Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlarrymakesmehappy    29/04/2015    3 recensioni
Cosa succederebbe se il tuo stupido fratello minore prendesse il tuo cellulare, ed inviasse un messaggio al ragazzo di cui sei innamorato?
Harry!seventeen Louis!nineteen
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbuffai quando mia madre interruppe la mia conversazione con Niall, affinché apparecchiassi la tavola. Stavamo discutendo riguardo i nostri rappresentati d'istituto, e di come svolgessero i loro compiti durante le assemblee. Louis Tomlinson, la mia cotta da circa quattro anni, fa parte di essi, e svolge il suo dovere alla perfezione. 
E non lo dico perché sono follemente innamorato di lui. Assolutamente no. 
Potevo considerarlo quasi un amico. Certo, sappiamo pressoché nulla l'uno dell'altro, ma abbiamo parlato diverse volte, e parecchie altre l'ho scontrato per i corridoi, regalandogli i miei sorrisi migliori. Inoltre, ci siamo scambiati i numeri di telefono, "per qualunque emergenza" gli dissi. Non avevamo mai messaggiato, però.
Comunque, dovetti lasciare il mio cellulare, ed interrompere l'interessante conversazione con il mio migliore amico.

[Ore: 12.47 PM]
A: Loueh😍

Mi piace la zucchina, ah ah

[Ore: 12.58 PM]
Da: Loueh😍

Harry, ti senti bene?

Tre quarti d'ora dopo circa, mi ritrovai a sbraitare contro quel coglione di mio fratello, Edward. 
Tutti, in casa mia, sapevano della mia omosessualità e della mia cotta, ed ecco, sarebbe stato meglio se non l'avessi detto a nessuno, dato che poi, le circostanze, mi portano a strangolare un povero bambino di 13 anni e mezzo.

[Ore: 01.42 PM]
A: Loueh😍

Scusa, scusa, scusaaa! È stato mio fratello, ha preso il mio cellulare. 

[Ore: 01.49 PM]
Da: Loueh😍

Okay, Harold. Non preoccuparti!

[Ore: 01.51 PM]
A: Loueh😍

Chiamami Harry, per favore :)
Harold non mi piacee

[Ore: 01.56 PM]
Da: Loueh😍

D'accordo, Harold ;)

[Ore: 01.57 PM]
A: Loueh😍

Eeeehy, non sei divertente :(

[Ore: 02.03 PM]
Da: Loueh😍

Ahah, sto scherzando!
Adesso vado, HARRY. Buona giornata, xx

Non potei far altro che impazzire come una ragazzina dopo aver incontrato il suo cantante preferito, per quelle due x, alla fine del messaggio. Ma ehi, questo nessuno lo avrebbe saputo.

[Ore: 02.05 PM]
A: Loueh😍

Ci si becca, Lewis ;) xxx


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrymakesmehappy