Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlarrymakesmehappy    29/04/2015    4 recensioni
Cosa succederebbe se il tuo stupido fratello minore prendesse il tuo cellulare, ed inviasse un messaggio al ragazzo di cui sei innamorato?
Harry!seventeen Louis!nineteen
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, sentendo la sveglia, scattai fuori dal letto in meno di un secondo. Cosa alquanto strana, visto che la mia voglia di vivere, al mattino, è pari a zero. Ricordai i messaggi di Louis, e non potei far altro che sorridere come un perfetto idiota. E magari, dico magari, rilessi tutti i messaggi del giorno precedente. È solo una constatazione.

Comunque, controllai il cellulare. Cosa che facevo ogni mattina, da diciassette anni a questa parte. 
Okay, magari non proprio diciassette.
Mi ritrovai, come sempre, un messaggio da parte di Niall, e sorrisi. Mi sentivo fortunato ad avere qualcuno come lui. 

[Ore: 06.04 AM]
Da: Nialler🍻🍀

SVEGLIA, COGLIONEEE

Tipico di Niall. Un insulto al sottoscritto per ogni messaggio che mi inviava. I primi tempi ci restavo abbastanza male, a volte piangevo - sì, non giudicate - ma poi capii che faceva parte della sua natura da irlandese stronzo, così ci feci l'abitudine.

[Ore: 06.56 AM]
A: Nialler🍻🍀

Buongiorno!

Di molte parole, sì.

[Ore: 06.56 AM]
Da: Nialler🍻🍀

Oooh! Qui è successo qualcosa. Come mai già sveglio, idiota?

[Ore: 06.59 AM]
A: Nialler🍻🍀

Forse, forse, forse, ieri ho messaggiato con un certo Louis Sonoundiogrecoconunculodellamadonna Tomlinson. 

Posai il cellulare e andai a lavarmi. Era una dipendenza, purtroppo, ma ci tenevo alla mia igiene.
Circa mezz'ora dopo, fui pronto e profumato. O almeno lo spero!
Afferrai il cellulare, per rispondere al mio migliore amico, inserii il codice - 1609: giorno in cui conobbi Louis Tomlinson, il primo giorno di scuola, quattro anni prima. No! Non è un'ossessione - e quasi mi prese un colpo quando sullo schermo notai, oltre quello di Niall, un messaggio da parte di Louis. 

[Ore: 07.12 AM]
Da: Loueh😍

Buongiorno, Styles! 
Senti, non è che Anne potrebbe darmi un passaggio? Ho l'auto guasta e non verrà riparata entro la fine del mese. 
Sembro un approfittatore ma ne ho bisogno. Scusa, Haroooold

E, oddio, avrei preso l'auto insieme alla mia cotta!
Dovevo comunque chiederlo al boss, così le inviai un messaggio, senza la minima voglia di scendere due rampe di scale. Sì, la mia casa era piuttosto grande.

[Ore: 07.37 AM]
A: Mamma Twist💁

Madre, DIMMI DI SÌ, TI PREGO, TI AMO DA MORIRE, SEI LA LUCE DEI MIEI OCCHI.
Nonèchedarestiunpassaggioallamoredellamiavita? :)

[Ore: 07.38 AM]
Da: Mamma Twist💁

Harry, calmati!!! Certo, non c'è alcun problema. Tu sbrigati, però. Tuo fratello è pronto da quasi un'ora. RITARDATARIO!

Così, scoppiai ad urlare. Un urlo virile, comunque.

[Ore: 07.40 AM]
A: Loueh😍

Certo, Louis Tomlinson. Siamo lì in 10 minuti :D

[Ore: 07.41 AM]
Da: Loueh😍

Grazie mille, Harry. Te ne sarò grato a vita. xx




Spazio autrice:

Salveee! Be', che dire. Grazie mille per le visite e le recensioni del primo capitolo, non mi aspettavo nulla del genere, ed è pazzesco!
È la prima volta che mi cimento in una cosa del genere, quindi non mi giudicate se non sono in grado di scrivere. Come vedete, il rating è giallo, se la storia si svilupperà, diventerà rosso. Dipende solo da voi, se vi interessa la storia, o meno. NON È UNA MINACCIAAAA🙅
Comunque mi presento: sono Martina, ho 17 anni, 18 tra due mesi, in realtà😏. Frequento il quarto anno del Liceo Linguistico, amo l'inglese e, naturalmente, shippo Larry.

Voi, invece? Come vi chiamate? Quanti anni avete? Che scuola fate? Suppongo shippiate Larry, ahah.

Bene, se sei arrivato fin qui, ti ringrazio. 
Alla prossima! 
- Mars.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrymakesmehappy