Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    28/04/2015    0 recensioni
Quando qualcuno rompe il tuo cuore. Quando qualcuno porta via con se' tutta la felicità che ti appartiene. E' lì, che ti senti crollare addosso il mondo. Ma quando l'amore è più forte di tutte le colpe, forse i due protagonisti avranno il lieto fine che tanto desideravano in 'Love is Danger'. "Non abbandonarmi ancora" "Non lo farò, sarei uno stupido" , tratto dal primo capitolo.
ATTENZIONE: Love is endless è il sequel di Love is Danger. Quindi dovrete leggere per forza l'ultimo citato. Mi scuso per gli errori grammaticali presenti in Love is Danger, ma vi assicuro che questo sequel sarà migliore del primo, sia per gli errori grammaticali, sia per la storia. NON VI RESTA CHE LEGGERE! Giulia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 4.

 

La mia mente era offuscata dai pensieri della scorsa notte, dai suoi tocchi sulla mia pelle, dai suoi movimenti, dal suo respiro spezzato, dalle labbra...Da quelle labbra calde e sconosciute per un anno. La sua stretta di meno era diventata ancora più forte.

Se l'anno prima credevo che era per non lasciarmi andare, questa volta credevo che stringendola di più, non volesse proprio abbandonarmi, e farmi soffrire di più.

Quando arrivai a casa, Claire dormiva, così ne approfittai per chiudermi in stanza con i miei pensieri.

 

Ciao piccola sono io,so che starai dormendo ma volevo solo farti una chiamata per poterti dire che ti amo tantissimo, sei la mia piccola, la mia principessa, sei l'amore della mia vita”

 

L'anno precedente era tutto così bello e perfetto, quel messaggio era ancora salvato e dopo tanto lo andai ad ascoltare.

Sapevo che da ora il nostro amore sarebbe stato ancora più forte, ma avevo sempre paura.

Anche se mi facevo promettere da Derek centinaia di volte che non mi avrebbe mai abbandonato, avevo paura del contrario.

Certi dolori non si dimenticheranno mai.

Non ho paura della frase 'Ti lascio' ma ciò che sarà di me, di quanto soffrirò per quelle poche parole.

 

La mattina seguente mi svegliai calma e felice, come se nulla fosse accaduto.

Ero felice per aver passato la serata con Derek e ciò che era successo dopo.

Preparai del thè e delle fette biscottate e aspettai che bollisse per metterlo nella tazza.

Sentii bussare alla porta, mi avvicinai e guardai attraverso l'occhiello per vedere chi fosse.

Aprii la porta sorridendo.

“Ciao” Mormorai felice. “Entra” Mormorai aprendo di più la porta.

Gli presi la mano e andammo sul divano, ci sedemmo, mi misi vicino a lui e lo guardai.

“Come mai sei qui?”

“Dovrei chiederlo a te” Lo guardai, sapendo che me lo avrebbe chiesto. “Mi sono svegliato e non c'eri. Ho pensato 'cazzo,ora vuole abbandonarmi lei' . Credevo che saresti ritornata da me solo per fare l'amore e lasciarmi andare, lasciandomi provare ciò che hai passato tu un anno fa”

“Non dovevi neanche pensarlo...dai” Mormorai stringendogli la mano.

“Per un attimo...per un solo attimo ho creduto che non è contato nulla per te”

“E' contato molto per me, più di quanto tu possa immaginare, ma-”

“Ma poi ho capito che non potevo costringerti a restare, o che ne so, volevi andartene perchè dovevi, non lo so Kate, ma va bene. E' già tanto se tu sei venuta a cena con me. Mi hai reso l'uomo più felice del mondo” Disse sorridendo amaramente.

“Ho sentito l'impulso di venire a casa, scusami” Mormorai.

“Non scusarti, davvero, capisco” Disse baciandomi su una guancia e stringendomi a se'.

“Sei perfetto e non obbiettare”

“Tu lo sei di più”
“Non dopo tutto ciò che ho fatto. Non dopo che sono andata via da casa tua, non dopo che ti faccio promettere cento volte che non mi abbandonerai mai. Non sono perfetta, Derek”

“Non m'interessa, a me va bene solo se ci sei tu. E se ci sei tu, la mia vita è completa. Credimi”
Sorrisi, sentendomi per l'ennesima volta protetta e sicura tra le sue braccia.

Mi strinsi al suo petto sentendo il suo cuore battere. Sapevo che stava battendo per me e ebbi di nuovo la conferma dell'amore di entrambi.

Derek mi accarezzava la schiena e io gli tenni la mano stretta.

“Ti amo. Ti amo come non ho mai amato nessun'altro” Dissi, alzando lo sguardo verso di lui e mostrandogli la mia totale sincerità.

“Ti amo anch'io, tantissimo” Replicò lui.

Derek si abbassò verso di me per darmi un bacio, ma Claire sbucò dalla sua stanza.

“Oh Derek! Sono felice che tu sia tornato!” Mi alzai in piedi, tenendo per mano Derek, che si alzò stupito, come se avesse visto un fantasma.

“Claire, sono anch'io felice” Disse stringendomi a se' per un fianco.

“Già” Mormorai sorridendo.

“Avete fatto colazione?”

“No, ho preparato il thè, lo vuoi?” Dissi rivolgendomi a Derek.

“Mh, preferisco il latte ma lo proverò” Disse sorridendomi e poi abbassandosi verso di me e posando le sue labbra sulle mie.

 

Posai le due tazze di thè sul tavolo per me e per Derek, e poi per quella di Claire, presi delle fette biscottate e della marmellata.

“Va bene, tocca a te. Qui c'è lo zucchero se lo vuoi”

“Me lo consigli?”
“Decisamente” Risposi mettendo due cucchiaini di zucchero dentro la mia tazza. Cominciai a girare il thè per farlo freddare e guardai Derek riluttante davanti alla sua tazza.

Sorseggiai un po' e mangiai delle fette biscottate, quando Derek portò la tazza alle sue labbra e le aprì leggermente per farvici entrare il thè.

Scosse la testa, come se avesse mangiato qualcosa di aspro.

“Ah, dio mio” Mormorò disgustato.

“Non ti piace?” Chiese Claire.

“No!” Scossi la testa, contrariata.

“Non capisci niente” Dissi continuando a bere. Derek si spostò verso di me e mi guardò.

Lo guardai subito e risi.

“Cosa non ti piace a te?”

“Mh...” Ci pensai su, poi trovai la risposta esatta. “I piselli” Dissi guardandolo.

“Un giorno te li cucinerò e li mangerai, e se non ti piacciono non avrai capito nulla”

Cominciai a ridere di gusto pensando al nostro folle amore.

“Vuoi la vendetta allora” Dissi finendo di ridere.

“Uhm, si”

“Va bene” Dissi finendo la mia tazza di thè, e anche quella di Derek in un attimo.

Derek posò la mano sul mio ginocchio e lo accarezzò sotto gli occhi di Claire.

“Siete adorabili” Disse Claire sorridendo.

“Smettila” Mormorai sentendo la mia faccia diventare rossa. Mi avvicinai a Derek e mi appoggiai sulla sua spalla per coprirmi da quel poco d'imbarazzo.

Mi lasciò un bacio sulla fronte e mi alzai.

“Vado a prepararmi” Dissi.

“Dove andiamo?” Chiese Derek.

“Usciamo, non voglio restare a casa” Dissi ridendo.

“Lavoro?”

“E' sabato, non si lavora” Dissi chiudendomi la porta alle spalle e pensando ad un posto dove poter andare.

Mi vestii velocemente e feci una coda alta,misi del mascara e del burrocacao e uscii dalla stanza prendendo la borsa.

“Hai deciso dove andare?” Chiesi a Derek, che stava seduto dove lo avevo lasciato con il cellulare in mano.

“Mh, no” Sussurrò rimettendo in tasca il cellulare. “Hai avuto qualche idea?” Chiese.

“Ti va di andare alle Tower Bridge?” Domandai infilando il cellulare nella borsa.

“Si, andiamo”

“Claire, noi andiamo. Ci vediamo-” Dissi prima che Derek mi interrompesse.

“Stasera. Vi vedete stasera” Lo guardai e sorrisi, poi cominciai a ridere.

“Va bene, state tranquilli, Christian verrà qui” Affermò Claire.

“Ciao” Dissi ridendo.

“Ciao Claire” Disse Derek aprendo la porta e invitandomi ad uscire per prima.

“Come mai questa destinazione?” Disse appena chiuse la porta di casa dietro di se'.

“Non ci vado da tempo. E volevo andarci con il mio ragazzo. Ma se non vuoi...”

“Scherzi? Vieni qui” Disse tirandomi a se' per un fianco e baciandomi.

“Mh, andiamo dai”

“Un tempo ti piacevano queste effusioni in pubblico” Mormorò staccandosi da me e guardandomi.
“E mi piacciono. Ma sono sicura che troveremo traffico” Dissi prendendo la sua mano e andando verso la sua auto. Derek aprì la macchina e salii dentro, trovando l'aria molto fredda.

“Oggi tu non vai al lavoro?” Chiesi, non appena Derek mise in moto la macchina.

“Dovevo. Ma ho preso una giornata libera già da ieri mattina. Sapevo saresti rimasta a dormire da me e che avremo passato la giornata insieme” Disse facendo retromarcia e uscendo dal parcheggio.

“Oh...mi dispiace per stanotte. Ma voglio che tu sappia che è stato stupendo, è stato tutto così perfetto. Non cambierei nulla di stanotte, forse sarei rimasta con te, ma...” Posai la mano sopra il suo ginocchio e lo guardai. “Ma grazie per essere passato questa mattina”. Derek sorrise tenendo sempre lo sguardo sulla strada, e sorrisi anch'io, capendo che era felice anche lui.

“Non cambierei nulla anch'io” Disse.

 

“Visto?Lo sapevo” Affermai, guardando le macchine attaccate tra di loro nella grande strada dopo appena 10 minuti. Tirai giù il finestrino, sentendo improvvisamente un gran caldo.

“Oh Gesù” Disse sbuffando.
“E non sbuffare” Dissi alzando gli occhi al cielo.

“E tu non alzare gli occhi al cielo con me” Disse girandosi verso di me e cambiando la marcia, per poi fare qualche metro in avanti e rimettendo il broncio.

“Ma cos'hai?” Dissi, sentendo della tensione tra di noi.

“Nulla” Lo guardai e alzò un sopracciglio. Per dieci secondi rimasi zitta e cercai di pensare ad un possibile problema, poi ci arrivai.

“Cosa ti ha detto Claire?”

“Perchè non me lo hai detto?”

Ecco, ci risiamo. Quando va sempre tutto a gonfie vele c'è sempre qualcosa pronto a buttarci giù e a mettere in rischio il nostro rapporto.

“Cosa?” Sussurrai e Derek fece qualche metro ancora in avanti. “Derek, per l'amor di Dio, guardami”.

“Mi ha detto una cosa che credeva tu mi avessi detto” Alzai un sopracciglio, non riuscendo più a capire cosa stesse dicendo.

“Spiegati meglio, dai” Dissi appoggiando la testa allo schienale, stufata.

“Non perdere la calma” Disse in modo duro.

“Non perdo...Derek stai calmo per favore” Lo guardai e gli presi la mano, stringendola, anche se da parte sua la stretta non era ricambiata.

“Claire mi ha detto che una notte hai baciato un tizio”

Perfetto.


Ciao ragazzuole!! Mi dispiace essermi assentata così a lungo ma non ho avuto tempo. Spero che siate felici che abbia aggiornato. Recensite in tante! Grazie e buona settimana! Giulia. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997