Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mentine     31/12/2008    5 recensioni
Ciao a tutti! Noi siamo Mentine,e questa è la nostra prima storia di Twilight,parla di due ragazze di nome Alice e Bella che si innamorano di due fratelli di nome: Edward e Jasper...i due ragazzi nascondono a tutti il segreto di essere dei vampiri,ma le due ragazze,un giorno grazie ad una ricerca scoprono che i ragazzi in realtà sono due vampiri...ci raccomandiamo che voi ci lasciate dei commenti...grazie a tutti! Spero che la nostra storia vi piaccia,Baci Mentine!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Intanto anche Alice aveva appena raggiunto la sua aula...e notò un nuovo compagno, che era il fratello del propretario della volvo nero che era parcheggiata lì nel parcheggio della scuola,che fino a ieri non c'era. Il professore di chimica iniziò a parlare.
"signorina Swan vada a sedersi accanto al signor Cullen per favore...e questo sarà il suo ultimo ritardo! Vero signorina?!"
"si signore!" detto questo si diresse verso il banco dove stava Cullen,lui la guardò in un modo strano, Alice intanto cercò di ignorarlo e seguì la lezione, anche se addosso si sentiva gli sguardi dal parte del biondo, lei decise di parlargli.
"ehm...ciao io mi chiamo Alice Swan e tu chi sei?!" chiese porgendogli gentilmente la mano
"J-Jasper Cullen" rispose lui con tono agghiacciante, sulla schiena di Alice si formarono dei brividi...quel ragazzo era parecchio timido e introverso, simile al carattere di Alice...
"vedo che sei molto timido...beh devi sapere che anch'io lo sono parecchio!" dalla sua bocca scappò una risatina, che fece innervosire Jasper non poco.
"senti ragazzina ma cosa vuoi da me?!" Domandò senza degnarla di uno sguardo, ora era la ragazza che era irritata dal comportamento del compangno, si stava comportando peggio di un bambino dell'asilo.
"la smetti di comportarti così! Non ti mica detto chissà cosa!" sussurrò lei...era arrabbiata, quando una persona le rispondeva in modo così agghiaciante come le aveva risposto Jasper, i suoi nervi scoppiavano!
"senti...ora basta, voglio seguire la lezione se non ti dispiace!"
"ma se per tutto il tempo non hai fatto altro che fissarmi! Ma come diavolo stai è?!"
Ad un tratto il professore, il quale stava scrivendo alla lavagna, si accorse che i due compagni di banco stavano litigando, così per farli smettere, sbattè un mano sulla cattedra che lì fece zittire e sussultare.
"avete finito di litigare voi due?!" chiese il professore
Loro annuirono terrorizzati, e come se niente fosse ripresero a seguire la lezione, qualche volta i due ragazzi, si lanciavano sguardi omicida a vicenda...si erano conosciuti da pochi minuti e già avevano iniziato a litigare! Cominciamo bene...


Fine secondo capitolo...


Autrici:


Buon giorno! Ecco qui il secondo capitolo! Speriamo che vi sia piaciuto...ringraziamo:

- MartinaCullen: ehm SIAMO contente che ti sia piaciuto...spero che CONTINUERAI  a seguirci! bacioni by Mentine

- Toru85: ma grazie!! Ecco qui per te il secondo capitolo!! Ciao!

- cassandra 287: grazie del complimento ^^ sei molto gentile!

- tiva95: ma grazie! SIAMO contente che ti piaccia questa storia...continua a SEGUIRCI...kiss kiss

- Gin_ookami97: ciao bella!! Grazie siamo contente che ti piaccia questa storia...ecco qui per te il tanto atteso secondo capitolo XDXD...kiss kiss!


Alla prossima!


Buon anno nuovo a tutti!!!
...Commentate please!!
 


ah e comunque...NOI SIAMO IN DUE!!


Baci Mentine







  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mentine