Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Isabelle_Mavis    06/05/2015    0 recensioni
Megan aprì gli occhi (...).
“Una foresta?” si chiese mentalmente. “Povera me, di solito i film horror iniziano sempre così”. Sospirò e memorizzò ogni dettaglio utile, tipo che era l’alba e che lei indossava un jeans, delle scarpe da ginnastica e una felpa con sotto una maglietta arancione a mezze maniche un po’ grande. Sopra c’era scritto “Campo Mezzosangue”. Megan socchiuse gli occhi, come se stesse pensando a qualcosa di importante. Poi però tornò normale. Aveva appena deciso di esplorare la zona circostante, quando qualcosa si insinuò nella sua mente. Lo avvertì subito, come un pezzo di ghiaccio sulla schiena, e rabbrividì. Alla fine una voce parlò.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I sette della Profezia, Leo Valdez, Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 

Megan aprì gli occhi.

Dalla sensazione che provava, dedusse che non si era semplicemente svegliata dopo una rigenerante dormita. No, si era svegliata dopo il vuoto. Era come se ci fosse stato un black-out, perché prima c’era la sua molto movimentata vita e dopo il buio, durato chissà quanto. Bene, ora però era di nuovo in sé. Provò a muovere gli arti e si mise a sedere intorpidita. Si guardò intorno. Quello che la sorprese di più non furono le sue condizioni fisiche o il luogo sconosciuto in cui si trovava, ma il fatto di non provare ansia. Insomma, chiunque si sarebbe spaventato a morte data la situazione, no? Invece lei era calma, di una serenità quasi sinistra. Forse si poteva associare ai suoi sensi non ancora ben attivi.

Si alzò definitivamente in piedi, accompagnata dal rumore delle foglie e dei rami spostati da un leggero vento. “Una foresta?” si chiese mentalmente. “Povera me, di solito i film horror iniziano sempre così”. Sospirò e memorizzò ogni dettaglio utile, tipo che era l’alba e che lei indossava un jeans, delle scarpe da ginnastica e una felpa con sotto una maglietta arancione a mezze maniche un po’ grande. Sopra c’era scritto “Campo Mezzosangue”. Megan socchiuse gli occhi, come se stesse pensando a qualcosa di importante. Poi però tornò normale. Aveva appena deciso di esplorare la zona circostante, quando qualcosa si insinuò nella sua mente. Lo avvertì subito, come un pezzo di ghiaccio sulla schiena, e rabbrividì.

Alla fine una voce parlò: -finalmente ti sei svegliata, mia fanciulla-. Sembrava appartenere ad una donna. Megan la paragonò ad un brano suonato con l’arpa; aveva sfumature delicate ma autoritarie, certo, però era come se alcune note fossero sbagliate, rovinando l’insieme e rendendolo irritante. La ragazza si sentì strana, violata: avere una voce nella testa la intimoriva. -E’ giunta l’ora che tu compia il tuo dovere. Per questo ti ho scelta. Un'impresa va portata a termine e tu sei l’eroina- continuò, come se nulla fosse. Megan avrebbe tanto voluto dire di no o chiedere spiegazioni, eppure sospettava che non fosse la cosa più saggia da fare. Quella donna… da come parlava, si capiva che le stava nascondendo qualcosa, a partire dalla sua identità. Non poteva fidarsi, proprio come non poteva rifiutare.                                                            

–Il tuo compito è molto semplice: dovrai trovare colei che guida quelli come te. Lei ti indicherà la strada e dopo arriverai al Campo Giove, dove dovrai stare per un po’ di tempo, abbastanza per sembrare degna di fiducia. E sarà allora che ti darò nuove istruzioni. Per il momento ti basti sapere questo, piccola semidea-. Megan dischiuse la bocca dalla sorpresa. Era confusa, ma non poteva permettersi di vacillare.                                                

 -Ora va’ e trova la Lupa. Svolgi la missione che ti ho affidato e non deludermi, Megan Jackson-.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Isabelle_Mavis