Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Clary_Annabeth01    08/05/2015    2 recensioni
Hermione torna nel passato, precisamente nel 1978, per sconfiggere Voldemort prima che lui uccidesse Lily e James Potter, così da regalare ad Harry una vita normale. L'ironia della sorte vuole che il 1978 sia il 7° anno ad Hogwarts di Lily Evans e dei Malandrini! Ed Hermione si innamorerà di uno di loro... Chi sarà il fortunato?
Ci tengo a precisare che i personaggi ed i luoghi sono tratti dall'universo creato dalla scrittrice J. K. Rowling e che la storia non è stata scritta a scopo di lucro.
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, I Malandrini, Lily Evans, Regulus Black, Voldemort | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo avviso, LEGGETE PER FAVORE:
 

salve a tutti, amici lettori! Anzitutto vi ringrazio per aver letto il prologo della mia storia, spero che vi sia piaciuto e che la trama vi abbia incuriosito! Attualmente il mio nome di EFP è Marty_Vilu01, ma ho deciso di cambiarlo in Luna_Clary_Annabeth01, per cui spero riusciate a trovarmi (l'accettazione del nuovo nome richiede qualche giorno)!!
So di aver pubblicato il prologo appena stamattina, ma mi sono resa conto di essere stata troppo frettolosa, e di non avervi salutato come si deve, per cui rimedio ora: spero che la mia storia vi piaccia, e spero anche che non ci siano errori lessicali e/o grammaticali! Poichè questa è la prima storia che scrivo, vi sarei grata se recensiste e se non è di troppo disturbo anzitutto mi diceste se la storia vi piace. Se notate degli errori, delle inesattezze (es. La storia originale e la mia fanfiction non corrispondono esattamente per qualche motivo) o cose del genere sarei veramente felice se me le faceste notare! Detto ciò...
Spero che il capitolo vi piaccia, e buona lettura! :)

Chiacchierata con Silente

1 settembre 1978.
1 settembre 1978.
Continuai a ripetere questa data nella testa: ce l’avevo fatta!
Cercai di fare mente locale e mi resi conto che la prima cosa che dovevo assolutamente fare era parlare con Silente. Guardai l’orologio: le 15:23. Quindi gli studenti erano ancora in viaggio in treno, ma sicuramente alcuni professori si trovavano qui.
Camminai fino ad arrivare davanti ai Gargoyle di pietra che portavano all’ufficio di Silente, ma ricordai una cosa fondamentale: “Non so quale sia la parola d’ordine, come cavolo faccio a entrare nell’ufficio del preside? Miseriacc…”
Non feci in tempo a completare il mio pensiero, perché una voce familiare mi chiamò.
-Signorina, esigo delle spiegazioni: come mai si trova in questa scuola a quest’ora e per di più in queste condizioni?- disse.
Sicuramente non ero un bello spettacolo: tutta spettinata, il viso stanco, le occhiaie che mi cerchiavano gli occhi, non proprio profumata, i vestiti strappati e coperta di sangue dall’alto al basso. Mi voltai: davanti a me c’era un uomo dal volto familiare…
Osservandolo attentamente capì che si trattava di Lumacorno, ma era più giovane di circa vent’anni. -Allora? Sto aspettando una risposta!- Mi riscossi dai miei pensieri, e iniziai a parlare, con il mento alto e lo sguardo fiero.
-Signore, è un storia troppo lunga per poterla raccontare, e questo non è il momento adatto. Avrei bisogno di parlare urgentemente con il professor Silente, ma non sono a conoscenza della parola d’ordine, forse lei può aiutarmi.- dissi, e vedendo che continuava a osservarmi sospettoso aggiunsi:
-Senta, so che in queste condizioni potrei sembrare poco convincente, ma le assicuro che ho buone intenzioni, la prego, mi permetta di incontrare Silente!-
-D’accordo signorina, le credo. Mi segua.-
E così dicendo si avviò verso i gargoyle e pronunciò la parola d’ordine (muffin al cioccolato).
-Bene, non deve fare altro che salire le scale e bussare alla sua porta-
-Grazie signore- dissi abbozzando un sorriso, per poi salire le scale.
Una volta davanti alla porta, trassi un profondo respiro, e , facendomi coraggio, bussai.
-Avanti- disse la profonda e rassicurante voce di Albus Silente. Aprì la porta ed entrai, trovando il professore seduto alla sua scrivania. Dimostrava più di 100 anni: aveva una lunga e folta barba bianca, degli occhiali a mezzaluna , gli occhi azzurri e un’espressione dolce sul volto. Osservai la stanza, tutto era come lo ricordavo: appesi ai muri vi erano tantissimi ritratti raffiguranti i precedenti presidi di Hogwarts, molti dei quali sonnecchiavano beatamente all’interno delle loro cornici.
Dietro alla scrivania del preside vi era un’enorme libreria, con delle scale in legno che portavano probabilmente agli alloggi di Silente. Accanto alla sua scrivania, appoggiata a un trespolo, c’era un volatile, con le piume rosse e dorate. Capì subito che era la fenice di Silente, Fanny: Harry mi aveva parlato di lei e di come lo avesse salvato dal veleno del basilisco, nella Camera dei Segreti.
-Ehm… Buonasera professor Silente. Sono terribilmente dispiaciuta di averla disturbata, ma ho bisogno di parlare immediatamente con lei.- Dissi, guardandolo negli occhi.
-Accomodati e dimmi tutto.-mi disse sorridendo il preside, facendo comparire una poltrona in pelle. Mi sedetti e iniziai il mio racconto.
-Bene, ehm… Mi chiamo Hermione Jean Granger e vengo dal futuro, dal 2 maggio 1998 per essere precisi. In quell’anno si combatterà la II Guerra Magica, contro Lord Voldemort. Un mio amico del futuro di nome Harry lo sconfigerà, ma questa guerra costerà la vita a molte persone. Voldemort principalmente voleva uccidere Harry , perché altrimenti lui sarebbe sicuramente morto. E come sappiamo lui non si fa nessuno scrupolo ad uccidere persone per concludere i suoi obbiettivi. Harry si prendeva la colpa di tutto ciò, dicendo che non avrebbe mai voluto che qualcuno morisse per lui, perché in quella guerra perse molti suoi cari, così come me… Così io sono tornata indietro nel tempo con la speranza di riuscire a sconfiggere Voldemort prima che lui faccia fuori così tanta gente, e regalare ad Harry una vita felice e priva di guerre che incombono dietro l’angolo.-
Dissi tutto d’un fiato, mentre Silente mi osservava attentamente. Non sembrava pensare “Questa qui è scema”, più che altro sembrava… Valutarmi. E lo capisco, non credo che capiti tutti i giorni che qualcuno venga nel suo studio coperto di sangue a raccontargli di essere tornato indietro nel tempo di 20 anni. Dopo avermi squadrato da capo a piedi, mi disse semplicemente:
-Cose terribili accadono ai maghi che si intromettono nel tempo.-
-Lo so signore, e sono consapevole di quello che ho fatto, ma il punto è che io so come sconfiggere Voldemort!-
-Se ciò che mi dice è vero, Signorina Granger - iniziò , evidentemente interessato da quello che avevo appena detto –cosa dovremmo fare per sconfiggere Lord Voldemort?-
-Dobbiamo cercare e distruggere 4 oggetti molto particolari, oggetti nei quali Voldemort ha racchiuso parte della propria anima. Sicuramente saprà già che cosa sono, si chiamano Horcrux. Nel mio tempo erano 7, ma adesso sono solamente 4 perché 3 li creerà nel futuro. Sono la Coppa di Tosca Tassorosso, il diadema di Priscilla Corvonero, il medaglione di Salazar Serpeverde e l’ anello di Orvoloson Gaunt. Per distruggerli useremo la Spada di Godric Grifondoro, che nel mio tempo era l’unico oggetto in grado di distruggere gli Horcrux, perchè Harry ci uccise un Basilisco, e la spada assume solo ciò che la fortifica –in quel caso il veleno -.Appunto, per “potenziare” la spada, mi sono portata dal futuro due fialette di veleno di Basilisco.- Spiegai.
-Bene signorina Granger, io sarò lieto di aiutarti in questa ricerca. Lei sa dove si trovano questi Horcrux?-
-Si, professor Silente. Il Medaglione si trova in una grotta, il Diadema nella stanza delle necessità, la Coppa alla Gringott - nella camera blindata di Bellatrix Lestrange- e… Non conosco il nascondiglio dell’Anello, perché in realtà lo ritrovò e lo distrusse lei al mio sesto anno ad Hogwarts…-
-Bene… Ritengo opportuno che in questo caso l’anello lo ritrovi io, mentre gli altri Horcrux li recupererai tu o lo faremo insieme. Cosa ne pensa?-
-Si signore, sarebbe fantastico!- esclamai raggiante. - Mi chiedevo inoltre se fosse possibile che nel periodo della ricerca degli Horcrux, ehm… Potessi restare qui ad Hogwarts per non destare sospetti.-
-Non c’è nessun problema, frequenterai il settimo anno qui e agli alunni e ai professori diremo che vieni da Beaxubatones. Per ora potrai sistemarti nel dormitorio di Girfondoro, puoi usare tranquillamente i bagni nelle camere e puoi riposare lì fino all’ora di cena, quando verrai sottoposta allo smistamento con i ragazzi del primo anno, d’accordo? Per ora la parola d’ordine è “Animagus”.-
-Si professore grazie mille. Ora… io andrei a sistemarmi, grazie di tutto.-
-Arrivederci signorina Granger e mi raccomando: non raccontare a nessun’altro il nostro piccolo segreto.-
-Certo professore, arrivederci.- Mi voltai e uscì dal suo ufficio, felice come non mai.
 

*Angolo autrice*

Rieccomi qui! Spero vivamente che il capitolo, e ovviamente la storia, vi piacciano e vi abbiano incuriosito! Come ho detto in precedenza, sarei felice se recensiste e mi faceste notare gli eventuali errori! Bastano anche poche parole! Cercherò di rispondere alle recensioni (sempre che me le scriviate :'D ) Cercherò di postare un capitolo a settimana.
Un bacio e al prossimo capitolo!
Luna_Clary_Annabeth01
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Clary_Annabeth01