Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Spring_Sun    28/04/2015    6 recensioni
E se Lena e Violetta fossero sorelle? Se Lena fosse quella socievole e Violetta quella chiusa? Se fossero figlie di Esmeralda, una donna lavoratrice che, dalla morte del marito, si è sacrificata per far avere un futuro alle figlie? E se suo fratello si innamorasse della professoressa delle figlie?
E se le ragazze incontrerebbero 2 "principi azzurri"?
Tratto dal primo capitolo:
Mentre stavo camminando, Lara&company mi passano accanto, spingendomi "per caso"a terra... mi stavo preparando mentalmente ad una rovinosa caduta ma all'improvviso sento due forti e caldi braccia circondarmi le spalle. Apro lentamente gli occhi,che avevo tenuto chiusi per tutto il tempo, e vedo...
Coppie: Leonetta, accenni Pangie, Lenax... non voglio accennarvi altro! Scopritelo voi!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lena, Un po' tutti, Violetta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... 《Eravate bellissimi, tu e Leon!》A quel commento,  Lud annuisce dando man forte a Cami, sospirando sognante: 《Dovevi vedere com'eravate presi!》
 Determinata più che mai a far terminare quei commenti alquanto  imbarazzanti, decido di cambiare argomento, sperando che le ragazze si focalizzino su altro:《Ehm.. ragazze, non pensate che dovremmo ridare il cellulare a quel ragazzo?》a queste parole, tutt'e tre si voltano verso di me, spalancando gli occhi. Aggrotto le sopracciglia, inclinando il capo:《Che c'è,  non possiamo tenerlo per sempre!》passandosi una mano sulla fronte, la rossa mi risponde con stupore:《Oh  mio Dio, me n'ero dimenticata!》Fran mi si avvicina, mordicchiandosi nervosamente l'unghia del pollice destro:《E ora che si fa? Si sarà senz'altro reso conto che il cellulare...》 《Si Fran, lo so...》 cacciando il cellulare dalla borsa, Cami ci invita a sederci vicino a lei. 《Allora, idee? Che razza password  può aver messo?》 《Ehm...》 ci giriamo tutte verso Lud, che stava giocando con la sua lunga coda dorata. 《Perché non provate semplicemente con quattro zeri?》
 Scommetto che sia io che le altre la stiamo guardando come se fosse una pazza appena uscita da un manicomio.
Beh, pazza è sempre stata ma mai così tanto.
Ridacchiando divertita, la Torres le risponde:《Ma dai, ti pare che qualcuno con un minimo di cervello metterebbe una password così stupida?》
 《Provare non costa nulla, no?》rifletto sulla domanda appena pronunciata dalla Ferro e mi rendo conto che  effettivamente è vero. 
Tentar non nuoce.
E poi, se abbiamo un pò di fortuna, potrebbe anche risultare corretta. 
Poggio d'istinto una mano sulla spalla della rossa invogliandola a provare e lei sembra capire la mia richiesta. 
Mi mordo il labbro inferiore e chiudo le palpebre, pregando mentalmente che sia quella giusta.
Due secondi dopo, l'urlo di Cami me le fa aprire di scatto e sorrido trionfante nel vedere il cellulare sbloccato. 
Mi giro verso la bionda -notando di sfuggita lo sguardo stupito di Fran- e la guardo sorpresa:《Ma tu sei un genio!》 Dal canto suo, lei mi rivolge un occhiolino, accompagnato da un: 《Beh, talvolta le soluzioni stupide sono le migliori!》


§_§_§_§_§


Dopo aver cercato tutte le informazioni che ci servivano, abbiamo ridato il cellulare a Bianchi -con la scusa di averlo trovato a terra a cui stranamente ha creduto- e ora, nonostante le ore scolastiche siano terminate, sto parlando con Angie per rivedere gli ultimi dettagli per il mercatino. 
《Non manca nulla, giusto?》 Chiedo, sorridendo soddisfatta nel vedere che il lavoro che abbiamo fatto ha dato i suoi frutti. La professoressa mi rivolge un sorriso e mi risponde:《Si, oltre a distribuire i volantini, è tutto okay. Però manca l'ultimo particolare per far sì che tutto sia perfetto...》 
Vedendo la mia espressione curiosa, ridacchia e mi afferra delicatamente la mano, fino a farmi arrivare dinanzi ad un interruttore. Alzo un angolo della bocca, capendo.
Le luci.
《Fallo tu》 mi giro verso di lei e  annuisco. 
Clicco sul pulsante e una  miriade luci colorate pervade il giardino. 
L'abbiamo allestito con tante  bancarelle su cui abbiamo messo in ordine i vari libri.
-Mi sono occupata personalmente di riassettare quelli che potevano essere riutilizzati e devo dire che il risultato è stato alquanto soddisfacente-.
 Le lanterne posizionate disordinatamente tra l'erba emettono luci diverse piuttosto accese: dal verde al rosa, dal blu al giallo. 
D'improvviso, sento un braccio circondarmi le spalle, cosa che mi fa svegliare dal mio stato di trance. 
Ricambio immediatamente quel gesto, inclinando la testa sulla spalla della Saramego.
Le voglio un bene infinito, quasi come se fosse una seconda mamma.
Cosa che diventerà presto, se le cose andranno per il verso giusto.
Si, avete capito bene: Angie si sta frequentando con zio Pablo e, da quel che so, sono molto felici insieme! 
Sono contenta per entrambi, anche perché la professoressa merita il meglio dopo quello che ha passato: infatti, da quel che so, non ha avuto un'adolescenza tutta rose e fiori... come me, del resto.
Siamo unite da un filo invisibile che, pian piano, sta diventando sempre più percepibile e, di questo, ne sono stra-felice.


§_§_§_§_§


Canticchio distrattamente le parole di 'Call me when you're sober' degli Evanescence mentre focalizzo tutta la mia attenzione ad un sassolino posto al centro del sentiero  su cui sto camminando.

Should I let you fall?
 Lose it all? 
So maybe you can remember yourself.
 

Mi piacerebbe avere le redini della mia vita, e ci sto provando, ma sembro sempre un burattino nelle mani di Diego. 
Con tutta la rabbia che ho in corpo, do un calcio al ciottolo, facendo alzare di conseguenza una nuvola di polvere.
Emetto un gemito strozzato ripensando a lui e a tutto quello che ho passato, fermandomi al centro della stradina. 

Don't cry to me.
 If you loved me, You would be here with me. 
You want me, Come find me.
 Make up your mind.  


Mordendomi a forza il labbro inferiore, tolgo con un gesto di stizza gli auricolari rossi dalle orecchie, mettendo in pausa la musica. 
Gettando la testa all'indietro e prendendo un grosso respiro, mi rendo conto che arrabbiarsi così non porta a nulla.
Mi passo la lingua sulle labbra screpolate per umidirle e sento un sapore ferreo provenire da esse. 
Sangue.
Devo averle morse troppo forte, mi sa.
《Chi sono?》
Sorrido come un ebete nel sentire la sua voce e la sua stretta intorno alla mia vita.
La frustrazione e la rabbia che prima provavo sembrano essere svanite, lasciando il posto ad una leggera sensazione di pace.
Posiziono di scatto le mie braccia sulle sue mentre lui comincia a darmi dei teneri baci lungo la linea del collo. 《Dove sei stata, oggi? Non sono riuscito a trovarti...》 prima che potessi rispondergli, mi si avvicina all'orecchio, sussurrandomi rocamente:《... mi sei mancata, lo sai?》socchiudo gli occhi e scommetto che, vista da fuori, sembrerò una mezza drogata. 
Ma poco importa.
Sussulto ed emetto un gemito silenzioso nel sentire le sue  labbra sul mio lobo.
Rieccolo.
Il solito batticuore torna a farsi sentire, ogni volta più chiaro e più veloce. 
《L-Leon...》 
Come, come fa a farmi dimenticare di tutto e di tutti con dei semplici baci? 
Getto la testa all'indietro posizionandola sulla sua spalla mentre lui continua a lasciarmi dei baci infuocati sulla mia pella nuda. 
Si, perché, facendo più caldo degli altri giorni, avevo deciso di lasciare il mio cappotto a casa e di mettere una maglia monospalla nera. 
Non ce la faccio più. 
Girandomi tra le sue braccia, ci ritroviamo di fronte e mi specchio in quei smeraldi che tanto amo. 
Afferrandogli il viso, mi avvento sulle sue labbra, mordicchiandogli il labbro inferiore e facendolo gemere. 
Prima di far combaciare per l'ennesima volta le nostre labbra, lo sento sussurrarmi un:'Ti amo', cosa che mi fa emozionare più di quanto non lo sia già.
Anch'io lo amo.
Come non avevo mai amato nessuno, nemmeno Diego.
Passionale, dolce e maturo.
Ecco come definirei in tre aggettivi il nostro amore. 
Faccio scontrare di scatto e inconsciamente le nostre intimità, cosa che mi provoca dei brividi di piacere lungo la spina dorsale.
《V-Vilu... non so per quanto riuscirò a trattenermi》 ridacchio a quella frase e, afferrandolo per il colletto della sua camicia blu, gli sussurro provocatoriamente:《E non farlo, allora...》 mi accarezza delicatamente la guancia, per poi afferrarmi la mano:《Si, ma non voglio che la nostra prima volta sia qui》 ridacchiando, non posso far altro che annuire e, alzando le nostre mani intrecciate per guardarle meglio, osservo felice:《Chi l'avrebbe mai detto... sono la ragazza più felice del mondo, lo sai?》
 Scuote il capo a quell'affermazione e, portandosi la mia mano alle sue labbra, mi lascia un debole bacio sul dorso -cosa che mi fa arrossire- e mi sussurra, avvicinandomi di più a lui:《Sono io ad essere quello fortunato, invece》.


§_§_§_§


《Ci vediamo domani, allora?》dopo aver passeggiato un altro pò, Leon si è offerto di accompagnarmi a casa.
Sorride raggiante, come solo lui sa fare, e annuisce.
Prima che potessi anche solo pensare di avvicinarmi a lui, una voce molto familiare mi blocca sul posto, facendomi diventare una statua di sale inespressiva:《Vedo che, nonostante gli innumerevoli messaggi, continui a fare di testa tua, chérie...》...




Nota d'autore:
STOP! Non mi linciate, posso spiegare! ^\\^
Ho avuto dei problemi personali alquanto pesanti negli ultimi tempi e la testa per scrivere non c'è stata. Sono stata aiutata a superare questo periodo brutto da alcune ragazze in particolare, come Crazy_YDA e Bea_01, a cui dedico questo capitolo! Grazie infinite ragazze! ♥♥♥
Tutti: ...e dopo? 
Beh, mi sono messa a leggere! ^-^ *caduta generale*... andiamo, siate comprensive! ^-^ ♥
 ...
.......
XD. ♥
Alloora, partiamo! ^^ 
All'inizio abbiamo una rimpatriata tra amiche, dove riescono a trovare le informazioni che servivano e a svignarsela... certo che Federico ha una fantasia molto... 'vasta', non trovate? X"D ♥
Poooi, il momento tra Angie e Vilu, dove finalmente capiamo che la Castillo può ritornarsene a casa come tutti, nel doposcuola... ah, no? Pardon xD ♥
La scena Leonettosa... *0* aww, aspetto con ansia i vostri scleri! *^* ♥
Ringrazio cande_la mia vita, roxy_sole, Bea_01 e Crazy_YDA per aver recensito! Grazie, come sempre chicas! ^_= ♥

PS: Come avrete notato, non ho messo una strofa della canzone: questo perché significa che laparte dove lei riflette la canzone va avanti! ^^... ah, Crazy, eccolo l'aggiornamento -.-" xD ;3 <3

Alla prossima! ;3 ♥

Baci dalla vostra ♥♡♥

Spring_Sun
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Spring_Sun