Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Legendary_Fiction    02/05/2015    1 recensioni
Hey ciao
Questa è la mia prima fanfiction quindi spero sia piacevole da leggere ( anche se probabilmente farà schifissimo ahah)
La storia inizia alcuni giorni dopo la fine del corto Frozen Fever, Elsa è guarita dal suo raffreddore e la vita procede normalmente ad Arendelle. ma presto il regno assisterà all'arrivo di un misterioso personaggio proveniente da un'altra dimensione... la nostra. Sarà un amico o un nemico per i nostri amici di Arendelle?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Nuovo personaggio, Olaf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna stava dormendo nella sua posizione contorta e i capelli spettinatissimi come ogni mattina.
*toc toc* “principessa Anna, sono le 10 vostra sorella la aspetta già da un po’ per la colazione” disse Kai  alla porta.
“Ehm s-si sto arrivando” ribattè  Anna,  si vestì e andò giù da sua sorella che la stava aspettando,  appena arrivata Anna notò che Elsa aveva già finito il tè da un pezzo però la stava comunque aspettando.
-“Elsa! Ciao, hai già finito? Ehi aspetta ma non c’è nessun pupazzetto di neve in giro? Allora ti è passato il raffreddore finalmente!”
- “Già, quello sciroppo di Oaken funziona davvero”
-“E menomale, Kristoff  mi ha detto che il tuo castello di ghiaccio su alla montagna del nord sta letteralmente straripando di mini-Olaf” disse Anna ridacchiando
-“Beh Olaf prima mi ha detto che è dispiaciuto che mi sia passato il raffreddore, per lui più fratellini faccio meglio è” 
Le due sorelle scoppiarono in una sonora risata, dopo qualche secondo ad Anna venne in mente “aspetta ma dov’è Olaf?”
-“Oh, sarà fuori nella piazza o ai giardini” disse Elsa
-“Scusa Anna ma è meglio se vado nel mio studio ora, sai sono piena di documenti e altre cose da regina, ci vediamo dopo” le sorelle si diedero un abbraccio e mentre la regina di Arendelle saliva le scale Anna decise di andare a cercare Olaf in giardino.
 L’ultima volta nel bel mezzo di una delle sue passeggiate intorno al castello aveva sbattuto contro un albero e la sua grossa carota che aveva per naso si era incastrata nella testa facendola sparire dalla sua vista, dopo ore di ricerca finalmente una guardia gli aveva  fatto notare che era semplicemente un po’ troppo indietro, ma ogni giorno succedevano cose divertentissime con Olaf.
Anna, arrivata in giardino, cercò dappertutto ma del pupazzo di neve non c’era traccia, allora decise di andare a chiedere a Gerda dove  fosse.
-“Gerda?”
-“Si, vostra altezza?” disse la domestica spaventata all’apparire di Anna tutto d’un tratto
-“Sai per caso dov’è Olaf?”
-“Devi chiedergli qualcosa Anna?” chiese Gerda ( a volte dava del tu ad Anna e a Elsa perché le aveva  cresciute anche lei da quando sono nate).
-“No...cioè si” rispose Anna, “volevo vederlo ma anche chiedergli per dove e partito Kristoff”
-“Ecco cosa accade a svegliarsi così tardi dormigliona”
Anna pensò fra se – ma erano solo le 10 sono gli altri che hanno il sonno leggero-
Gerda continuò il discorso:  -“Olaf è partito con Kristoff e Sven per andare dai troll, sono partiti verso le 9 e ritorneranno probabilmente al pomeriggio”.
-“mmm ok però Kristoff  poteva anche lasciarmi un bigliettino… o qualche cosa, fff abbiamo fatto un fantastico compleanno, è molto dolce  ma quando parte con Sven non mi dice mai dove sta andando”
-“è fatto così “ concluse Gerda.
Anna ritornò al castello e per passare il tempo si mise a leggere un libro che aveva iniziato prima del suo compleanno ma non aveva finito ancora di leggerlo, parlava delle avventure degli dei: Odino, Thor e altri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Legendary_Fiction