Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Midori No Esupuri    09/05/2015    2 recensioni
[WARNING: MULTISHIP]
Raccolta di drabble sulle mie ship principali, ispirate ad immagini trovate in internet.
SHIP: MyStrade, SherIarty, MorMor, MorMorstan, JohnLock, Sherstrade, MyThea, etc.
NOTA: Ogni ship sarà inclusa nel titolo della drabble.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Drabble #07: Reflection (Sheriarty)
 
 
Fissò il vetro della finestra, l’oscurità avvolgeva la città in un abbraccio gelido e Moriarty si sentiva ispirato per dar vita al suo piano, al suo “Grande Gioco”, Anzi, al loro Grande Gioco. Sorrise, le labbra sottili scoprirono i denti bianchi, affilati quanto il ghigno che spiccava sul volto pallido. Era solo, Jim Moriarty, solo con la sua ossessione per Sherlock Holmes. Solo contro il proprio piano, con il proprio palazzo mentale. Solo con il proprio riflesso, con delle lettere tracciate sul vetro con un pennarello bianco.
-Facciamo un gioco.- sussurrò lentamente. -Sherlock Holmes.
Nessuno poteva ascoltarlo al di fuori di quel riflesso, ma andava bene così.
Sarebbe stato divertente.

 
•Nota dell'autrice~
Rieccomi con un'altra drabble, stavolta dedicata alla coppia Sheriarty. In verità sto smettendo di shipparla, ma questa immagine riassumeva a mio parere il senso del pairing per come lo vedo io: un'ossessione, non ben precisata in quanto al motivo, che Moriarty ha nei confronti di Sherlock. Dalla serie traspare un collegamento con l'omicidio di Carl Powers, ma sicuramente i motivi sono molti di più e non mi sono voluta avventurare nell'identificarli. Spero vi sia piaciuta, alla prossima!
Midori No Esupuri~
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Midori No Esupuri