Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    30/04/2015    1 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: “Nella scorsa puntata di A Tutto Reality Mondo Ninja, il nostro amico Choji è uscito nella sfida di nascondino ed è nata una nuova alleanza maschile tra Naruto, Orochimaru, Gaara e Sasuke. Dato che le squadre si scioglieranno oggi, riusciranno questi 4 a portare a termine i loro piani oppure falliranno come degli idioti? In cosa consisterà la sfida e chi sarà costretto a lasciare Konoha, per sempre? Restate con noi su A Tutto Reality Mondo Ninja e lo scoprirete.” Sorridendo come sempre verso le telecamere.
 
Sigla
 
Erano le 10 di mattina quando Chris attraversò il megafono richiamò l’attenzione dei concorrenti e ordinò loro di posizionarsi davanti al Totem.
 
Chris: “Come promesso, le squadre da ora sono sciolte. Ognuno combatterà per se.”
Ino: “Ci hai chiamato solo per questo?” Chiese la bionda a Chris con un sorriso.
Chris: “No. Diciamo che vi ho chiamato qui per enunciarvi la prossima sfida.”
Sasuke: “Spara. Sono pronto a tutto.” Sfidando il conduttore.
Chris: “Proprio a tutto? La prossima dovrebbe essere una sfida favorevole alle ragazze, ma non si sa mai. La prossima sfida riguarda la realizzazione di un piatto da far assaggiare ai nostri 3 giudici che ora vi presento. Da Hell’s Kitchen ecco che scende il grandissimo Gordon Ramsay, maestro di cucina e vincitore di moltissime stelle Michelin.
Da Master Chef il mitico Joe Bastianich e non dimentichiamoci di Graham Elliot.
Voi squallidi esseri dovrete convincere i 3 grandi cuochi qui dietro che meritate di passare il turno con un piatto che vi rappresenti. Il peggiore, secondo i giudici, prenderà il volo. Niente marshmallow e niente votazioni. E ora pedalate in cucina.”
 
I ragazzi sconsolati si avviavano verso le cucine indecisi su cosa preparare, ma soprattutto preoccupati per il giudizio dei 3 mostri sacri della cucina.
 
Chris: “La finisci di fare il lecchino?”
Narratore: “I loro piatti sono magnifici. Magari comportandomi bene mi invitano a pranzo.” Guardando i 3 maghi della cucina e chiedendo loro un autografo.
 
Sasuke: “Mi tocca uscire per colpa di un piatto di cucina. Cavolo non sono nemmeno capace di fare una patata lessa, come diavolo faccio a cucinare?” Borbottò mentre si stava avviando verso la cucina.
Shikamaru: “Non mi parlare di piatti e fornelli. Al massimo sono capace di fare un toast senza bruciarlo.” Cercando di far riprendere l’amico.
Il morale dei maschi era sotto terra, mentre le ragazze pensavano già a come stupire i 3 giudici con piatti articolati e complessi.
 
Le idee dopo un’ora di consultazione mentale erano le seguenti:
 
Sasuke: “Panino con la nutella e che Dio me la mandi buona.”
 
Shikamaru: “Uovo sodo con erbe varie.”
 
Naruto: “Ramen.” Ebbene sì, Naruto sapeva cucinare, aveva mentito a tutti i suoi amici, per non farsi chiamare donnicciola.
 
Jiraya: “Chef mi ha presentato un drink di scarafaggi l’ultima volta, provo a riproporlo in formato torta.”
 
Gaara: “Panino con prosciutto e sottaceti.”
 
Orochimaru: “Pasta al ragù.”
 
Tsunade: “Fetta di salmone rosolato su letto di patate dolci e glassa al mirtillo.”
 
Temari: “Petto di pollo impanato con patate fritte e aceto balsamico.”
 
Sakura: “Muffin al cioccolato.”
 
Ino: “La torta Sacher con guarnizione esterna di panna dovrebbe colpirli.”
 
La preparazione dei piatti portò via più o meno tempo ai vari concorrenti e i giudici girarono a lungo tra i banchi per dare consigli importanti ai poveri campeggiatori.
 
Le due ore erano passate e i 3 giudici aspettavano i 10 piatti da assaggiare.
 
Chris: “Il primo della lista è Gaara. Fatti avanti ragazzo.”
Gaara: “Vi ho portato un panino speciale.”
I 3 giudici assaggiarono il panino ed espressero le loro opinioni.
Gordon: “Il panino era gustoso e hai cercato di andare sul sicuro senza strafare. Per me è sì.”
Joe: “Avrei preferito un aggiunta un po’ più floreale, ma va bene anche così. Sì anche per me.”
Graham: “Può andare, sì.”
 
Gaara era salvo.
 
Chris: “Il prossimo è Shikamaru.”
Shikamaru: “Questo è un uovo sodo con erbe varie tra le quali finocchietto, insalatina e ortiche. Assaggiatelo è buono.”
I 3 giudici non erano convinti da quell’accostamento, ma assaggiarono lo stesso il piatto.
Gordon: “Piatto semplice e disgustoso, per me è no.”
Joe: “Anche per me è no.”
Graham: “Per me era eccellente.”
Chris: “Hai totalizzato 2 no, sei a rischio Shikamaru.”
Shikamaru: “Evviva non vedo l’ora di uscire.” E tornò al suo posto festeggiando e fischiettando come un ossesso cogliendo di sorpresa sia gli altri concorrenti, sia i giudici che lo guardavano torvo.
 
Shikamaru a rischio.
 
Chris: “Tocca a Naruto.”
Naruto: “Buongiorno chef. Il mio piatto è ramen.”
I giudici assaggiarono senza fiatare il piatto e ne rimasero entusiasti, sottolineando il tutto con 3 sì.
 
Naruto salvo.
 
Chris: “Adesso è il turno di Orochimaru con la sua pasta al ragù.”
Joe: “Molto buona davvero.” Mangiando pure un’altra forchettata
Gordon: “Fantastica, la proporrei in uno dei miei ristoranti.”
Graham: “La pasta è un po’ scotta, ma in compenso l’abbinamento c’è.”
 
Orochimaru salvo.
 
Chris: “Ora tocca alle ragazze. Vai avanti tu Tsunade.”
Il piatto di Tsunade fu un successone e conquisto tre sì senza problema alcuno.
 
Tsunade salva.
 
Chris: “Vediamo un po’ cosa ha preparato la cara Temari.”
Detto questo la ragazza alzò il coperchio lasciando comparire un piatto molto gustoso che catturò subito l’interesse dei 3. Anche Temari guadagnò senza fatica i 3 consensi della giuria.
 
Temari salva.
 
Chris: “Mancano solamente Jiraya, Sasuke, Sakura e Ino.
Ino: “Eccomi.”
La torta di Ino conquistò i 3 giudici e totalizzò il punteggio migliore rispetto agli altri piatti.
 
Ino salva.
 
Il turno successivo fu ad appannaggio di Sakura che con i suoi muffin stupì molto i giudici e passò la sfida indenne.
 
Il panino di Sasuke fu giudicato come piatto troppo semplice, ma allo stesso tempo vincente guadagnandosi 2 sì e 1 no.
 
Chris: “L’ultimo piatto è quello di Jiraya.”
Jiraya: “ Questa è una torta speciale con un ingrediente segreto.”
Joe: “Che schifo sembra fatta con gli scarafaggi di casa mia. Vuoi che muoro?”Tirando la sua fetta in direzione del bidone dell’immondizia.
Gordon: “Mi sembra orrenda. Ho mangiato cose migliori di questa roba. Sembra letame impastato con scarafaggi secchi.” Sputando il pezzetto che aveva assaggiato incautamente.
Graham: “Mi piace molto, per me è sì.”
 
Chris: “Jiraya e Shikamaru hanno totalizzato lo stesso punteggio negativo, ma i giudici devo decidere per una sola eliminazione. Gli altri sono salvi e possono andare a farsi un giro.”
 
Gli altri concorrenti invece preferirono restare all’interno delle cucine, dove i 3 giudici stavano discutendo su chi salvare e su chi spedire a casa.
Joe: “L’uovo sodo con quelle erbette mi fa ancora impressione, ma di sicuro non era peggio di quella pseudo torta. La prima torta che ho mangiato in un vecchio programma che ho condotto 2 anni fa sembrava sapone, ma questa fa ancora più schifo di quella.”
Gordon: “I miei concorrenti a Hell’s Kitchen sanno fare di meglio di quei due, ma almeno quello con la testa ad ananas ci ha fatto mangiare qualcosa di passabile. La torta non la darei nemmeno al mio gatto. Se proprio dovessi dare da mangiare quella torta a qualcuno, opterei per la mia adorata suocera”
Graham: “Avete ragione. La torta di Jiraya è troppo secca per i miei gusti, ma vedrò di farmi dare la ricetta per migliorarla un po’. L’uovo non era male, ma un po’ di fantasia non sarebbe guastata”
 
I 3 giudici si voltarono verso i 2 concorrenti che li guardavano preoccupati e spaventati. Shikamaru sembrava il più calmo dei due, mentre il povero Jiraya era molto agitato e stava tremando come una foglia.
 
Gordon: “Non è stato facile scegliere chi meritasse di passare. Lasciatemi dire che i vostri piatti erano penosi e spero vivamente di non mangiare più una delle vostre schifezze, ma uno di voi deve restare a Konoha. E quel ragazzo sarà…


Shikamaru.
Mi dispiace Jiraya, ma la tua torta era immangiabile, ma Graham vuole la ricetta.”
 
I 3 giudici accompagnati da Jiraya stavano per lasciare Konoha, mentre Shikamaru che voleva andarsene a casa prendeva a calci un albero della foresta.
Shikamaru: “Perché non riesco a perdere?”
 
Graham: “Aspettate. Voglio tutte le vostre ricette. I vostri piatti erano fantastici, li voglio pubblicizzare nel mio prossimo libro.”
Joe: “Graham, razza di palla di lardo, ti muovi? Oppure hai intenzione di tornare a casa a nuoto?”
Gordon: “No, ti prego Joe non scherzare. L’ultima volta che Graham è tornato a casa a nuoto, uno tsunami ha flagellato il mondo.” Ricordando spaventato quel brutto episodio.
 
Bear Grills: “Graham aspetta. Ti voglio far assaggiare un mio piatto.”
Gordon: “Possiamo assaggiarlo anche noi?” Chiese lo chef rivolgendosi a quello strano tipo.
Bear Grills: “Chi sei tu? Io non ti conosco.” Con questa risposta Gordon pianse per un po’ rintanato in un angolino. Dopotutto era convinto di essere ormai una star a tutto tondo e che anche i sassi ormai conoscessero la sua figura.
Graham: “Va bene. Assaggiamo il tuo piatto. Ma ricordati che noi tre abbiamo delle aspettative un po’ alte con persone come voi. Dopotutto dovete ricordare che noi siamo gli allievi del Grande Maestro Chef e nemmeno oggi siamo degni di allacciargli una scarpa.”
 
Una minuscola lacrimuccia scese dagli occhi di Chef e dai suoi 3 allievi che si abbracciarono come degli idioti, provocando un senso di disgusto alle persone che li stavano osservando.
Bear Grills: “Il mio piatto consiste in serpente fritto con contorno di alga.”
 
I tre giudici assaporarono il suo piatto e ne rimasero stupefatti. Il suo piatto era fenomenale. I tre giudici dopo aver salutato Chef corsero con Bear Grills per tutta la foresta per convincerlo a diventare il loro nuovo insegnante.
Gordon: “Maestro non siamo degni di essere suoi allievi, ma la prego ci prenda con lei.”
Joe: “Il suo stile è inimitabile.”
Bear Grills: “Va bene. Vi insegnerò tutto quello che so, ma ora andiamo a caccia se vogliamo le materie prime per cucinare.”
 
Le 4 figure scomparvero nel profondo della foresta, suscitando le risate dei concorrenti che non avevano mai visto comportarsi delle persone in quel modo discutibile e ridicolo. I ragazzi e le ragazze tornarono verso gli alloggi con Temari che continuava ad ignorare Shikamaru, il quale si chiedeva ancora cosa fosse successo alla ragazza. Gli altri chiacchieravano come al solito della sfida appena terminata e di altre considerazioni simili.
 
Chris: “Che spettacolo pietoso. Pensavo di avere a che fare con gente adulta e invece mi sono sbagliato, di nuovo. Per quanto riguarda Shikamaru mi dispiace per lui, ma deve rimanere qui. Nuova regola: se dovesse auto votarsi e dovesse affrontare una sfida senza impegnarsi al massimo, dovrà sborsare al mio programma una cifra con almeno 4 zeri. Con solo 9 concorrenti rimasti e con un premio ancora da consegnare, chi sarà il prossimo a fare le valigie? E in che cosa consisterà la prossima sfida? Riusciranno i ragazzi a sopravvivere alla prossima puntata e chi invece riuscirà nell’impresa di prendere il nostro milioncino?
Restate sintonizzati con noi su A Tutto Reality Mondo Ninja e lo scoprirete.”
 
Sigla.
 


Angolo autore: Mancano ancora una decina di capitoli (massimo 12) alla fine e poi anche questa storia sarà chiusa. A tutto Reality (quello vero da 6 stagioni) è inimitabile e dato che le sfide potrebbero essere spesso ripetitive, ho deciso che farò solo una stagione di A Tutto Reality Mondo Ninja.
Nel regolamento è scritto che nessuno può scrivere una storia uguale a quella di un altro autore, ma se qualcuno ha qualche idea in più o magari vuole strutturare una storia con personaggi di altri Anime a me sta più che bene. Se così fosse, vorrei solo esserne informato così che possa leggere il vostro lavoro.

Appuntamento a domenica con un nuovo capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68