Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: giuldancekpoper    01/05/2015    2 recensioni
"...Jimin sei tu?..."
Questa è la storia di Julia, una liceale dai suoi amici definita ancora una bambina per via del suo aspetto infantile. Julia si innamora del nuovo arrivato nella sua classe, Mike, vedendo in lui tutte le caratteristiche di un idol, in particolare Jimin. Non sarà facile però per la nostra protagonista gestire questa sua cotta, Mike infatti si dimostrerà un ragazzo abbastanza complicato, sotto tutti i punti di vista.
Importantissimo sarà il ruolo che assumerà la musica nel corso della storia, rigorosamente kpop e quasi prevalentemente dei BTS.
N.B. Questa non è una vera è propria fanfiction poiché i personaggi non sono idol, può essere meglio definita come la storia che ogni kpoper vorrebbe avere. BUONA LETTURA!
_Giuldance_
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Erano le 8.30 del mattino nel piccolo paesino. Le strade erano deserte e non vi  era nessun rumore a disturbare quella quiete mattutina, o quasi. Julia era di nuovo in ritardo e correva  lungo la strada in salita che portava alla sua scuola. La notte scorsa aveva piovuto perciò  le strade erano bagnate e piene di pozzanghere ma Julia non ci faceva caso, era troppo in ritardo, e solo quando si ritrovò davanti alla scuola si accorse di avere tutte le scarpe e i calzoncini della divisa scolastica bagnati.  Si era fermata un attimo a riprendere fiato ma il suono della campanella la costrinse a riprendere la sua corsa verso il secondo piano della scuola dove si trovava la sua classe. Salì velocemente le scale cercando però di non inciampare come spesso le accadeva e appena fu davanti alla porta scorrevole della sua classe si sistemò un attimo la divisa ed entrò a testa bassa, fermandosi appena oltre l’uscio della porta .
-Buongiorno Prof, scusi il ritardo-  sussurrò Julia
- Julia oggi hai fatto prima del solito, complimenti, facciamo progressi! Chissà se un giorno riuscirò a vederti in orario!- rispose la professoressa di lettere , Julia riuscì a cogliere la sua nota di sarcasmo a cui ormai era abituata da tempo e sempre a testa bassa si recò al suo posto in prima fila.
-Allora ragazzi riprendiamo il discorso di prima, vi stavo presentando Mike, lui si è trasferito nella nostra città da poco e frequenterà la vostra classe.-
Julia alzò lo sguardo e notò la figura di quel ragazzo accanto alla prof, ma come aveva fatto a non notarlo mentre entrava!? Julia era completamente incantata da quella  figura: un bel ragazzo, alto e slanciato, capelli neri e viso sottile.

“...1…2…3…solo tre secondi e già mi sono innamorata di lui , ma come è possibile?…”

I sui capelli neri, i sui occhi scuri e allungati, i suoi lineamenti sottili, la sua espressione le ricordavano tanto uno dei suoi tanti  idoli asiatici.                                                                    
 Julia se ne stava lì con la bocca semiaperta ad ammirare quello che aveva tutte le caratteristiche del suo principe azzurro, in quel momento in quella stanza era come se ci fossero solo loro due, Julia vedeva solo lui ,il resto sembrava non esserci più.                                                                                                                                                
 –Allora Mike va pure a sederti lì avanti accanto alla ritardataria!- fece la Prof.                            

“…si sta sedendo proprio qui…”

Mike passo dietro la sedia dove era seduta Julia si sedette al banco accanto. Mentre la prof sistemava i suoi documenti la classe aveva un po’ di tempo per chiacchierare. I due nuovi compagni di banco si guardarono negli occhi e si scrutarono a vicenda: lui capelli neri con un lungo ciuffo che copriva parte del suo occhio sinistro, lei con dei folti capelli castano nocciola cinti da un enorme fiocco  rosso.

“…Jimin sei tu?...”

 
-Ehi va tutto bene?- chiese lui vedendola assente, assolta nei suoi pensieri.                                                                                     Julia uscì allora dal mondo dei suoi sogni, scosse la testa e tornò alla realtà.
-EH? Si scusa avevo la testa fra le nuvole!- rispose lei imbarazzata. Lui sorrise e poi le porse delicatamente la mano .                                                                                                          
–Piacere, Mike! Posso sapere il tuo nome?- chiese lui con un leggero sorriso                                                  
 -Io sono Julia!- Disse lei con un’enorme sorriso, finalmente la Julia timida e imbarazzata aveva dato spazio alla vera Julia, vivace e sempre allegra.                                                           
La lezione cominciò e i due, troppo attenti alle parole della professoressa, non si scambiarono nessuna parola, se ne stavano entrambi con una mano sotto il mento e l’altra intenta a prendere appunti.                                                                                                       –Ma guardali un po’ quei due, si sono appena conosciuti e già sembrano come due fidanzatini, che cuccioli stanno tutti e due nella stessa posizione!- disse una voce da un banco in ultima fila, era Dorin , la regina del pettegolezzo. La sua compagna di banco Lucy però non sembrava essere eccitata come lei e si limitò a rispondere con un sospiro.                                       
-Che c’è Lucy? Invidiosa del loro feeling ?- disse Dorin dandole delle piccole gomitate sulla spalla ,ma Lucy non rispose.
 
La lezione giunse al termine e la campanella della seconda ora diede inizio all’intervallo. Julia si stiracchiò, dopo due lunghissime ore di matematica si sentiva a pezzi.  Mike invece si alzò subito dal suo posto e andò verso la finestra. Julia lo raggiunse subito dopo.
-Mike che ci fai qui tutto solo?- chiese lei
-Prendo un po’ d’aria fresca- rispose lui
Julia lo prese per un braccio –Tu adesso vieni con me!- disse lei tirandolo dietro di sé.
-Do-Dove mi stai portando?- chiese lui preoccupato
-Tranquillo non ti sto rapendo! Ti sto portando a conoscere la classe!- disse lei.
Julia lo portò fino all’ultimo banco all’angolo dove era solito per i suoi amici andare durante la ricreazione.
-Ragazzi su presentatevi al nuovo arrivato!- disse lei spingendo Mike verso quelli che sarebbero stati i suoi nuovi compagni di classe.
-Piacere ,Dorin-
-Piacere, Tomas, per gli amici Tom-
-Ciao io sono Luke-
-Piacere, Nicole-
-Ciao Mike io sono Matthew-
- E io sono…- disse una vocina sottile
-Lucy…- concluse Mike
I due si guardarono negli occhi con uno sguardo malinconico, Lucy aveva addirittura  le lacrime agli occhi che cercava di trattenere ma senza buoni risultati poiché una lacrima poi attraversò la sua guancia destra.

“…Cosa sono quegli sguardi, possibile che si conoscano? Ma perché Lucy sta piangendo?... “      

 
-Lucy non ti senti bene? Perché piangi?- chiese Nicole preoccupata ponendole una mano sulla spalla.
-I-Io …va-vado un attimo in bagno- disse balbettando Lucy che subito corse fuori dalla classe.
Tutti i compagni lì presenti non capirono cosa stesse succedendo e fissavano tutti Mike, che stringeva i pugni e guardava il pavimento.
-Dicci un po’ Mike ma voi due vi conoscete?- chiese curioso Matthew rompendo il silenzio che poco prima si era formato. Mike alzò lo sguardo solo per un attimo, poi i suoi occhi tornarono dritti a fissare il pavimento.
-Bhe… sinceramente non mi va di parlarne- rispose infine lui che continuò ancora a fissare il pavimento

“… Mike, che cosa ci nascondi?...”         

Julia era molto preoccupata per questa strana situazione ma non le sembrava il caso di far continuare quel silenzio insopportabile.                
-Bhe allora  ragazzi io credo che dovremmo festeggiare l’arrivo di Mike, voi che ne dite?- chiese allora Julia cambiando discorso.
-Si, perché no? Potremmo organizzare una piccola festicciola al mio locale!- Propose allora Tom
-No ragazzi, non mi sembra il caso di fare una festa, siete molto gentili ma non c’è ne bisogno tranquilli!- replicò Mike lusingato che aveva finalmente alzato lo sguardo dalle piastrelle grigie del pavimento.
Tom cinse le spalle del nuovo arrivato e disse:
-Mike! Non fare il timido, sarà solo una piccola festicciola, ci saremo solo noi otto!-            
 -Già perché gli altri della classe non sono di questo paese- aggiunse Nicole                                                             
-Quindi Mike? Sei d’accordo?- chiese infine Julia a Mike con un sorriso enorme
Mike era davvero lusingato di tanto affetto e non se la sentì di rifiutare, allora rispose a quella domanda annuendo con la testa.
-Evviva!!!!!- gridò allora Julia che per l’emozione abbracciò il nuovo arrivato.

“…Lo sto davvero abbracciando,oh Dio! Che sensazione...”

Julia si era fatta riprendere da quello strano sentimento di prima . Mike era un po’ imbarazzato da quella situazione  ma non gli sembrava il caso di dire a quella piccola creaturina che si era appiccicata al suo corpo di staccarsi.
-Ehi Piperita! Ma che fai? Non è questo il modo di conquistarlo!- disse ironicamente Dorin                       
-Uh Uh! Che bella coppia!- disse poi Nicole
Julia allora si stacco immediatamente dal corpo di Mike e disse imbronciata:                                                                               -Ma che cosa state pensando! Ero solo contenta che avesse accettato, non pensate troppo!-
Il carattere di Julia era paragonabile a quello di una bambina di 5 anni che non sta mai ferma, per questo i suoi amici le avevano dato il soprannome di Piperita, come la protagonista di un cartone animato per bambini ,ma in fondo era anche per questo che tutti i suoi amici le volevano bene.                                                                                       Prima che finisse l’intervallo Lucy tornò in classe e si sedette al suo banco. Julia, Nicole e Dorin erano preoccupate per quello che era successo poco prima e quindi si avvicinarono al suo banco.                                                                                                                                                                               
–Lucy, ti senti bene?- chiese Nicole                                                                                                                                  
-Già, sei scappata via così senza dire nulla e ci siamo preoccupate- aggiunse Julia
-Quel Mike centra qualcosa vero?- chiese poi Dorin e in quell’istante la campanella della fine della ricreazione suonò.                                                                                                                  
- … ragazze, parliamone all’uscita va bene?- si limitò a dire Lucy con gli occhi ancora rossi, evidentemente aveva pianto molto appena uscita dalla classe.
Le tre amiche allora si voltarono e se ne andarono ai loro posti.                                                                                                             
La lezione riprese. Julia per tutto il resto della giornata scolastica non fece altro che pensare a cosa ci fosse tra quei due e ogni tanto spostava lo sguardo sul suo compagno di banco che per tutta la lezione aveva pastrocchiato sul suo squadernino degli appunti , si vedeva che era parecchio sovrappensiero.
 
Finalmente la giornata volse al termine e tutti uscirono dalla scuola. Le quattro amiche, Julia, Dorin , Nicole e Lucy si fermarono al bar appena fuori dalla scuola.   
-Allora Lucy ci vuoi dire che cosa ti sta succedendo?- chiese Dorin alzando il tono di voce, era stanca di quell’aria di mistero.
-Calmati Dorin! Non vedi che sta già male? Dalle il tempo di parlare- tentò di calmarla Nicole.
-Ecco…lui è…Miky- confessò Lucy
-Chi il tuo ex? Quello che era partito per l’America?- chiese poi Julia
-Si..lui- rispose Lucy
-Non ci hai mai detto esattamente quale è stata la vostra storia però- fece Nicole
-Ora vi racconto…Ci siamo conosciuti alle medie, frequentavamo entrambi una scuola privata, ecco perché non lo avevate mai visto. Abitavamo nello stesso quartiere e quindi andavamo tutti i giorni a scuola insieme. Eravamo grandi amici, io però provavo qualcosa di più e decisi di dichiararmi. Lui disse che ci avrebbe pensato e poi…due settimane dopo, il giorno di San Valentino lui mi confessò che gli piacevo e così ci siamo messi insieme, è successo tutto in seconda media. Stiamo stati insieme per un anno ed eravamo davvero felici poi però un giorno, per caso, sono venuta a sapere che i suoi genitori avevano trovato lavoro in America e che sarebbero partiti presto assieme a Miky. Lui non mi aveva detto nulla e per questo mi arrabbiai molto e qualche giorno prima della sua partenza lo lasciai. Tutto qui…- raccontò Lucy che alla fine scoppiò a piangere, tutti quei ricordi la facevano star male.
-Lucy dai non piangere…- disse Nicole che la abbracciò, e subito dopo le altre due amiche fecero lo stesso.
Dorin all’improvviso si staccò dalle altre e chiese:
-Lucy, tu una volta ci dicesti che la storia con questo tuo ex era finita e che volevi lasciarti tutto alle spalle cominciando una nuova vita…non vorrai rimangiarti le tue stesse parole?-
A questa domanda anche le atre due compagne di staccarono dall’abbraccio e guardarono Lucy, aspettando una sua risposta.
-Si, hai ragione…basta con questi ricordi! Devo andare avanti- dopo questa sua risposta Lucy sorrise e le tre amiche sorrisero dopo di lei, erano contente che finalmente la loro amica avesse ripreso a sorridere.
Julia si gettò sul letto della sua camera e si mise a guardare in alto,come se stesse contemplando il soffitto, erano successe così tante cose quel giorno.

“…Mike… “

Da quando era tornata a casa non riusciva a pensare ad altro.

“...Che mi sia davvero innamorata di lui a prima vista? Ne ho visti tanti di film e drama romantici ma non pensavo che fosse davvero possibile … Io innamorata? Non credo di esserlo mai stata davvero … Alle scuole medie mi piaceva quel Ned ma questa volta è qualcosa di diverso, sarà perchè sembra Jimin in versione occidentale?…”

A pensare a tutto questo Julia era diventata rossa come un peperone poi però qualcosa fece cambiare improvvisamente la sua espressione.

“...Però,oggi Lucy ha detto che Mike è il suo ex … quasi stentavo a crederci … Lucy ha detto che non le importava più nulla di lui ma io non so se crederci perché poco prima che dicesse ciò stava piangendo a dirotto. Che si sia fatta prendere troppo dai suoi ricordi come ha detto lei? Boh! Forse dovrei lasciar perdere questi miei strani sentimenti verso Mike e aspettare che la situazione si stabilisca  almeno un po’…”

- Lucy! E’ pronta la cena scendi!- fece sua madre dal piano di sotto.                                                                  
 –Arrivo mamma!- rispose Julia.
Julia si alzò di scatto dal suo letto, scosse la testa e corse per le scale.

“… Basta con tutti questi pensieri per il momento …”

Nel frattempo anche Mike era tornato a casa. Entrò in casa senza dire nulla, si precipitò  subito di sopra in camera sua e anche lui si gettò sul suo letto con lo sguardo dritto al soffitto.

“… Ahh …e siamo solo al primo giorno e già succedono tutte ste cose!?...Lucy … è da più di un anno che non ti vedevo … Chi si aspettava che sarei finito proprio nella tua classe! Credo che dovrei chiarire al più presto la situazione con lei … nel primo periodo che ci siamo divisi non ho fatto altro che pensare a te … poi nei mesi successivi ti ho completamente dimenticato. Ora che ti ho rivista però non sono sicuro di quello che provo per te …”



Note dell'Autrice:
Ci tengo a precisare che le frasi scritte in blu e tre le virgolette e i puntini ("...XXX...") sono i pensieri dei vari personaggi, per lo più della protagonista, ma portà capiatare, come in questo capitolo, che ci siano anche i pensieri degli altri personaggi, naturalmente lo capirete dal contesti ;)
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo e che la storia vi abbia affascinato (se è così mi farebbe tanto piacere che la aggiungeste alle "storie seguite" ;) ) [E'la mia prima storia uvu] Ho già scritto altri 3 capitoli e credo che pubblicherò un capitolo ogni tre  giorni. ALLA PROSSIMA!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: giuldancekpoper