Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    09/05/2015    1 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio

KyouKina


“Io sono la madre di Fey”. Il suo stomaco si strinse su se stesso in un’orrenda fitta.
“Perché non ha chiesto aiuto a sua moglie da adulta?”.
“Perché mia moglie… è morta subito dopo la nascita di Fey”. Ora aveva un urgente bisogno di vomitare.
Quella dannata ragazzina, non poteva piombare così nella sua vita, essere gentile con lui, comprenderlo e fargli provare sentimenti così forti e andare via, no, non poteva… non glielo avrebbe permesso.
Correva, il cuore in gola, camminava spedito guardando dritto davanti a sé, lo stomaco si contraeva spasmodicamente, gli occhi pizzicavano, non era da lui comportarsi in quel modo, provare quelle cose. Era tutta colpa sua, la odiava.
Si sentiva in colpa, non era andato alla festa d’addio che i ragazzi avevano organizzato per lei motivando la sua assenza con un “mio fratello stava male e sono dovuto stare in ospedale con lui”, aveva ovviamente mentito, se ne era stato tutta la serata in camera sua a crogiolarsi nel silenzio a luce spenta, non aveva toccato cibo, aveva ancora voglia di vomitare. E mentre correva verso la macchina del tempo prima ancora che il sole sorgesse, sapeva che sarebbe partita presto per non vedere altre lacrime, sapeva che non sopportava vedere le persone tristi, lui forse era quello che la conosceva meglio di chiunque altro, lui conosceva la vera Kinako, quella dietro hai sorrisi e l’atteggiamento da poppante e sapeva che lei non avrebbe voluto che lui andasse lì, ma doveva c’erano delle cose che doveva chiarire, prima che lei sparisse nella nebbia.
Iniziò a correre a perdifiato in una maratona che vedeva il tempo come suo avversario, arrivò nel cortile dove la macchina del tempo era ben nascosta posandosi le mani sulle ginocchia, era esausto, nonostante fosse in grado di correre per il campo per novanta minuti quella corsa in linea retta era stata la cosa più faticosa che avesse mai fatto.
“Kyousuke…che ci fai qui?”. Avrebbe riconosciuto quella voce tra mille era la sua, quella di Kinako.
Il ragazzo sollevò il busto con uno scatto come preso dal panico, aveva corso fino a lì e ora non sapeva cosa dire.
“Io… dato che ieri non sono potuto esserci volevo almeno...” dirti addio, avrebbe voluto dire, ma quelle parole gli restarono ancorate in gola, quella ragazza lo aveva ridotto in uno stato pietoso.
“Non dovevi” aveva detto guardando in basso lei.
Tra i due calò un silenzio imbarazzante, c’erano molte cose che avrebbero voluto dire, ma nessuno dei due sapeva come dirle.
“Kinako…”
“No, non parlare ti prego, non saresti dovuto venire, non tu”.
“E perché? Tanto tu nel futuro sarai felice con quel tizio” disse non mal celato astio nelle parole.
“Era un altro universo quello, era prima di conoscerti stupido” disse lei pentendosi subito dopo del suo gesto avventato.
Si era ripromessa che non l’avrebbe fatto soffrire, che se ne sarebbe andata in silenzio e avrebbe vissuto la sua vita come sarebbe dovuto andare sin dall’inizio, avrebbe sposato Asurei e avrebbe dato alla luce Fey morendo felice di avere un figlio così perfetto e, invece, non aveva retto alle sue parole, sputando fuori quello che pensava.
“Ti odio Kinako” quelle parole scatenarono in lei delle sensazioni miste, l’aveva ferita, ma allo stesso tempo era felice che la odiasse così magari non avrebbe pianto per lei. “Mi hai fatto innamorare e ora te ne vai” parole amare che bruciavano nello stomaco di entrambi.
“Credi che io abbia mai voluto tutto questo? Nossignore io non volevo innamorarmi di te, non volevo affezionarmi a nessuno di voi e fa male dirvi addio”.
“Allora non andare” disse il blu avvicinandosi a lei posandole una mano sulla sua guancia.
“Non posso, non è questo il posto a cui appartengo” sospirò appoggiando la testa contro la sua mano.
Un’amara consapevolezza attanagliò le membra di Tsurugi, lo sapeva, aveva ragione quello non era il suo posto e lui non poteva trattenerla.
I loro sguardi s’incrociarono per un istante per poi far combaciare le labbra, quello era un addio e lo sapevano entrambi.
“Allora arrivederci Kyoucchan” sorrise la piccola Kinako.
Kyousuke le sorrise vedendola sparire poi nella macchina del tempo per fare ritorno alla sua vera casa.
“Addio Kinako” sorrise facendo scivolare piano una lacrima lungo la guancia.

[ angolino dell'autrice che festeggia]

eccoci ce l'ho fatta a pubblicare questo capitolo che è il decimo FESTEGGIAMO, in realtà ammetto che l'idea di base era scrivere qualcosa di allegro,ma  proprio non ci sono riuscita scusatemi.
alla prossima e ricordate che potete sempre inviarmi richieste per le shot
Alla prossima
Chloe x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume