Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    30/04/2015    1 recensioni
Loro credevano di essere normali adolescenti, ma non lo erano , non lo erano mai stati e non lo saranno mai, anche se ci proveranno.
Cinque ragazze con un destino già segnato.
***
Victoria - novizia vampira che è dovuta crescere troppo in fretta.
Crystal - la solitaria a cui piace leggere nel parco e disegnare tutto quello che prova.
Diamond - ragazza solare e pimpante con tutti, oltre che ingenua.
Alexandra - una studentessa modello dal cuore di ghiaccio e cinica in amore.
Deborah - capo cheerleader, amante degli sport, stronza e menefreghista.
***
Tratto dal Prologo:
Mentre ignare le cinque ragazze si dirigevano a scuola e a lavorare, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore era appena arrivato a New Orleans con l'intento di rovinare la vita delle giovani e delle loro anime gemelle.
***
Il Prologo presenta solo le protagoniste femminili.
Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter XXXVI - Dreams





-Ultimamente anche io faccio strani sogni- le rivelò Alexandra.

Deborah la guardò -Che tipo di sogni?-

-Non so spiegarlo... Sembrano dei ricordi passati- mormorò -certe volte anche io indosso dei vestiti antichi che potrebbero risalire all'epoca Greca, altre volte indosso indosso abiti del 15° o 16° secolo a.C-

Deborah lasciò un'occhiata alla porta per vedere se la prof stava arrivando, ma non sembrava.

-Che situazione- borbottò.

-Da quando fai questi sogni?- le chiese Alexandra.

-Mmm... Da poco dopo la scomparsa dei nostri genitori-

-Si, anche a me da allora-

Deborah incrociò le mani e guardò seria la gemella -Che può significare? C'entra con F.?-

Alexandra ci mise alcuni secondi a rispondere -Non ne ho idea, ma credo che F. potrebbe essere il fulcro del motivo di questi sogni-

Poi lo sguardo di Alex si fece più pallido del solito.

-Che c'é?- le chiese Deborah notando lo strano sguardo della sorella.

-E se conoscessimo F.?-

-Non può essere..-

-Forse non nella realtà, ma nei nostri sogni-

-Impossibile- disse basita Deborah.

-Non é impossibile- le disse -Ci sono persone che non conosciamo nei nostri sogni, magari una di loro é F.-


Deborah ci pensò -Ci sono almeno 5 ragazzi che non conosco nei miei sogni, come diavolo faccio a sapere se uno di quelli é lui?-

-Bhe... Deve stare in entrambi i nostri sogni, in fondo ha detto di conoscerci-.

-Credi che ci sia anche nei sogni di Crystal e Diamond?-

-Penso di si e probabilmente anche in quelli di Victoria-

Deborah si sistemò più comodamente sulla sedia -Questa é davvero una situazione di merda-.

Alexandra stette attenta a non far inciampare una loro compagna con i piedi che tendevano all'infuori del suo banchetto -Concordo in pieno-.



 
***
 



-Davvero hai scambiato il colorante alimentare della torta di tua zia?- rise Diamond.

Lei e Niall si trovavano in un parco non molto lontano dalla casa di Diamond. Alla fine lei aveva accettato ad uscire con lui e non se ne stava per niente pentendo.

"Niall é così fantastico! É divertente, bello e semplice, al contrario degli altri ragazzi, lui non sembra interessato ad essere popolare, o altre cose del genere" pensava mentre parlavano.

Lui cercava di raccontare battute e annedoti divertenti, con scarsi risultati, perché non facevano ridere per niente. Però, a Diamond non importava, vedere le sue espressioni buffe mentre raccontava riusciva a renderla felice con una leggerezza che non sapeva spiegare.

Ma era bellissimo.

Non si era mai sentita così, ma era una sensazione sublime.

-Si! Ma la cosa assurda é stata quando lei é andata a tagliarla e la torta si é sgonfiata!- continuò lui.

-Cosa? Davvero? Oh cavolo!- esclamò ridendo sempre più forte, si sarebbe soffocata con l'hot dog vegetariano che lui l'aveva convinta a comprare.

Niall stava piangendo dalle risate -Dovevi vedere la sua faccia! Era impagabile!- si asciugò una lacrima.

-Immagino- biascicó cominciando a smettere di ridere.

Pure Niall smise di ridere -Allora, vegetariana, come é il tuo hot dog?- le chiese.

Diamond diede un morso all'alimento -Buonissimo, siamo stati fortunati a trovare uno dei pochi venditori che li vendono-

-Uhmm.. Credo di si, anche se non sono vegetariano..-

Diamond sorrise, aveva capito che lui non amava il cibo vegetariano e apprezzava moltissimo il gesto di aver provato a mangiarlo.

-Ehm.. Lo sai che domani Crytal ci verrà a fare ripetizioni?- le chiese Niall per conversare un pochino, era a corto di barzellette e altre cose divertenti.

-Ah si? Non lo sapevo- disse sinceramente la bionda -fate sempre ripetizione da voi o questa volta tocca a casa mia?-

-Mmm.. Non lo so, questa volta decide Crys-

-okay- disse Deborah fissando lo schermo del suo cellulare -Si é fatto tardi, devo tornare a casa- cominciò ad alzarsi e a prendere il suo giubbotto.

Niall si alzò di scatto -Ti accompagno fino a casa- si offrì.

-Non c'é ne bisogno.. Abito non molto lontano da qui-

-Non preoccuparti, devo passare comunque di li per andare a casa- le sorrise lui.

-Crystal ha detto che abitate abbastanza lontano da qui, devi tornare a piedi?- chiese preoccupata. Lui abitava vicino al Bayou e lì non era certamente un posto sicurissimo, soprattutto di notte.

Proprio in quel luogo c'erano stati diversi avvistamenti di animali selvatici.

Proprio in quel luogo era stato ritrovato il corpo di sua zia.

-Nha, non é così lontano- le disse prendendola per mano.

Lei arrossì e pure leggermente anche lui.

Era stato un gesto così naturale che non se ne era neanche reso conto.

Camminarono così, in silenzio, mano per mano. Erano cerca le 7 di sera, si era fatto buio e una falce di luna splendeva nel cielo notturno.
Arrivarono fin tropo presto a villa Winchester.

Lei lo salutò e fece per avviarsi verso casa, ma poi si girò facendolo rimanere confuso -Hai dimenticato qual...- non fece in tempo a finire la frase che lei lo baciò.

Fu un semplice bacio a stampo, ma riuscì comunque a farlo rimanere di sasso.

Diamond sussurrò un saluto al suo accompagnatore e con le gote in fiamme bussò subito. Le venne ad aprire Crystal.

-Finalmente!- esclamò la sorella maggiore.

La minore appena la sentì -Mmm..-

Crys si preoccupò -tutto bene? successo qualcosa?-

-Mmm... Ehm...-

-questa non é una risposta- commentò Crystal.

-L'ho baciato?- si chiese da sola in un sussurro Diamond.

Non riusciva a crederci di averlo baciato.

-Se non lo sai tu..- borbottò Crystal.

-Ho baciato Niall!- esclamò Diamond coprendosi il viso con le mani dall'imbarazzo.

-Oh Santi dei!- la seguì a ruota Crys -Che coraggio!-.

-Oh cavoli miei! Ora che faccio?- doveva non affezionarsi a nessuno, invece in pochissimo tempo aveva cominciato a provare qualcosa di più...

Come era possibile?



---------------

Spazio autrice


Hey! Buona lettura e spero che questo capitolo vi piaccia!

Chiara
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775