Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: DianaSpensierata    01/05/2015    1 recensioni
– Non è vero e tu lo sai! Non puoi schiacciare i tuoi problemi e fare posto ai miei solo perché hai un cuore enorme Michael– urlò.
Lui la guardò attentamente. – Ammetto che è il modo più strano in cui qualcuno mi abbia mai fatto un complimento.–
Sophie ricambiò il suo sguardo, sembrava ancora una tempesta, eppure, come al solito all’improvviso, scoppiò a ridere. Michael abbracciò quella piccola luce. – Lo vedi? Basta solo questo.–
– Che cosa? Essere instabile?– replicò ironica.
– Sorridere.–
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminava. I passi scricchiolavano sulla ghiaia. Infagottata in abiti decisamente troppo grandi, la figura femminile si faceva strada tra le lastre di pietra cercando un nome, gli occhi velati di ricordi, le labbra imbronciate in un’espressione triste che ogni tanto scivolava in un sorriso, ogni tanto in una smorfia, i capelli ormai tendenti al grigio che le ricadevano da sotto il cappello nero davanti a quello che un tempo doveva essere stato un bel volto. Trovò il nome che cercava, e con un sospiro si sedette a gambe incrociate sul terreno.
Quando qualcuno che ami se ne va, è come uno schiaffo in faccia, un pugno nello stomaco, ti crolla la terra da sotto i piedi. Sophie nella sua vita aveva subìto quel tipo di schiaffo più volte, eppure l’ultima fu la più dolorosa. Dire addio a Michael fu la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare.
E così si trovava, di fronte a una stupida lastra di pietra, fredda, anonima, davanti alla quale il mondo intero avrebbe potuto piangere senza mai dare l’impressione che fosse meno dimenticata, abbandonata.
Canticchiò, ignorando il tremolio della voce, quella canzone che conosceva talmente bene che era ormai diventata il suo silenzio. Il loro silenzio. Sapeva che parlare non sarebbe servito a niente: nemmeno quando i suoi genitori se n’erano andati le era mai stato d’aiuto, e poi le era impossibile fingere che Michael le avrebbe risposto.
Si calcò il cappello sulla testa e si strinse nella giacca, per ripararsi forse dal freddo, forse dalla solitudine. Tormentò la rosa che teneva tra le mani. Se lui fosse stato lì, probabilmente avrebbero riso di quanto fosse un gesto scontato, regalare dei fiori. Ma lui non avrebbe più riso, e così neanche lei.
Iniziò a piovere. Niente di più appropriato, si disse ironica, storcendo la bocca. Lasciò il fiore a terra e appoggiò la schiena alla pietra, pensando che dopotutto non sarebbe stata una cattiva idea non muoversi più da lì. Quelle stupide lastre le avevano portato via tutto, e ormai lei non era più tanto diversa da loro. Una semplice custode del passato.
Sospirò. All’inizio oppose un po’ di resistenza ai ricordi, ma poi si lasciò travolgere dal sapore dolceamaro di quella storia, rivivendola, quasi come se non ne avesse fatto parte, eppure assaporandone ogni doloroso istante, che sapeva non avrebbe mai dimenticato.


ANGOLO AUTRICE
Ciao Ragazze! Allora, ho iniziato questa storiella, questa fanfiction sul mio (nostro) idolo... spero vi piaccia! Il titolo di ogni capitolo si riferisce alla canzone che io ci associo, sarebbe bellissimo per me se voleste ascoltarle di volta in volta mentre leggete! La prima canzone, The Scientist, è dei Coldplay, lo so è molto triste ma per un inizio così ci voleva... Mi raccomando, recensite come pazze, voglio sapere cosa pensate!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DianaSpensierata