Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: addict_with_a_pen    14/05/2015    1 recensioni
“Forse proveranno a dirti come devi vivere la tua vita,
ma non dimenticare che è un tuo diritto fare tutto quello che ti piace,
perchè tu puoi essere la tua
Fonte di Luce,
puoi essere la Stella e puoi brillare così tanto...,,
*La vita può fare davvero cagare a volte...*
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Piccola nota inutile*
Premetto che questa non è una vera e propria storia, ma più che altro una raccolta di pensieri, situazioni e temi riguardanti l'adolescenza che pensavo potessero aiutare almeno qualcuno a ragionare... Questo primo capitolo è solo una minuscola introduzione e il resto della storia sarà altamente depresso-nosense-senzafilologico. Voglio provare a farvi comprendere attraverso gli errori e le esperienze dei miei Donnie e Charlie come ci si può risollevare ed amare la vita (anche se molto probabilmente vi farà schifo e fallirò...)
Spero che a qualcuno possa piacere.
Sarò il vostro Charlie.
:*



12-11-14
“Essere adolescenti al giorno d’ oggi è una merda. Il mondo degli adolescenti, la nostra piccola società, si divide essenzialemente in due parti: quelli felici, i fighi e i popolari, quelli amati da tutti che non fanno altro che vantarsi ma che almeno vivono, e poi ci sono i tristi, gli sfigati, gli emarginati e i timidi, gli insicuri cronici che si fanno mille problemi per ogni piccola e fottuta cosa. Il primo gruppo è abbonato alla gioia e ad un ricordo dolce di questo periodo una volta adulti, mentre il secondo  è abbonato alla depressione e ai pensieri suicidi. A volte gli adulti, sentendoci parlare dell’adolescenza, sembra che nemmeno ci siano passati per questo periodo, ma in fondo possiamo capirli; ai loro tempi vivere era molto più facile. Ora qualunque cosa tu faccia o dica viene giudicata e considerata figa oppure inappropriata ed inutile. È una società piccola, chiusa e guidata dalla massa dei popolari senza cervello. Noi abbiamo provato, abbiamo davvero provato ad essere noi stessi, ma è impossibile. La società ci ha uccisi, schiacciati e ha assassinato ogni nostro piccolo sogno ed è per questo che ora siamo qui a scrivere e a liberarci dai nostri pensieri depressi su un blog depresso. Ci chiamiamo Donnie e Charlie e siamo due adolescenti svogliati e tristi, vittime di bullismo e chiamati froci dal mondo solo perchè siamo migliori amici. Uno di noi è autolesionista e suicida compulsivo, mentre l’ altro ha crisi di panico ed è sotto antidepressivi. Quindi, cosa aspettate? Pronti a deprimervi con noi?”
D & C

“Fottutamente perfetto!”
“Sicuro?”
“Donnie, ti ho mai mentito? Sei il più fottutamente perfetto scrittore del mondo!”
“Charlie piantala. E smettila di dire fottutamente, per Dio!”
“Sei fottutamente il più fottuto perfetto degli scrittori.”
“Sei senza speranze...”
“So che mi ami...”
“Smettila idiota! A proposito, come chiamiamo il blog?”
“Lascia fare a me!”
...
“The Poisoned Youth? Sei serio?”
“Assolutamente sì.”
“E... sarebbe?”
“È una frase di una canzone fottutamente stupenda che ti ho già fatto ascoltare, ne sono certo.”
“Va beh, poco importa. Pubblichiamo?”
“Vai.”
“Andata!”
“Cazzo siamo dei blogger adesso!”
“Dei blogger depressi... Non ci calcolerà nessuno.”
“Ottimismo! Appena vedranno come scrivi bene avrai critici provenienti da tutto il mondo a contattarti.”
“Fottiti Charlie.”
“Ti amo anch’io.”

La vita può fare davvero cagare a volte...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: addict_with_a_pen