Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: masayachan    02/01/2009    8 recensioni
SALVE!da quanto tempo eh?Allora,questa volta la fic sarà composta da una serie di piccole one shot,racconti visti non dai nostri ormai tanto conosciuti personaggi,ma dai loro cari ben meno noti.Spero vi piaccia^__^
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiedo con che coraggio alcuna gente dica che la vita è piena di opportunità

Olè!benvenuti nel club della depressione!XDXDQuesto capitolo a mio avviso è più triste di quello precedente!Dunque, per chi non leggesse il manga deve sapere che Jonouchi vive con il padre ubriacone(non chiedetemi perché°_°di solito in questi casi i figli li affidano alla madre)

Bene,buona,deprimente letturaXDe BUON ANNO A TUTTI!

 

Mi chiedo con che coraggio alcuna gente dica che la vita è piena di opportunità.

Non ho idea di dove vivano queste persone, cosa loro facciano,  perché nella   mia di vita certamente non ce ne sono mai state, al contrario.

Le piccole soddisfazioni dell’essere al mondo, per me,  sono solo quei vizi dannosi per la salute, sentendo  i dottori, ma che almeno per qualche ora ti fanno dimenticare totalmente  i problemi.

Tutti i giorni la solita storia: mi accendo una sigaretta, riempio il bicchiere; so per certo che non sarà l’ultimo di oggi.

Mando giù d’un fiato e già mi sento più leggero. Credo che potrò affrontare meglio questa giornata…ma so anche che è  solo una stupida, breve convinzione data dalla mia dipendenza.

Sono solo le sette del mattino ed io riempio il secondo bicchiere.

Non mi importa, è tutta colpa sua, è colpa di mio figlio, lui ha fatto chiasso mentre usciva di casa e mi ha svegliato, quell’idiota! Dove cavolo sarà andato a quest’ora?

Dovrei essere preoccupato per lui, vero?

Ma a pensarci non so se lo sono, forse non sono degno di esserlo. Vorrei che se ne andasse, questo , a vivere con sua madre. Per lui sarebbe un bene, lo sarebbe anche per me, eppure non capisco il perché, insiste a rimanere qui...

Si vergogna di me, questo è certo. Come biasimarlo dopotutto? Suo padre è un patetico ubriacone, non ha uno straccio di lavoro e, quando lo ha, viene licenziato praticamente subito. Eppure lui non se ne va.

E allora bevo,bevo e bevo ancora.

A dire la verità, se considero che il più delle volte sono ubriaco, il tempo per provare ad essere un padre resta davvero poco.

Come se non bastasse mia figlia Shizuka ha una grave malattia agli occhi, ed io sono troppo fallito per poterle dare una mano. Non la sento mai, non la vedo mai…ma va bene, vorrei si dimenticasse di avere un padre così.

Ora, mentre la mia mente è ancora lucida, mi rendo conto che ho paura, paura che Katsuya continuando ad abitare con me faccia la mia stessa fine…sempre che non l’abbia già fatta.

Non so chi frequenti, cosa faccia…ma non sono mai abbastanza sobrio per poterglielo chiedere.

Contemporaneamente, ho anche paura che lui sappia essere migliore di me.

Ma essere preoccupato non fa certo al caso mio, non ci voglio pensare, meglio farsi un altro bicchiere, , molto meglio.

riflettere fa male, fa male a tutto: al cuore, alla mente, al corpo.

Io credo che non tutti siano in grado di affrontare ciò che ci è intorno, non tutti ne hanno le possibilità o la forza. A quelli come me non resta che scappare, nascondendosi dalle difficoltà dietro ad una bottiglia,  magari.

, un altro bicchiere…ancora uno, così starò molto meglio e smetterò di torturami con questi ragionamenti.

Voglio solo bere, dimenticare che un tempo avevo una moglie, una famiglia, un lavoro.

Dimenticare che mia figlia sta per diventare cieca e che non ho la più pallida idea di dove si trovi mio figlio.

Dimenticare che probabilmente la colpa di tutto questo è solo del bicchiere che porto ripetutamente alle labbra.

Ancora, ancora, ancora, ANCORA!!!

Eh eh…ed ecco, la mia vista si offusca così come la mia mente: ora è tutto più leggero, ora sono una piuma.

Sono libero! Anche se per poco

Sento la porta di casa aprirsi, ahah, deve essere Katsuya.

-KATSUYA!!SEI TU KATSUYA???-

Grido mentre bevo direttamente dalla bottiglia intravedendo  la figura velata  di mio figlio passarmi davanti.

-Sì, papà-

-DOVE SEI STATO RAGAZZACCIO,EH?-

Gli lancio addosso le mie scarpe, ma  non so se l’ho colpito.

-Ho trovato un lavoro, consegno i giornali al mattino con la bici.- Risponde sorridendo.

Sorride???

-CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI LAVORARE ,EH? C…COME OSI? EH? VA' VIA! VA' A SCUOLA…-

Vedo la sua sagoma allontanarsi, lo vedo male, ma la mia attenzione  resta ferma sulle sue labbra.

Perché, dimmi perché? Che motivo hai per farlo?

Ma non mi vedi? Sono ubriaco, ti ho appena maltrattato, viviamo in uno schifo di casa, non ho… un lavoro per mantenerti…per questo te ne sei trovato uno, vero?

No, non voglio pensarci ora…meglio farsi un altro goccio.

Ma dimmi solo una cosa: come fai?

Perché ti ostini a sorridere?

 

 

KLEMY KAULISHAFELIST: ciao!buon anno nuovo!sono contenta che la mia one shot ti sia piaciuta,spero che anche questa sarà di tuo gusto e non ti deprimerà troppo^^un bacio!

 

Lucy 369:Che piacere risentirti, buon anno nuovo!sono felice che la mi storia deprimente ti sia piaciuta, se ti piacciono le cose tristi allora questo capitolo fa proprio al caso tuoXD

Mi piacerebbe fare più di 4 capitoli ma non mi vengono in mente molti personaggi…forse riuscirò a farne 5,(se hai da suggerirne qualcuno fa pure)ma non assicuro nullaXDun bacio!

 

Serenity: ciao!buon anno a te!complimenti per esserti aggiudicata l’ultimo commento del 2008!

Sono molto contenta che la mia fic ti sia piaciuta,spero che questo chappy non ti deprima^^’’

Ok,sto seriamente cercando di abituarmi a fare spazo fra le virgole,spero di esserci riuscita,un bacioXD

 

Zeranzo:ciao,buon anno nuovo!Grazie per aver commentato,spero che ti piacerà anche questo apitolo!

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: masayachan