Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: barby93    14/05/2015    0 recensioni
Questa storia è ambientata qualche tempo dopo le vicende della quarta guerra ninja ed è una storia a capitoli in cui si vede come Naruto si innamora di Hinata
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giunto il momento, Hinata si reca al luogo dell'appuntamento.  Ad aspettarla vi era Naruto, visibilmente impacciato nel suo completo elegante. Non appena la vede uno strano sorriso, misto di imbarazzo ed emozione, compare sul volto del ragazzo, il quale non esita un attimo ad avvicinarsi ad Hinata e a stringerla dolcemente tra le sue possenti braccia per salutarla.
“Mi sei mancata tantissimo! Ogni giorno non facevo altro che pensare a te" le dice Naruto dolcemente.
“Anche tu mi sei mancato tanto. Non vedevo l'ora di rivederti!!" afferma la ragazza ricambiando il suo abbraccio.
Hinata per l’occasione aveva deciso di indossare un vestitino color lavanda che le calzava a pennello, un piccolo fiocco che le raccoglieva i lunghi capelli lisci e un trucco leggero che le faceva risaltare lo sguardo intenso e profondo nel quale Naruto si perdeva e, posando le sue mani sui fianchi di lei, le sussurra:" sei bellissima!"
Hinata arrossisce, abbassa il capo come se volesse nascondere l'imbarazzo del momento, mentre la mano di Naruto afferra la sua: " vieni con me, la serata è appena iniziata".
Ignara di dove stessero andando, segue fiduciosa Naruto, il quale, con il suo portamento diritto, la mano forte e calda che stringe calorosamente la sua, la fa sentire sicura, protetta, pronta a seguirlo ovunque lui vada.
“Ti fidi di me?" le domanda il ragazzo guardandola negli occhi.
“Si!” risponde Hinata senza pensarci un attimo.
“Allora non staccare la tua mano dalla mia, chiudi gli occhi e seguimi" afferma Naruto in modo sicuro.
Voci indistinte si mescolano intorno a lei, il famigliare odore del villaggio inizia a svanire mentre si fa più intenso un odore più dolce, un misto di fiori ed erba bagnata ed il fruscio delle foglie mosse dal vento le davano un senso di pace. Aveva capito che si stavano allontanando dal villaggio.
Poi Naruto si ferma, si gira verso di lei prendendole anche l'altra mano e le dice:" ora puoi aprire gli occhi!"
Un magico spettacolo appare agli occhi di Hinata.  Dinanzi a lei si estende una radura che termina in un lucente lago in cui si rispecchia la luna che risplende in tutta la sua magnificenza in quella notte stellata e al centro del lago un isolotto ospita un imponente albero dalla folta e vigorosa chioma. Delle lucciole si librano nell'aria e sembrano danzare intorno ai due innamorati incantati da quel fiabesco paesaggio.
“È magico!"  esclama la ragazza con voce flebile per l'emozione.
Dopo aver assaporato il meglio di quel paesaggio, Naruto la porta con sé al centro dalla radura, dove vi è appoggiata per terra una tovaglia con sopra un cesto da pic-nic e un piccolo vaso con dentro una rosa.
“È per te Hinata!” le dice Naruto prendendo la rosa e porgendogliela con grazia.
“È fantastico Naruto! Tutto questo è meraviglioso! Ho sempre desiderato fare un pic-nic al chiaro di luna” afferma Hinata quasi con le lacrime agli occhi per l’emozione.
“Sono contento che la mia idea ti piaccia. Spero anche che apprezzi il luogo che ho scelto” le dice Naruto preoccupato.
“È stupendo! Non sarei riuscita a scegliere un posto migliore. Sono proprio contenta!".
Allora Naruto si siede per terra e fa cenno ad Hinata di sedersi accanto a lui.
“Spero tu abbia fame” le dice il ragazzo mentre apre la cesta da pic-nic e tira fuori quello che aveva cucinato.
“Hai preparato queste cose da mangiare tutto solo?" domanda meravigliata la ragazza.
“Si, ma ho fatto cose abbastanza semplici dato che non sono molto bravo in cucina".
Hinata allora assaggia affermando con enfasi che non è male.
“Guarda che se non ti piace puoi anche dirlo" le dice Naruto con aria incredula.
Hinata inizia a ridere: "dico davvero. Non è male! E poi mi fa molto piacere che ti sei impegnato così tanto per me!"
Allora Naruto facendo il gradasso le dice che deve pur farsi valere agli occhi di una ragazza fantastica come lei! E le dà un bacio affettuoso sulla guancia facendola arrossire.
Una volta finito di cenare, Naruto la prende per mano e iniziano a camminare lungo le sponde del lago. E tra chiacchere e risate purtroppo la serata giunge al termine, ma prima di avviarsi verso casa, Naruto, guardando Hinata dritta negli occhi e con tutto il coraggio che aveva, le dice:" vorrei che noi due non fossimo più solo amici, ti voglio come mia ragazza perché sono innamorato di te. Ti amo Hinata!"
Hinata diventa tutta rossa non riuscendo a credere a quelle parole che aveva sognato di sentirsi dire da lui così tante volte che ormai aveva perso il conto. Con il cuore che le batteva fortissimo per l’emozione gli risponde:" Ti amo anche io Naruto-kun, ti amo da sempre fin da quando eravamo solo dei bambini. Si, voglio essere la tua ragazza!"
Naruto non aspetta un solo attimo in più e la bacia teneramente sulle sue rosse labbra e poi l’abbraccia stringendola così forte da farle quasi male.
" Ora che sei mia non ti lascerò più andare!"
Hinata:" ma io non voglio andare via da te!" le sussurra dolcemente.
Non so quanto altro tempo passò prima che si salutassero, ma stavolta il loro saluto era diverso, qualcosa tra loro due era cambiato; un forte legame si stava creando. Sapevano che da quel momento in poi le cose sarebbero solo migliorate e tutto sarebbe andato nel verso giusto. Al momento del bisogno ci sarebbero stati sempre l’uno per l'altra. Il loro amore avrebbe superato qualsiasi ostacolo! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: barby93