito male?
- No Kilari devono baciarsi.
Non potevo crederci, ennesima bugia di Hiroto. Basta è il momento di parlare!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Bice997