Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Valedxclove    05/05/2015    5 recensioni
Dopo A Tutto Reality All Stars gli ex-concorrenti non si sono mai visti tutti assieme . Courtney esce solo con Bridgette ,Heather e Sierra . Duncan con Geoff e Alejandro. Duncan e Courtney non si sono più nemmeno incontrati per strada ognuno sembra proseguire la propria vita fino a quando non succede qualcosa di inaspettato .
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Bridgette 
Stiamo tornando da Duncan chissà se Courtney vorrà passare non credo...
Io e Geoff entriamo nella stanza di Duncan e ... Nooo non ci posso credere!!!
Geoff:"Non avevi detto che non voleva venire "
Bridgette:"a me aveva detto così."
Geoff prende il cellulare e gli scatta una foto.
Bridgette:"se lo scopre ti ammazza" 
Spero di non svegliarli ma ,ironia della sorte ,si svegliano mi immagino Courtney che inizia ad urlare invece sia lei che Duncan scoppiano in una risata .
Ma chi li capisce quei due ?
Si odiano poi si amano poi si odiano ancora ! Io proprio non li capisco!!!
Pov Courtney 
Ci svegliamo Geoff e Bridgette sono in piedi nella stanza a guardarci . Io e Duncan ci guardiamo e scoppiamo a ridere i due piccioncini ci guardano come se fossimo pazzi .
Geoff:"Ciao ragazzi"
Si vede che è imbarazzato.
Bridgette:"Ciao Duncan, ciao Courtney che ci fai qui?"
Duncan:"La principessa non resisteva e mi è venuta a trovare"
In altre occasioni lo fulminerei con lo sguardo ma mi limito a sorridere e annuire poi mi alzo e dico a Bridgette:"mi accompagni in bagno ?"
Lei senza dire niente mi segue nel corridoio.
"Allora ...?" 
Ho un sorriso da ebete stampato in faccia .
"Mi dispiaceva per lui e sono venuta a trovarlo" dico cercando di essere il più convincente possibile anche se lei capisce subito che sto mentendo.
"Si perché io in testa c'ho scritto 'fessa'!"
"Ok va bene mi mancava e avevo paura di non poterlo più rivedere ,allora sono venuta a trovarlo perché io ci tengo a lui"
Lei mi guarda vittoriosa io la fulmino con lo sguardo e torniamo dentro.
Pov Duncan 
Le ragazze sono appena uscite e Geoff mi guarda con fare interrogativo.
"Geoff amico,io la amo ancora, eh bhe ho approfittato del fatto di essere in un letto di ospedale per avvicinarla a me ... "
"Ora ti direi che il tuo piano potrebbe funzionare se solo lei ti amasse ancora.."
"Lei mi ama sennò perché sarebbe venuta ?!"
Veniamo interrotti dalle ragazze che rientrano in stanza. 
Sono sicuro che lei mi ami ancora,almeno credo...
Nessuno di noi parla .
Courtney va verso le sue cose, non voglio che se ne vada .
"Principessa davvero mi vuoi lasciare con questi due che non fanno altro che limonare?!"
Bridgette e Geoff rispondono in coro 
"Ehi!!!"
Lei mi guarda e sorride , è così bella quando sorride !!!
"Duncan se vuoi resto ancora un po' ma tra un paio d'ore devo andare via ..."
La guardo e sorrido anche se sono dolorante solo a guardarla mi passa il male, lei si siede vicino a me e mi guarda , Geoff e Bridgette sono già andati via , ora siamo solo io e lei .
"Sai Duncan non capisco perché vuoi che io rimanga qui con te "
"Davvero non lo capisci principessa?! Solo a vederti sorridere mi passa il dolore,non sento più niente a parte il mio cuore che accelera."
Ok questo era davvero troppo sdolcinato,la guardo ma lei non dice niente, sorride e mi guarda .
Pov Courtney 
"Davvero non lo capisci principessa?! Solo a vederti sorridere mi passa il dolore,non sento più niente a parte il mio cuore che accelera."
A queste parole il mio cuore accelera di più, sembra che da un momento all'altro il mio cuore esploda ,invece rimane li .
Non so cosa dirgli così gli sorrido e lo guardo negli occhi.
Ha degli occhi così stupendi,perfetti,perché lui è perfetto per me, sono stata una stupida adesso lo so.
Così faccio una cosa che non mi sarei mai aspettata di fare:lo bacio un bacio che sembra durare un eternità, che cancella tutto il dolore, la tristezza e il senso di colpa che tutti e due abbiamo provato. 
Dopo un tempo che mi sembra troppo poco ci stacchiamo e ci sorridiamo .
Si lui è proprio imperfetto ,ma per me è perfetto.
 
ANGOLO AUTRICE 
Ok bhe grazie per le recensioni, non sapevo come finire questo capitolo ma visto che sono una romanticona senza speranze ho pensato che così poteva andare bene ditemi cosa ne pensate .
Duncan:io non sono un pappamolla sdolcinato!!!
La prossima volta ti faccio morire!!!No scherzo non lo farei mai,almeno credo.
Ok al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Valedxclove