Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    07/05/2015    2 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: “Nell’ultima puntata di A Tutto Reality Mondo Ninja, i campeggiatori hanno sfidato la forza di gravità in uno shuttle di 50 anni fa e inizialmente è stato Naruto ad avere la meglio. Nel proseguo della sfida il biondo e Shikamaru hanno dato sfoggio di grande resistenza e scaltrezza e sono riusciti a salvarsi dall’eliminazione, decretando l’uscita di scena di Gaara che a causa del suo vomito ha indotto gli altri a mandarlo fuori. Nel frattempo Temari e testa d’ananas sono riusciti a fare pace, ma quando si è sotto pressione ogni momento può essere esplosivo. Con 8 concorrenti rimasti si prospetta una giornata difficile, ma il peggio deve ancore arrivare. Naruto nei panni di Cupido riuscirà a far avvicinare i suoi 2 migliori amici? Chi perderà il controllo? Chi perderà il pranzo? E chi uscirà di scena salendo su Gamabunta? Scopritelo in questo schioccante episodio di A Tutto Reality Mondo Ninja.”
 
Sigla.
 
Il solito vecchio Chris dotato di barba incolta e sguardo da idiota del villaggio si stava avvicinando al Grande Totem di ritorno da una festa di un suo amico.
 
Chris: “Ragazzi, vi aspetto tra un ora in spiaggia. Vedete di essere puntuali.” Urlando con il suo megafono e avviandosi verso le cucine dove trovò gli 8 sventurati intenti a fare colazione.
 
Naruto come sempre si era fatto servire una scodella di Ramen caldo, mentre gli altri mangiavano tranquillamente le loro brioche con caffè.
Sasuke e Sakura chiacchieravano del più e del meno, mentre Ino li osservava con odio e disprezzo, pensando già a come sbarazzarsi di quei due. Dopo che le sue alleanze con Yoshino, Sai e Rock Lee erano andate a farsi benedire, gli serviva qualche pollo con il quale stringere un accordo.
 
Sasuke: “Credo che sarebbe bello se riuscissimo ad arrivare tra gli ultimi 3” Sorridendo alla ragazza.
Sakura: “Se arrivassimo in finale, per te sarebbe la fine.” Ridendo con il ragazzo moro che non smetteva di togliergli gli occhi di dosso. I due erano rimasti a fissarsi come due pesce lessi e fu Naruto ad approfittarne.
Da quando era sull’isola il biondo si era innamorato di una zona dove il tramonto era spettacolare e aveva deciso che quel luogo sarebbe stato perfetto per i suoi 2 amici. Sasuke era appena andato in bagno e quindi decise, senza farsi vedere dagli altri, di lasciare un bigliettino proprio al ragazzo dove gli dava appuntamento col nome di Sakura. Lo stesso stratagemma venne adottato anche per la rosa. La speranza del biondo era che con quel stratagemma e passando un po’ di tempo da soli si sarebbero potuti chiarire e aprire l’una nei confronti dell’altro.
 
Naruto era troppo stupido e non avrebbe mai votato per Sakura e Sasuke.
Shikamaru con la sua intelligenza sarebbe sempre stato un passo avanti a lei e lo stesso discorso valeva anche per Temari che mai si sarebbe alleata con quella iena.
Orochimaru, da quando era sceso dal barcone, aveva promesso che Ino sarebbe stata il suo primo obiettivo in buona parte dei casi, mentre Tsunade non rappresentava un membro di punta in quel reality e il pericolo che potesse uscire di lì a breve era più che lampante.
 
Dopo questa rapida consultazione strategica, la bionda capì di essersi giocata tutte le sue carte e che ora doveva contare sui suoi sforzi e su qualche passo falso degli altri.
 
Dopo un ora di riposo gli 8 ragazzi rimasti si avviarono verso la spiaggia dove il conduttore prese ad esporre le regole della sfida.
 
Chris: “La sfida di oggi è estrema e ho deciso di chiamare questa prova Tortura E-X-trema. In cosa consiste? Nulla di più semplice. La prima parte della sfida consiste nel cavalcare un alce per 8 secondi. Chi non resiste per 8 secondi, rischia di uscire ed entra in nomination, mentre chi supera questo tempo, passa alla seconda parte della prova. Seconda parte della prova che consiste in una gara di sci d’acqua con raccolta di bandierine colorate. Chi raccoglie più bandierine può ritenersi salvo e non rischierà in nessun modo di uscire dal reality. Chi raccogli meno bandiere si aggiunge alla lista delle persone a rischio. E ora andiamo nel cuore della foresta.” Avviandosi verso il fitto della vegetazione e facendo strada ai concorrenti che camminavano abbastanza preoccupati.
 
Arrivarono quindi ad una piccola radura dove Chef fece entrare un alce imbestialito. Il primo a salire fu Naruto che totalizzò un punteggio mediocre, ma sufficiente per passare alla seconda parte della sfida. Successivamente fu il turno di Shikamaru che riuscì a resistere solo per 9 secondi, ma anche in questo caso, il tempo fu sufficiente per proseguire nella sfida.
Temari salita per terza, ridiscese tutta tranquilla dopo aver fermato il cronometro sul punteggio record di 20 secondi, stupendo non poco il restante dei concorrenti.
Sakura si impegnò molto per stupire Sasuke e fermò il tempo sui 16 secondi buoni, mentre il moro scese dalla bestia dopo 14 secondi.
Orochimaru con il suo solito fare vendicativo riuscì ad addolcire l’alce che si lasciò cavalcare per circa 1 minuto buono.
Il punteggio di Tsunade invece non fu sufficiente e il cronometro si fermò solo a 5 secondi, mentre Ino riuscì a restare in sella per 10 secondi, prima di essere scaraventata a terra.
 
L’unico concorrente a rischio era Tsunade che fu costretta ad osservare il resto della sfida.
 
Chris: “Bene 7 concorrenti su 8 hanno passato questa prima parte della sfida. Ora sotto con la seconda.” Detto questo il conduttore si avviò verso un piccolo laghetto naturale che sarebbe stato usato come campo da gioco per la seconda parte.
 
Chris: “Chi è il primo a volersi cimentare in questo percorso?” Chiese il conduttore mostrando il laghetto costellato di ostacoli e di bandiere di ogni colore.
Sasuke: “Voglio iniziare per primo.” Prendendo in contropiede anche Naruto che si stava già proponendo per primo.
 
La sfida iniziò e Sasuke riuscì a prendere la bellezza di 17 bandiere su 20 disponibili totalizzando quindi un punteggio fantastico.
 
Sasuke: “Vediamo un po’ chi sa fare di meglio.” Sfidando gli altri a fornire una prestazione migliore della sua.
Naruto: “Accetto la tua sfida.” Raccogliendo il guanto che l’altro gli aveva lanciato e totalizzando però un punteggio leggermente inferiore alle sue aspettative.
Sasuke: “Ti avevo avvertito, testa quadra. Che ci vuoi fare con 12 bandiere?” Burlandosi dell’amico che prometteva di batterlo alla prossima occasione utile.
Orochimaru: “Ora tocca a me.” Passando davanti a Ino e Sakura che non la presero benissimo. Il ragazzo totalizzò un punteggio migliore rispetto al biondo, ma nono paragonabile rispetto a quello di Sasuke che restava saldamente al comando. Le 15 bandiere raccolte non erano sufficienti.
 
Ino, nonostante l’impegno profuso, si dovette accontentare di sole 14 bandiere, mentre la rosa raccolse 15 bandiere e prese a sbeffeggiare la bionda e Naruto che si vergognavano un po’ per la prestazione fornita.
 
Chris: “Mancano ancora Shikamaru e Temari. A chi tocca per primo fra voi due?”
Shikamaru: “Prima le ragazze.” Rispose con un atto di cavalleria indifferente, o forse era paura?
Temari: “Lo immaginavo. Sei proprio un fifone, ragazzo mio.”
Shikamaru: “Non ti preoccupare, il coraggio lo ritrovo altrove.”
 
La ragazza, nonostante fosse molto atletica, riuscì ad ottenere solo 14 bandiere, mentre testa d’ananas ne raccolse 11 e si pose in una situazione di pericolo. Shikamaru e Tsunade erano in nomination per uscire e la scelta dei partecipanti si sarebbe concentrata su loro due.
 
Chris: “Vi aspetto questa sera alla cerimonia del fuoco, ma dato che avete bisogno di riposo, potete entrare nel confessionale e fare le vostre scelte.” Allontanandosi dai ragazzi e tornando verso la sua roulotte.
 
Nel confessionale:
 
Temari: “Non posso votare per Shikamaru. Lui mi piace e quindi a malincuore devo votare per Tsunade.” Mostrandosi dispiaciuta per la scelta forzata che era costretta a prendere.
 
Shikamaru: “Non sono così idiota da votarmi da solo. Per questo voto per Tsunade.”
 
Orochimaru: “Tsunade non è una minaccia e quindi posso eliminarla quando e come voglio. Shikamaru è fuori.” Ridendo rivolto alla telecamera e spaventando parecchio il cameraman.
 
Ino: “Finalmente forse riesco a sbarazzarmi di qualche elemento scomodo.”
 
Naruto: “Shikamaru è un mio amico e non merita di uscire. Addio nonna Tsunade.”
 
Sakura: “Tsunade mi è molto simpatica, ma non posso negare che Shikamaru ci abbia aiutato molto in passato. Un premio se lo merita, quindi voto per lei.”
 
Sasuke: “Tsunade è out e ora scusate ma ho un impegno.” Uscendo velocemente e dirigendosi verso il luogo descritto dal biglietto che aveva trovato a tavola.
 
Tsunade: “Voto per Shikamaru, in quanto costretta, ma se potessi voterei per Orochimaru o Ino.” Dando sfogo ai suoi desideri.
 
Gli 8 ragazzi passarono il loro tempo rilassandosi o camminando per il campeggio.
 
Sasuke: “A destra e sono arrivato.” Si disse dopo aver letto un’ultima volta l’indicazione. Dopo aver svoltato a destra ed essersi trovato su di una collina prese ad osservare il cielo che iniziava a colorarsi di rosso.
Sasuke: “Se scopro che questo è lo scherzo di qualcuno, giuro che lo prendo a calci per tutta l’isola.”
Lo scricchiolio provocato da un rametto spezzato lo fece girare e si trovò a pochi passi da Sakura che lo osservava stupefatta.
Sakura: “Ciao.” Disse con dolcezza rivolgendosi al moro che si era alzato per lasciar posto sulla collina all’amica.
Sasuke: “Ciao. Grazie per avermi invitato. Non immaginavo esistesse un posto così speciale.”
Sakura: “Invitato? Non sei stato tu ad invitare me?” Chiese frastornata e stupita.
Sasuke: “Il testa quadra ci ha fatto un bello scherzetto.” Capendo al volo chi era l’artefice di un piano così poco articolato e anzi molto elementare.
Sakura: “Si è impegnato molto. Ma chissà perché l’ha fatto.”
Sasuke: “Io un’idea c’è l’ho.”
Sakura e Sasuke: “Voleva farci stare un po’ di tempo da soli, lontano da occhi indiscreti.” Dando voce allo stesso pensiero.
 
Sasuke: “Un bel posticino per…” Lasciò in sospeso la dichiarazione che aveva in mente.
Sakura: “Per cosa?” Chiese, sospettando però qualcosa.
Sasuke: “Non so. Per scambiarsi qualche carezza. Oppure per raccontarsi sogni, segreti e desideri.”
Sakura: “Sei proprio buffo, quando cerchi di fare il distaccato.” Ridendo per la faccia che l’amico aveva assunto.
Sasuke: “Ho giocato male le mie carte?”
Sakura: “Temo di sì. Hai mostrato tutti i tuoi trucchi. Pivellino.” Burlandosi del compagno che assunse un’aria da offeso.
 
Restarono in silenzio per qualche minuto, fino a quando la rosa non decise di avvicinarsi ancora un po’ all’amico.
Sakura: “Suvvia. Non ti sarai offeso, per così poco?”
Sasuke: “No.”
Sakura: “Allora a cosa stai pensando, se posso chiedere.”
Sasuke: “Devo dirti una cosa importante, ma non ci riesco.” Assumendo un’aria seria e poco consona al suo tipico comportamento.
Sakura: “Fai finta di essere da solo e di parlare alle nuvole.”
Sasuke: “Io volevo dirti questo.” Si avvicinò all’amica e la baciò con passione stringendola a se. Il ragazzo accarezzò dolcemente il volto della ragazza e si baciarono ancora. Restarono abbracciati ancora per un po’ di tempo a guardare il tramonto, ma Chris, il rompiscatole, con il suo megafono infernale interruppe quel momento magico.
I due ragazzi tornarono al campeggio insieme e si erano ripromessi che in nessun caso gli altri avrebbero dovuto sapere del bacio e tantomeno non avrebbero dovuto votare per Naruto. A loro avviso il biondo meritava di arrivare almeno tra gli ultimi 5 per gli sforzi che aveva fatto e per l’aiuto che aveva dato loro.
 
Erano quasi le 20 quando gli 8 ragazzi rimasti si riunirono attorno al falò e come sempre Chris era pronto a consegnare loro il marshmallow della salvezza.
I 6 concorrenti che passavano di diritto alla prossima sfida e che mangiarono il dolcetto erano: Naruto, Sasuke, Sakura, Ino, Orochimaru e Temari.
 
Chris: “Oggi la scelta era solo per 2 concorrenti e quindi non dovrebbe essere stato troppo difficile scegliere chi sbattere fuori.
Con 5 voti contro 3, il concorrente che salirà su Gamabunta e che lascerà A Tutto Reality Mondo Ninja è…



Tsunade.
Shikamaru è salvo, per il momento.”
 
La ragazza salutò i concorrenti rimasti e mise in guardia Naruto, Sasuke e Sakura sul pericolo rappresentato da Ino e Orochimaru che osservavano malignamente gli altri.
In attesa che il conduttore concluda la puntata odierna, i campeggiatori rimasti andarono a cenare e subito dopo tornarono nelle loro stanze e si misero a dormire.
 
Chris: “Anche questa puntata è agli sgoccioli e sono rimasti solo 7 concorrenti a contendersi il premio. Quale sarà la prossima sfida? E chi salirà su Gamabunta per un viaggio di sola andata diretto all’albergo dei perdenti. Restate sintonizzati con noi su A Tutto Reality Mondo Ninja e lo scoprirete.” Salutando i telespettatori.
 
Sigla.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68