Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: KyogreUmiAme    03/05/2015    0 recensioni
Allora...questa é la mia prima storia...ecco...
Cosa succede se durante un gioco Groudon ferisse terribilmente e profondamente Kyogre?
E se mentre cercasse di allontanarlo,Kyogre gli lanciasse il suo diario segreto?
Kyogre X Groudon
P.S.
Pokemon human!
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque...partendo da alcune recensioni ho deciso di riscrivere la storia in modo che non faccia il copione (altrimenti andrò contro le regole di EFP)...All'inizio del 1*capitolo metterò le descrizioni dei pokemon umani,così risulterà tutto più semplice...Ma la trama e le battute rimarranno uguali... INIZIAMO! Groudon era arrivato davanti alla camera di Kyogre da almeno dieci minuti,ma non sapeva se la leggendaria lo volesse vedere. Perciò era rimasto là imbambolato davanti alla sua porta. Alla fine trovò il coraggio e bussò. "Kyogre...? Sono Groudon..." Nessuna risposta. "Posso entrare?" "Vattene lucertola preistorica.Non voglio vedere nessuno..." Groudon non seppe se sentirsi triste o arrabbiato. "Io non sono nessuno!Fammi entrare! "Non ci penso nemmeno!" Adesso Groudon era veramente irritato. "Fammi entrare,SUBITO!" Silenzio... "Ehi,perché non rispondi?EHI!" Stava per bussare di nuovo quando sulla soglia della porta apparve una Kyogre veramente furiosa con le lacrime agli occhi.E dei libri al suo fianco. "Mi volevi incontrare?Eccomi! E adesso..." Kyogre prese un libro... "VATTENE VIA!" ...e lo tirò in testa a Groudon. "Ahio!" "Tié! Se non te ne vai via subito continuerò a tirarti libri!" "Io non mi muovo di qui!" "Te la sei cercata!" Il povero pokemon continente dovette sorbirsi un sacco di botte,ma il colpo più doloroso fu quello finale, dato da un libro spesso quanto un mattone! "Ma cos'era questo?! Un libro o un mattone?!" Non ricevette una risposta,perché la pokemon oceano gli sbatté la porta in faccia. Nel frattempo lesse il titolo del libro che lo aveva messo K.O.:c'era scritto in caratteri dorati,sulla copertina azzurra,"Diario". Il leggendario non poté non trovarsi stupito: Kyogre aveva un diario? Groudon pensò che non fosse un male se lo leggesse ed iniziò a sfogliarlo. Giorno 1 Caro diario, Sono molto felice di scriverti poiché ho un grande segreto dentro di me che mi fa star male. Io...sono sempre apparsa come una ragazza (Nda.autrice Kyogre la si può definire ragazza siccome é un pokemon?) distaccata e per niente interessata alle questioni di cuore. Ma in realtà io AMO le storie d'amore e, per di più, sono dentro ad una di queste. La mia storia é infelice visto che so che il mio amore mi odia; di conseguenza lo odio anch'io.E ODIO me stessa. Mi odio perché non so dimostrare i miei sentimenti. Cosa posso fare? Mi sento così triste... Groudon dopo aver letto il diario di Kyogre era davvero stupito: Kyogre...innamorata? Chissà chi era il fortunato... Comunque pensò che chiunque fosse,l'avrebbe pagata cara per aver fatto soffrire Kyogre! Sfogliando velocemente il diario,Groudon si rese conto che Kyogre era veramente disperata per questo suo amore così infelice. Alla fine arrivò all'ultima pagina. Giorno 104 Caro diario, Le mie lacrime di dolore stanno bagnando le tue pagine in questo momento... LUI mi...mi ha offesa...ma questa volta non c'é andato piano con gli insulti! Stavamo giocando ad uno stupido gioco e quando gli hanno chiesto cosa pensava di me mi ha insultata in tutti i modi possibili... Speravo che dicesse semplicemente "Mi sta antipatica" o "Non mi piace stare con lei" ,ci sono abituata a queste frasi... Ma oggi mi ha dimostrato che mi odia e mi disprezza profondamente con tutto il cuore... Perché... Perché GROUDON mi odia così tanto? Il pokemon continente lesse e rilesse quella pagina... Non riusciva a crederci che fosse lui il pokemon di cui parlasse Kyogre... "Sono io...il pokemon di cui Kyogre é innamorata...?" Adesso era paonazzo ed estasiato...Sarebbe scoppiato dalla gioia se non fosse stato arrabbiato...arrabbiato con se stesso. Ribussò alla porta della leggendaria. "Kyogre...ti prego,puoi farmi entrare?...Uh?" La porta era semi-aperta come se qualcuno avesse spiato da là dentro... " Che mi abbia spiato per tutto il tempo?" Prese tutto il coraggio che aveva in corpo ed entrò. La camera della Signora degli Oceani era tutto il contrario della sua: la camera era ordinata e si respirava un dolce odore di mare. Groudon cercò di vedere dov'era Kyogre e si accorse che la leggendaria era rannicchiata in un angolo e stringeva forte un cuscino;stava piangendo a dirotto. Si avvicinò lentamente e si sedette vicino a Kyogre; a sentirlo vicino,sprofondo ancora di più la testa nel suo cuscino. Passò un tempo infinito. Poi Groudon decise di parlare. "Sai...ho letto il tuo diario...scusa..." "Lo so." "E prima...non volevo offenderti...perdonami..." "..." Silenzio... "Ho letto di quel pokemon...che ti piace..." "...mmh..."annuì mugolando la leggendaria. "Secondo me é davvero stupido." Kyogre spalancò gli occhi ancora pieni di lacrime e guardò Groudon. Il leggendario non sembrò accorgersene e continuò. "Già.Un vero stupido! Ti ha fatta soffrire per tutto questo tempo e non ha mai capito cosa provavi. Sai...lui in realtà ti ama molto...ma ha sempre creduto che tu lo odiassi e perciò ha deciso di odiarti a sua volta...gli dispiace davvero molto..." Kyogre guardò dritta davanti a se. "Anche io,però,mi sono comportata allo stesso modo. Dimmi...l'ho reso triste?" "A volte sì,ma...se tu lo perdoni per quello che ti ha fatto in tutti questi anni(Nda autrice. Anni o...secoli? Magari anche millenni...) lui ti perdonerebbe." Adesso i due leggendari si guardavano dritti negli occhi. La Signora degli oceani iniziò di nuovo a piangere e abbracciò Groudon. "Ti...ti perdono..." "Anch'io ti perdono" Dopo che si staccarono da quel dolce abbraccio Groudon decise di tentare una cosa che aveva sempre sognato di fare: si avvicinò al viso della leggendaria e le diede un bacio a fior di labbra(Nda autrice. Si dice così un bacio leggero?). Kyogre rimase un attimo sorpresa. Quello era il suo primo bacio. Il LORO primo bacio. Passarono la notte così: ad abbracciasi e a darsi baci. Ed erano felici. Epilogo. Le prime luci dell'alba svegliarono il pokemon continente. All'inizio rimase basito nel trovarsi in una camera che non era la sua,ma poi,quando vide Kyogre dormire beata tra le sue braccia si ricordò tutto ciò che era accaduto la sera prima. Fece un sorrisetto e pensò: "Lo dicevo che quel gioco era divertente!" Angolino autrice: Yesssss!!!! Ce l'ho fatta! Ho finito la storia! Perdonate la grammatica! Sapete,appena mi verrà l'ispirazione scriverò una storia con Mew! Mew:Pietaaaaaaà!!!! Ma per ora devo capire con quale leggendario starebbe bene... Mew:Fiu! Salvata da una pessima storia! Bene...scusatemi ma devo uccidere un gattino rosa spaziale! >:-> Mew: Aiuto!!!!! P.S. Qualcuno mi spiega come si mettono le immagini nelle storie? E come si mette l'html? (Help me!)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KyogreUmiAme