Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Bice997    28/04/2015    3 recensioni
Ciao a tutti! Sono nuova e spero davvero che questa storia possa piacervi :3 era da un po' che l'avevo in mente e in pratica siamo due anni dopo il debutto di Kilari come cantante. La ragazza, 16enne va insieme agli Ships a Londra per girare un nuovo film nel quale Hiroto sarà il protagonista. Kilari ed Hiroto, si ritroveranno nell'ascensore, dell'hotel dove alloggiano, a parlare del loro film, ma ad un tratto...cosa succederà?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Seiji Hiwatari, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il momento di chiarire, non potevo sopportare che Hiroto mi avesse detto un'altra bugia. Lo amavo e a vederlo con un'altra ragazza era più forte di me, mi faceva saltare i nervi! Lo ammetto sono gelosa, ma che ci posso fare se lui mi piace così tanto? Lo amo anche quando si comporta così ma lo amo, e non posso cambiare i sentimenti che provo per lui.
Corsi piangendo per il corridoio dell'hotel alla ricerca di Hiroto, quando finalmente lo sentii parlare con il regista del film che dovrà girare con Yuuki. Ascoltai la loro conversazione:
- Si, signor Brown, ho capito, quindi dovremo girare la scena del bacio per forza?
Mi sentivo un po' fuori luogo, ma oramai ero lì e non potevo tirarmi indietro.
- Sì Hiroto, non possiamo prendere una controfigura all'ultimo momento, mi dispiace ma perché non vuole a tutti i costi baciare Yuuki, è così carina!
- Lo so signor Brown, ma vede... bhe...motivi personali che non posso rivelare!
-Ho capito, ma mi dispiace ma deve girare la scena!
Ho sentito abbastanza, corsi via, in lacrime... non ne potevo più.. vedere Hiroto potersi buttare nelle braccia di Yuuki, e poter posare le sue labbra sulle sue...non potevo sopportarlo... era fuori questione! Ho deciso gli invio un messaggio.

POV HIROTO

- Aspetti ho trovato, Hiroto!
- Mi dica!
- Lei può girare la scena con un manichino.. in pratica vestiamo e trucchiamo il manichino esattamente come Yuuki, riprendendo solo lei Hiroto di fronte in modo che del manichino si vedano solo i capelli.. che ne dice?
- Guardi..è perfetto.. la ringrazio infinitamente!
Ero al settimo cielo, non dovevo baciare Yuuki...
Driiin
Un messaggio... chi sarà mai... KILARI! Oh mio Dio!
Hiroto, ti devo parlare ti aspetto al London Eye questo pomeriggio alle 18! A più tardi..
Ho il cuore in gola...spero non sia niente di grave.. Stava passando Seiji.
-Ei Seiji questo pomeriggio avrò un appuntamento con Kilari, potresti venire con me?
- Ehm, mi dispiace ma non posso questa sera... ma scusami tanto, quando avrai intenzione di dirle quello che provi per lei? Sono due anni che te lo dico, ora hai 17 anni, e sei abbastanza pronto per vivere queste “cose”...
- Ho capito ciò che intendi Seiji con “cose”! Non sono uno scemo, ma ho paura che se io le dico che l'amo da morire lei mi possa rifiutare, e di conseguenza la nostra amicizia si frantumerebbe in mille pezzi e io non voglio perderla. Se è questo l'unico modo, lo rispetterò, almeno le starò accanto...
-Devi sempre provare! Buttati!- Seiji mi incoraggiava sempre di più ma la riposta l'avevo già scelta...NO...
- Seiji è troppo rischioso! Comunque dove vai stasera?
-Ehmm, da n-nessuna p-parte... p-perché me lo chiedi?- mi rispose Seiji in modo molto ma molto nervoso.
- Ok, va bene. Alle 17.55 partiremo... visto che non hai niente da fare...
- Va bene, hai vinto tu ci andremo.. ma p-posso fermarmi solo qualche minuto.. poi devo andare!
- D'accordo come vuoi! A più tardi!
Seiji mi stava nascondendo qualcosa me lo sentivo... ma cosa, COSA!

FINE POV HIROTO

POV KILARI

Erano le 17.30 ed iniziai a prepararmi. Dovevo essere bellissima, ma sopratutto non dovevo essere nervosa, avevo deciso: dovevo dirgli quello che provavo per lui. Non mi importava se si doveva baciare o meno con Yuuki, dovevo dirglielo e basta! Misi un vestito rosa con un copri spalle di pizzo bianco, decorato con una piccola rosa rossa di fianco, le scarpe dello stesso colore del vestito con un po' di tacco. Misi un po di lucidalabbra, dell'ombretto e del blush. Iniziai ad incamminarmi verso il London Eye.
Dopo mezz'ora
Erano le 18. Mi tremavano le gambe, dai Kilari.. RESPIRA! Piano respira lentamente che andrà tutto bene!
Oddio eccolo! Bene in bocca al lupo a me!
- Ciao Kilari, sei molto c-carina!- Hiroto arrossì.
- Ti ringrazio!. Gli sorrisi- Anche te stai benissimo!
-G-grazie!- Hiroto era particolarmente nervoso.
- Ciao Seiji!
- Ciao a te Kilari!
-Andiamo Hiroto saliamo che ti devo raccontare un po' di cose!
-Ok!
Eccoci!

FINE POV KILARI

POV HIROTO

Seiji mi stava fissando dal finestrino. Mi faceva un ok con la mano, ma stavo tremando come una foglia! Che idiota! Mi faceva i sorrisetti ma come facevo io a sentirmi calmo, avevo la ragazza più bella dell'universo accanto a me, quella con cui volevo passare il resto della mia vita e per la quale il mio cuore batteva, come faccio a non sentirmi nervoso?

FINE POV HIROTO

POV SEIJI

-Eh guardateli quei due piccioncini, come se la spassano! Mi sto divertendo un mondo non è vero Kame?- sorrisi
Driiiin
-Pronto tesoro dimmi?
-Amore mio, dove sei? Abbiamo passato una notte meravigliosa insieme!
- Yuuki amore, mi trovo all'appuntamento di Kilari ed Hiroto, tra 10 minuti dovrebbero scendere. Hiroto e Kilari si dovranno dichiarare! Anche per me è stata fantastica, non vedo l'ora di vederti!
- Che carini! Ancora mi ricordo il nostro primo appuntamento, te lo ricordi amore mio? Ormai sono due mesi che stiamo insieme! Ti aspetto tra 30 minuti a Trafalgar Square! Ciao amore mio!
- Va benissimo! A più tardi Yuuki ti amo!
-Anche io amore mio! A più tardi un bacio!
Ancora non lo avevo rivelato né a Kilari né ad Hiroto, ora è il loro momento e più tardi potrò dirglielo, appena quei due staranno insieme!

FINE POV SEIJI

POV KILARI

Erano già passati 8 minuti.
Oddio il cuore mi stava per scoppiare ed ancora non avevamo aperto bocca.. bene se continuiamo così l'appuntamento sarà un disastro ed io non voglio! Le lacrime iniziarono, di nuovo, a scendere lungo il viso.
-Perché stai piangendo? Mi chiese Hiroto preoccupato.
-Sai ti è mai capitato di pensare di non farcela alcune volte? - gli risposi io.
-Si avvicinò verso di me, mi asciugò le lacrime e mi sussurrò all'orecchio:
-Molte sai.. non sai quante volte. Ma tu sei una brava ragazza, lo vedo sempre e..-
Lo fermai subito, prima che finisse di parlare e gli risposi:
…quindi, mi guardi?
- Sì sempre.. sei bellissima, quando parli, quando ti muovi, quando ridi, quando piangi, quando sorridi...sempre e non smetterò mai di dirtelo ed è per questo che io.. bhe...io..ti...
- Hiroto io te lo devo dire...AAAAHHH!!!
-Kilari stai bene?
A causa di una folata di vento, la cabina si è mossa e siamo caduti insieme...io sopra ed Hiroto sotto.. il cuore stava battendo all'impazzata...
-Io ti a..
Ad un tratto la cabina si fermò e la porta si aprì.. Seiji ci stava fissando in un modo particolarmente strano...
- Ei piccioncini! Un consiglio: una cabina di una ruota panoramica non è il posto adatto per fare l'amore! Su dai un po' di contegno!
Io ed Hiroto diventammo in un lampo rossi come due peperoni.
-Ma che hai capito! Pensi sempre male tu! Il fatto è che siamo caduti...- gli rispose Hiroto tutto nervoso.
-Sisi tutte scuse queste!
-Ma è vero Seiji! Gli risposi io
- Ok se me lo dice Kilari allora posso crederci, ma se me lo dici tu Hiroto...
- Grazie sei un amico!
- Dai scherzavo! Comunque ora devo scappare a più tardi!
Seiji corse via come un fulmine. Chissà dove doveva andare così di corsa?!
-Bhe, visto che siamo qui che ne dici di una crepe? Ho una fame da lupi! - gli dissi per rompere il ghiaccio.
- Certo! Anche io comincio ad avere appetito!
Ci recammo alla creperia in centro, a pochi passi dall'hotel. Il signore era un giapponese, fortunatamente niente inglese per oggi!
- Salve vorrei 100 crepe..!
- Kilari! Stai scherzando vero?- Hiroto era sbigottito.
- No affatto!
- Ok ...signore 100 crepe per la signorina Kilari!
-Subito ragazzo!
-Gnam gnam squisite!!! Che delizia!
- Ma che hai nello stomaco? Un risucchia tutto?
-Probabile ho ancora fame! Ahahahah scherzo!
- Dopo avermi fatto spendere 100 sterline per 100 crepe, hai ancora fame! Che ingorda che sei!
- Dai sono le 20 è ora di tornare in hotel!
Dopo 10 minuti arrivammo in hotel. Fuori era un freddo cane, c'era il temporale! Saranno stati 3° gradi!
-Andiamo in ascensore! Faremo prima!- mi disse Hiroto.
-D'accordo!
Eravamo saliti: direzione 2°piano.
- Allora Hiroto per quanto riguarda il film?
- Bhe, il signor Brown, il regista ha detto che non dovrò più baciare Yuuki ma ci pensi? Dovrei.. Hiroto non finì di parlare che l'ascensore si fermò e si spensero le luci. Ero nel panico
- Aiutooo!!! Hiroto, ho paura!
- Tranquilla Kilari vedrai che si sistemerà tutto! Chiamo Muranishi! Metto il vivavoce.
- Pronto Signor Muranishi..
- Hiroto ma dove sei?
- Sono con Kilari nell'ascensore ma si è bloccato!
- Tranquilli, la reception ha detto che a causa del temporale c'è stato un blackout e stanno lavorando il più possibile. Il blackout dovrebbe cessare tra 2 ore!
“Due ore da sola.. e con Hiroto per giunta! Mio dio”
- Ok, la ringrazio!
-Kilari non è per adesso che saremo liberi, dobbiamo attendere 2 ore e tutto sarà finito. Comunque ti devo dire una cosa molto importante Kilari e credo che sia davvero il momento giusto questo..
- No, Hiroto lascia parlare prima me.. ti prego!
Era il momento.. era quello giusto.. te lo devo dire, assolutamente..!
- Hiroto io..io...io...
- Tu cosa Kilari?!
- Io ti AMO!
…..
…..
- Kilari...-mi prese per un braccio e con forza mi spinse verso la parete dell'ascensore- Anche io ti Amo Kilari e ricorda che ora io sono qui, qui vicino a te, e non ti lascerò scappare mai, per nulla al mondo, ricordalo. Sai da quando ti ho conosciuta non faccio altro che pensarti, per colpa tua di notte non dormo, penso a quanto sei bella, penso ai tuoi occhi azzurri, che luccicano come diamanti nella notte, alle tue labbra, che è da una vita che aspetto di baciarle. Ti Amo per come sei, TI AMO KILARI!
-Ti prego baciami Hiroto!- gli dissi io senza vergogna.
Mi attaccò al muro e mi baciò con passione. Non era un bacio qualunque, ma era un bacio vero di quelli dove senti qualsiasi pensiero, qualsiasi emozione. Mi prese per una mano e poi per l'altra e me le mise intorno alla sua vita. Il suo bacio era magico e quasi contro la mia volontà, mi sentii diventare leggera, come una piuma ed allungarmi verso l'alto per intrecciargli le braccia intorno al collo. Le braccia di Hiroto, mi circondarono, le sue mani si unirono tra i miei capelli, scivolando piano piano dalla parete dell'ascensore. Il bacio smise di essere delicato e divenne ardente, in un instante. Sentii un suolo simile a un sospiro correre per tutto l'ascensore, un'ondata di rumore. Le mani di Hiroto si allontanarono dai miei capelli, mi scivolarono lungo la schiena; sentii la pressione dei suoi palmi sulle scapole... poi il ragazzo si scostò e si tolse la camicia, e fece un passo avanti, verso di me. Era l'inizio di un sogno, ne ero certa.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Bice997