Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini001    13/05/2015    2 recensioni
Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Martina Stoessel sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa.
Jorge Blanco ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. C'è una definizione per quelli come lui: Jorge è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Tini lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli verdi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Jorge rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Martina è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Ma conoscendolo meglio Jorge dimostra un'inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Tini ed è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Martina non vuole lasciare il ragazzo Peter che l'ha accompagnata per tutta la vita. Non riuscirebbe a mantenere una relazione con Jorge ma allo stesso tempo non riesce ad evitarlo. Si convince i tutti i modi di odiarlo ma in un modo in un altro i due finiranno sempre per stare insieme. Riusciranno a far trionfare il loro amore?
Inspired by "After" and "Uno splendido disastro".
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo l'ansia a tremila e quasi paura della sua riposta. -"Lodo,parla." -Le dissi quasi con tono di ordine,ero troppo tesa. "Tini,siediti." -Sospirò la ragazza,ecco ci siamo,immagino già cosa mi dirà. Mi siedo sul letto e appoggio entrambe mani sugli occhi e scoppio immediatamente a piangere. "E'quello che penso io,vero?" -Singhiozzo e Lodo abbassa la testa come per annuire. -"Mi dispiace Tini,io provato a convincerlo ma ha preso ormai la sua decisione ed ha detto che devi accettarla." -Mormora Lodovica. -"MA ACCETTARE COSA? CAZZO,CHE PREFERISCE LA SUA CARRIERA A ME? DI TENERLO SEI MESI LONTANO DA ME?" -Strepito e le lacrime scendono una dopo l'altra. "Martina,ora stai esagerando,per quanto potrai amarlo sai che ha sofferto molto per questa decisione e stai mostrano solo di essere un'egoista,e poi ha detto di non preoccuparti che potrete avere una relazione a distanza,che ci saranno mille modi per sentirvi e che comunque non smetterà mai di amarti." -Risponde l'Italiana.
"Una relazione a distanza? Ma si sente quando parla? Lo sai come vanno a finire tutte le relazioni a distanza,vero? All'inizio sembra tutto andar bene poi però si smette di sentirsi. Lui troverà sicuramente un'altra,io un altro ragazzo e chissà magari la nostra storia finirà per sempre." -Le dico continuando a piangere.
"Ma non parte mica per sempre,dicendo così non dai né fiducia a lui,né al vostro amore. E poi ha detto che oggi vuole vederti a lezione per chiarire con te." -Mi avverte,ed anche se è carino da parte sua non posso fare a me di essere incazzata.
"Jorge come sta?" -Le domando facendo un respiro profonodo e cercando di calmarmi. Come dice Lodo questa decisione per lui non sarà stata facile e non è giusto che lo tratti così. Mi giro verso Lodo e non risponde.-"Lodo,ti ho chiesto come sta Jorge." -Le dico con una scia di acidità nel mio tono.
"Promettimi che non ti arrabbi" -Mi dice e annuisco. Perché dovrei arrabbiarmi?-"Ecco,quando mi ha detto la decisioine che aveva preso sembrava abbastanza tranquillo" -Mi dice e nota che divento nuovamente verde dalla rabbia-"Aspetta aspetta questo non significa che non ti ami e che non abbia sofferto per prendere questa decisione" -Mi interrompe Lodovica prima che possa dire qualcosa,quasi se si fosse pentita di quello che mi ha detto.
"Visto? Non gliene frega nulla di me,col cazzo che questo pomeriggio cerco di risolvere con lui,neanche ci vado a lezione." -Sbeffo incrociando le braccia al petto,potrò sembrare anche una bambina,ma se ha preferito la sua carrirera a me con tanta tranquillità come si fa a non essere incazzati?
"Fai come vuoi,ora io vado a lezione,sappi che non è giusto quello che stai facendo nei confronti di Jorge però..." -Mi dice la ragazza per poi prendere i libri e lasciandomi da sola in camera. Beh,devo ammettere che infondo me lo merito...
Annoiata decido di girare per i corridoi del dormitorio cercando disperatamente qualcosa da fare.
"Tini!" -Esclama una voce familiare vicino alla camera 320.
"Cande?" -Domando. E'così che si chiamava? E'la ragazza dai capelli rossi che Lodo mi ha presentato tempo fa,l'ho vista un paio di volte alle feste ma non abbiamo mai avuto l'opportunità di conoscerci,anche se mi sembra abbastanza simpatica.
"Anche tu a marinare la scuola?" -Ridacchia la ragazza.
"Si,periodo di merda." -Sbuffo.
"Problemi di cuore,eh?" -E'incredibile come riusciva a capirmi immediatamente la rossa.
"Sai,ci sono passata,girare per i corridoi non servirà a nulla purtroppo." -Ride la ragazza.
"Cosa mi consigli di fare allora?" -Sospiro anche se so che nulla mi aiuterà a farmi sentire meglio.
"Vieni con me alla festa sta sera? Balli,bevi,stai con le amiche,ti rilassi e man mano cominci a non pensarci,poi il tempo farà la sua strada." -Mi consiglia la ragazza,anche se non ho alcuna intenzione di dimenticare Jorge,decido come al solito di farmi trascinare,magari è davvero l'unico modo di smettere di pensare alla storia del contratto e rilassarmi.
"Uhm..d'accordo" -Le dico pentendomi subito dopo della risposta,ripensando alle mie 'esperienze festive' non ce n'è stata mai una buona,sempre qualcosa è andato storto.
"Perfetto,allora a sta sera!" -Mi saluta tutta contenta Candelaria con un  bacio sulla guancia.
E dopo mezz'ora a girare per i corridoi senza fare un cazzo credo sia l'ora di tornare in camera e farsi decenti per la festa. Apro la porta della mia camera e non posso credere a quello che sentono le mie orecchie. 
"Sisi Jorge,non preoccuparti,Martina non ha scoperto nulla." -Sorprendo Lodovica parlare a telefono con Jorge.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini001