Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    02/05/2015    0 recensioni
Didyme è morta e il colpevole è stato processato e ucciso. Il fratello si sente in colpa dato che non è riuscito a proteggerla;il compagno non prova più nessuna emozione.
Puó un vampiro cambiare tutto ciò? Chi è Jason?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Didyme, Marcus, Nuovo personaggio, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Didyme)

Chiusi il libro che stavo leggendo. Il sole era sorto da poco. Il mio gattino Fast saltò giù dalle mie ginocchia e andò verso la finestra. Un'altro giorno era iniziato. Non sapevo con esattezza quanto tempo fosse passato da quando ero arrivata lì. Non sapevo con esattezza quanto tempo era passato da quando avevo lasciato tutto. Una lacrima solitaria scese sulla mia guancia. Appena arrivata qui avevo pianto per giorni interi,senza smettere neanche per un secondo. Qualcuno bussò alla porta.
"Didyme sono io! Posso entrare?",chiese Jason. Lui era la prima persona che avevo conosciuto quando ero arrivata. Come ci era arrivato lui? Era stato ucciso in un duello a cavallo.
"Sì certo",dissi. Mi affrettai ad asciugare la lacrima e mi accomodai sul divanetto.
"Ti ho disturbata per caso?",chiese.
"No,per niente",dissi mentre si sedeva accanto a me.
"Meglio così. Ascolta io volevo chiederti se ti andrebbe di fare due passi. Sai per passare il tempo",disse.
"Sì,perchè no",dissi. Vidi che il suo viso si stava avvicinando pericolosamente al mio. Aveva sempre cercato di baciarmi,ma non potevo. Non solo lo consideravo solo un amico,ma non potevo baciarlo. Ero morta,ma ero comunque una donna sposata.
"Non posso Jason,lo sai",dissi.
"Speravo di riuscirci oggi",disse lui. Ci alzammo e andammo in cortile. Nessuno dei due aveva più parlato.
All'improvviso si sentì un forte vento sopra di noi.
"Che succede?!",chiesi allarmata.
"Succede che qualcuno sta per tornare in vita! Se si è risucchiati si torna in vita,ma solo il prescelto viene risucchiato!",disse Jason.
"Il vento è sopra di noi! Significa che uno di noi due tornerà in vita?!",chiesi.
"Sì! Se tocca a me sappi che non ti dimenticherò!",disse lui.
"Lo stesso vale per me!",dissi.
Mi resi conto di non sentire più la terra sotto i piedi.
"Stai volando! Il vento ha scelto te! Buona fortuna!",disse Jason.
"Grazie! Ti ricorderò per sempre! Prenditi cura di Fast!",dissi.
"Lo farò! E cerca di tornare qui il più tardi possibile!",disse lui.
"Te lo prometto!",dissi. In quel momento non vidi più nulla e il buio mi avvolse.

(Marcus)

Avevo sentito bene?! Quel vampiro poteva far tornare in vita la mia cara Didyme?!
"Sei sicuro che ritorni sana e salva?",chiese Aro.
"Certamente",disse il vampiro.
"Bene. Usa questo medaglione per farla tornare",disse Aro. Gli diede il medaglione di sua sorella. Da quando era morta non lo lasciava mai.
Lui posò il medaglione davanti a sè. Disse alcune parole in latino e una luce invase la stanza. Era una luce accecante che rimase per alcuni minuti. Quando la luce si dissolse davanti a noi c'era una scena incredibile!
La mia bellissima Didyme era lì,distesa a terra,addormentata. Avevo quasi paura a toccarla;temevo che fosse un'illusione e che potesse svanire nel nulla.
Eravamo tutti sorpresi. Aro si congratulò con il vampiro e gli offrì di restare a Volterra tutto il tempo che voleva come nostro ospite. Io presi in braccio la mia compagna e la portai in camera. Una volta lì la adagiai sul letto. Stava dormendo beatamente. Era tranquilla. Chissà cosa aveva passato in tutti quei secoli!
La accarezzai con una mano. La sua pelle era fredda e liscia come sempre. I suoi lineamenti erano perfetti. I suoi capelli erano neri come la pece e allo stesso tempo lucenti.
Mi sedetti accanto a lei e attesi che si risvegliasse.

Note:è tornata in vita! Spero vi stia piacendo!
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao