Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NekoRika e Happyaku    01/01/2009    4 recensioni
E se l'Akatsuki non fosse composta da uomini ma da donne?
Beh due autrici hanno messo a disposizione il loro cervello per ragionarci su.
Cosa ne è uscito giudicatelo voi^-^
[Possibili accenni a vari pairing in chiave comica]
1. Akasuna no Sasori
2. Deidara
3. Zetsu
4. Hidan
5. Kakuzu
6. Kisame Hoshigaki
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki in rosa - Deidara
Salve! Ecco il secondo capitolo della nostra fanfic! ^o^ Questa volta su Deidara. Dovete immaginare l'intero capitolo con un Sasori molto esasperato oltre che stanco xD Ipoteticamente ambientata nel tragitto per arrivare a Suna. L'idea su Deidara è stata una delle prime ad essere sviluppata, anzi, se ben ricordo il discorso è nato proprio da lì e dai ragionamenti sulle fanfic in cui i personaggi venivano trasformati in ragazze per scrivere storie d'amore, lemon o quant'altro. Ecco, secondo la nostra idea una convivenza con Deidara al femminile non deve essere proprio delle più pacifiche ed idilliache. XD

Happyaku, show time!!!
Forse a nessuno potrà interessare in questa sede, ma vorrei illustrarvi la terminologia del mio nick, anche perché molte volte io mi sono chiesta "Perché ha scelto questo nome?Ha un qualche significato?" e così via.
Bhè, allora. Happyaku  significa 800 in giapponese, con l'accento sulla prima sillaba. Un giorno a lezione c'era scritto questo numero ma io non riuscivo a riconoscerlo e ho chiesto a Yametesan(la mia povera vittima giornaliera), "Che vuol dire 'sto happy'aku?" "Happy'aku?Guarda che è Ha'ppyaku. Dio non so da dove ti escono queste cose certe volte!" Bhè si grazie tante.
Comunque, mi sono divertita tantissimo a fare Deidara, ho cercato di farla mooolto lunatica e bossy ( ho questo grandissimo problema, non riesco ha collegare le parole tra lingue diverse e quindi va a finire che so la parola in inglese e non italiano. Colpa delle troppe fic in inglese!>-
 
Divisione dei ruoli e della battute. NekoRika: Sasori. Happyaku: Deidara.





La prima sabbia del deserto si faceva spazio tra la vegetazione che continuava a diradarsi, lungo il confine tra Suna e Konoha.
I piedi calpestavano con fatica il terreno dopo ore di cammino.
La missione affidata dal Leader non era delle più semplici, la cattura del jinchuuriki.
La sabbia non avrebbe facilitato il viaggio, né tanto meno lo stava facendo qualcun altro.
"Te l'ho già detto! L'arte è esplosione, un!!!"
"Ancora? E' la millesima volta che lo ripeti oggi. L'arte è eterna e quelle esplosioni da quattro soldi non potranno mai essere definite in un modo sim..."
"Cazzate!!!" Lo interruppe. "L'arte è lo scoppio di un attimo che si estingue in un momento, un!!!"
"Taci e pensa a camminare" Cercò di bloccare il discorso -il fiume di parole che stava andando fin troppo per le lunghe- lo Scorpione.
"Sì, come no! Sei tu che non pensi al vero significato dell'arte!"
Sasori cercò di ignorarla, sbuffando stancamente dall'interno della sagoma sgraziata di Hiruko.
"Ma mi stai a sentire?! La cosa che più si avvicina all'arte sono le mie esplosioni, non le tue bamboline, un!"
"Chiudi quella bocca, altrimenti saranno le mie marionette a mostrarti il vero significato dell'arte."
"Ma cosa vai blaterando?!" Continuò la dinamitaria, ignorando totalmente la velata minaccia dell'altro. "L'arte è..."
"Esplosione. Sei monotematica." Completò Sasori al suo posto.
"Io, monotematica!? Come ti permetti!! Io, che con la mia arte annullo tutto in un secondo!? Sei tu, che con le tue ridicole marionette giochi a fare l'artista!
Te l'ho detto mille volte, ma tu.. Niente, non capisci! Certe volte credo che tu abbia la testa di legno...un...MARCIO! Non capisci mai un accidenti, un. Continui a blaterare senza sosta "questa è la mia arte", "la tua fa schifo" e via dicendo. Ma ti senti mentre parli, un?"
A parte che la tua fa schifo non l'aveva mai detto.
A parte che Deidara stava parlando un po' troppo e che stava stuzzicando il suo istinto omicida come mai prima d'ora.
A parte che era a dir poco esasperato e che tutto quello che voleva era sentirla tacere,
"Ecco, visto che annulli tutto, perché non annulli la tua fastidiosissima voce?" le rispose, senza stare alla provocazione, cercando di limitare quanto più possibile i danni che quel discorso sicuramente avrebbe portato.
"Mi stai dando della pazza isterica!?" sbottò la bionda, fissando Hiruko con uno sguardo che non prometteva nulla di buono.
"E' come ti stai comportando." la freddò il rosso.
Ricordandosi troppo tardi che forse sarebbe stato il caso di tacere.
"Cosa!? Tu..tu.. figlio di una quercia! Io... io... non... sono isterica." iniziando a deprimersi. "Nessuno mi capisce mai! Almeno pensavo che tu mi apprezzassi, un! Sei un Bastardo, un!!!"
Di una quercia?
"Hai fatto tutto tu, eh! Piuttosto, tutto bene? Mi sembri un po' più ister.. ehm.. più nervosa del solito, oggi." cercò di calmarla,
"Cosa credi? Io sto benissimo! Stai forse insinuando qualcosa, un?", senza risultati.
"Eh? Insinuando cosa?" Davvero stava iniziando a non capirci più nulla. "Non è che hai dormito male? Mangiato qualcosa che non andava?"
"Stai asserendo che sono grassa, uun?", gli occhi ridotti a una fessura.
"..prego?"
"Ora, non fare il finto tonto! Prenditi le tue responsabilità, un!", lo accusò puntandogli un dito dritto tra gli occhi.
"Non ho detto niente, ragazzina." sbuffò, più che scocciato.
"Ragazzina? RAGAZZINA?! Come ti permetti!!! Tu..tu..." sbottò, rossa in viso per la rabbia.
Ma cosa diavolo voleva, oggi?
"L'ho detto io che c'era qualcosa che non andava..", mormorò tra sè e sè.
La bionda continuò, senza ascoltarlo minimamente, dandogli le spalle scocciata. "Io non so sono più una bambina! Sono grande abbastanza per fare quello che mi pare!"
"Sì, sì, va bene. In ogni caso siamo in missione, quindi taci e continua a camminare o vuoi farci scoprire da tutta Suna?"
"Ora inizia con le scuse! Puoi dire chiaramente che non vuoi avere niente a che fare con me!"
"Non ho mai detto nemmeno questo." stremato, cercando invano di quietarla.
"Vedi che lo ammetti!!! Io non sono abbastanza per te! Allora potevi prenderti quel...quella...Donnola, un!", piannucolò arrabiata.
"Ma chi lo vuole Itachi?!" Stava raggiungendo limiti di esasperazione mai raggiunti prima.
Ma quanto mancava a Suna?
Deidara non rispose, mettendo il broncio.
Sasori gli lanciò un'occhiata curiosa, ringraziando gli Dei, se esistevano, di averla fatta tacere.
"Non dici niente, un?" borbottò Deidara, con tanto di voce lagnosa, le braccia conserte sotto il seno.
Sasori, del tutto sconnesso ed esasperato. "Cosa?!?"
"Perché ora mi parli così? Io non ti ho fatto niente! Stavo solo parlando!" aggiunse sulle difensive la bionda, il broncio già scomparso in un attimo, in modo analogo alla sua arte.
"Appunto, solo parlando.." Borbottò tra sé e sé lo Scorpione. "Comunque secondo te quanto manca per Suna?"
Disperato chiese, in cerca di una via di salvezza, di qualsiasi cosa che potesse tenerla buona per cinque minuti.
"Ma sei svampito! Sei tu che conduci! E poi, non ho mica finito il discorso!" si sistemò le braccia sui fianchi, e l'aria minacciosa da non provare a fare il furbo con me!.
Come non detto.
"E' da un po' che penso alla nostra relazione.. un.." sospirò Deidara, pensierosa, portando gli occhi al cielo luminoso di Suna.
Sasori, da dentro Hiruko, fece sfoggio della sua espressione più terrorizzata. "Eh? Relazione?" esclamò con la voce che sfiorava il panico.
Quando era successo..?
"Si, intendo dire, cioè... Non credo che ti piaccia parlare solo d'arte, magari non è che..." lasciò cadere il discorso, inconcluso.
"C.. Cosa intendi dire?" Sasori si mise sulla difensiva, indietreggiando impercettibilmente.
"Come "cosa intendo dire"?" urlò, arrabbiata. "Mi stai ascoltando o no? Te l'ho detto, un! O sei forse così stupido da non arrivarci?!"
Sasori, in tutta reazione, perse il controllo di Hiruko, tanto che la coda piombò a terra con un tonfo sordo e la testa crollò sul petto con un cigolio.
Imprecò mentalmente, riattivando i fili di chakra.
Tentò di riprendersi, mormorando un "Sarò stupido io, ma è da questa mattina che non ti capisco.."
"Dio!!! Devo sempre spiegarti tutto! Qualche volta credo che il tuo cervello sia rimasto quello di un adolescente!"
"E insomma, mi vuoi spiegare che intendi o no?" quasi urlò, al limite dell'esasperazione. Probabilmente preferendo non ricevere una risposta. "In caso contrario possiamo anche proseguire, evitando di impiegare tre vite per raggiungere Suna!"
"Non c'è bisogno che fai tanto lo sgarbato! Intendevo solamente che non è solo l'arte che ti piace ma anche le nostre discussioni." L'espressione placida sgombra da qualunque espressione maliziosa.
"Ah, intendevi solo questo!" Si lasciò sfuggire Sasori, riprendendo a respirare normalmente.
Deidara si bloccò sul posto gelata per poi sciogliersi in  sguardo di fuoco rivolto alla testa di Hiruko.
"Oddio,hai pensato a quello?A quello?! Maledetto porco! I maschi sono tutti uguali, un!" imprecò, ignorando il rosso, continuando a camminare.
"Non è colpa mia se parli in modo equivoco!" la seguì, imbarazzato.
Quanto doveva ringraziare di avere Hiruko che nascondeva la sua faccia!
"Eh no bello! Non provare a dare la colpa a me! Sei tu quello che ha la colpa qui!"
"Certo, certo, come vuoi" Ogni cosa pur di farla tacere. "Proseguiamo?"
"E non fare certo, certo a me, un!"
Sasori si fermò di colpo, fissandola.
"Ma che hai 'sta mattina, sinceramente?"
"Cosa dovrei avere, dimmelo tu!"
"Non so e non lo voglio sapere." sospirò sconsolato.
"Lo sai che sei un po' strano stamattina? Prima lo chiedi e poi dici di non volerlo sapere. Sicuro di star bene, là dentro?"
Il caldo di Suna dava forse alla testa -anche se di legno-?
"Io sarei strano? Sei tu che non fai altro che uscirtene con queste crisi isteriche da quando abbiamo messo i piedi fuori dal covo!"
"Basta , non ne posso più di te che mi insulti, senza nessun motivo!!!"
"Senza nessun motivo..?"
"Precisamente, un!"
"Senti, Deidara, te lo chiedo chiaramente." esclamò lo Scorpione, esasperato. "E' da questa mattina che sei strana, che parli a vanvera, che ripeti mille volte le stesse cose, che te ne esci con certe contraddizioni, che.."
Deidara aprì la bocca per controbattere per mettere un freno alle parole di Sasori, ma un movimento minaccioso della coda di Hiruko la bloccò senza lasciarla parlare.
"Per i fini della missione." -E della mia sanità mentale- "Cosa è successo stamattina? Se non va tutto bene fai meglio a dirlo prima di arrivare a Suna."
Dopo molti secondi pregnanti di silenzio, Deidara lasciò evadere un filo di voce.
"E va bene, se proprio lo vuoi sapere!" rossa in viso, guardandosi le scarpe, gli lanciò un'occhiata tra l'arrabbiato e l'imbarazzato. "Ho le mie cose, un!"
Sasori rimase in silenzio.
Per diversi secondi.
"Scusa. Non dovevo chiedere."
"Ecco! Meglio và!"





QUESTION TIME!!!!!

Dopo anni e anni di esperienza a leggere fanfiction abbiamo compreso la difficoltà di scrivere recensioni e siamo uscite fuori con lo speranzoso progetto di proporvi delle domande prefabbricate così da semplificarvi la risposta e magari stuzzicarvi l'iniziativa. Scusate  se vi abbiamo offeso in qualche modo ma ci sembrava corretto e carino di chi legge commenti.

- Il testo è scorrevole?
- Avete trovato errori?
- Coerenza ( spesso nelle fic spuntano muri, porte, tavoli, letti dove prima non c'erano o ambientazioni totalmente diverse da quello che il lettore aveva immaginato)?
- E' preferibile inserire più descrizione di azioni e di scenario?
- I personaggi, tenendo conto del cambio di sesso e del contesto, sono sufficientemente interessanti e in carattere?
- Avete richieste particolari? Interazioni tra personaggi, duetti, situazioni eccentriche?




Minnasan ni Arigatou:

Amaranth93: (NekoRika) Grazie!*___* Ci si è impegnate per renderla il più carina possibile <3
(Happyaku) Bhè, sì, ho dato fondo a tutta la kawaiiaggine che avevo in corpo!Yeah!

Akatsuki: (NekoRika) Certo che continuiamo!^__^ Abbiamo già le idee praticamente per tutti XD
(Happyaku) Wow approvo a pieno il tuo Nick! E' nella mia natura di completare una serie prima di iniziare qualcos'altro, quindi se inizio a pensare su Sasori allora devo per forza completare con Deidara,Itachi,Kisame... e così via. non vedo l'ora che arriverà il mio amatissimo Zetsu.YAAAAHHHIIIII!!

Moe: (NekoRika) Beh, a noi l'idea è nata subito, abbiamo collegato Sasori e le marionette, il suo aspetto che già in versione "originale" è abbastanza puccioso (*-*), e ce lo siamo immaginate al femminile con la cappa ricucita addosso xD Per Itachina dobbiamo ancora sviluppare bene l'idea ma la base c'è^-^ Konan.. Sì, penso la faremo maschio XD (Un extra^^)
(Happyaku) Non concordo con l'extra, Konan deve avere anche lei uno spazio tutto suo! già critichiamo abbondantemente Kishimotosensei perché ha reso i pochi personaggi femminili delle nullità.Quindi, sì! Konan avrà la sua parte!

Midblooder_The_Joker: (NekoRika) Siamo felici che le descrizioni ti siano piaciute^__^ L'idea per Hidan è già ben sviluppata (Normale, visto che è il mio personaggio preferito, l'aver pensato subito a lui XD)
(Happyaku) Anche se con il mio aiuto il grosso lo ha fatto NekoRika quindi...un applausone per lei XD

Marty9210: (NekoRika) Grazie^^ Spero che anche il nuovo capitolo ti piaccia^__^
(Happyaku)Oddio non lo dire a me, al solo pensiero mi viene la bava alla bocca e sono etero!comunque senza voler insinuare false speranze forse disegneremo qualcosina, anche se da parte mia, non sarà niente di che e disegnerò con la mia umile capacità^^

Bambina di Polvere: (NekoRika) Felice che sia piaciuta tanto!!*___* Quattro volte? Sicuramente è stata la parte più divertente da scrivere xD E, diciamolo, è stata anche la nostra rivincita nei confronti di quel combattimento per nulla soddisfacente<.<° Almeno così siamo più sollevate xD (E possiamo provare a detestare Sakura e Chiyo un po' meno per quello che hanno fatto u.ù°)
(Happyaku) Come non poterti riconoscere, papina mia? Cosa posso dire, mi fa super piacere che ti piaccia. E' stato divertentissimo scrivere con la mia collega e aspettati, non dico svampitezza, magari, una buona dose di pazzia per i personaggi a venire.( in particolare i miei. Poverini).
 






Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoRika e Happyaku