Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ander    17/05/2015    1 recensioni
Gli antichi dei avevano una profezia che giaceva sulle loro spalle, pensavano che ci fosse ancora tempo per studiarla ma ora la profezia sta per compiersi, perché so così tanto? Perché il mio nome è Harry Potter e questa è la mia storia.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Harry Potter
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello guys and girls benvenuti a un nuovo capitolo di Harry Potter e il protetto della folgore, mi scuso per i miei aggiornamenti sporadici ma tra la scuola e il Judo non ho avuto tempo di scrivere, comunque in questo capitolo c'è il mio primo tentativo di Lemon divertitevi a leggere  altrimenti il mio esercito di  viverne marcierà su di voi MWAHAHAHAHAH *cough*cough* Non avete visto niente . non voglio trattenervi ancora quindi continuate a leggere


Amazzonia 5 gennaio 1993. Sotto una cascata nascosta nella foresta amazzonica  si poteva scorgere un giovane seduto in posizione zen, una Claymore nera era posizionata sulle sue gambe, i suoi occhi erano chiusi e il suo viso era una maschera vuota di ogni emozione, eppure non era questa la cosa più strana, un’aura nera e argento copriva il corpo del ragazzo, una forte serie di scariche elettriche sconvolgeva la zona per poi cessare di colpo, i suoi  occhi si aprirono rivelandone il loro colore, erano blu elettrico che lentamente si scioglieva in un dolce verde smeraldo vicino alla pupilla, le scariche all’improvviso cessarono e anche se la pace era tornata nella foresta, nella mente di Harry una mare di emozioni infuriava .
Mindscape Harry
Odio questo giorno, lo odio con tutto il mio cuore, mentre qualcun altro sarebbe felice di festeggiare il proprio compleanno per me è solo il ricordo di quel ‘giorno’, il giorno in cui tutto mi fu tolto tutto, io giuro sull’Ade che Voldemort e Silente moriranno per mano mia!
Certo da quando ho cominciato il mio addestramento Ecate è diventata come una madre per me e gli altri dei erano la mia, mi hanno aiutato a crescere e sono riusciti a farmi dimenticare la mia vecchia ‘ famiglia ’ , ma hanno addestrato per la prossima guerra, Zeus mi ha allenato sull'uso dei miei poteri di elementale, Ares, anche se molto riluttante mi ha allenato nell'uso della spada e nel combattimento corpo a corpo, Ecate mi ha addestrato nella magia dei tempi antichi, tempi in cui maghi e cavalieri combattevano fianco a fianco e i draghi erano i padroni indiscussi dei cieli, Atena mi  ha insegnato a sbloccare il potenziale della mia mente( la telecinesi è molto utile ), da zio Efesto ho imparato a fabbricare le mie armi e negli inferi Zio Ades mi ha insegnato come sollevare gli inferi, le vie dei Negromanti e come chiamar il fuoco greco, in quel fatidico giorno il mio lato piromane si risvegliò e per poco non finì per diventare l’osso di gomma di Cerbero dopo che ho fatto prendere a fuoco la sua coda…Oops?, comunque ho incontrato i maghi e gli eroi i più grandi della storia affinando cosi le mie capacità.
(Attenzione Lemon se avete meno di diciotto anni saltate fino a dopo le prossime graffette oppure continuate a leggere, potreste imparare qualcosa )
Sapete che incanalando la lava verso una falda acquifera naturale uno può avere il proprio centro termale a portata di mano, questo spiega perché mi sto godendo un bel bano in una piscina termale, questo però non spiega perché Afrodite  è davanti a me succhiandomi il cazzo.
Dei lei sa come tirare un pompino mmmhhh…. “ STO VENENDO !!! ” urlai mentre il mio seme esplose nella bocca di Afrodite.
P.o.V shift 3 persona
Mentre Harry veniva nella bocca di Afrodite il suo seme era troppo per essere ingoiato tutto in una volta dalla dea dell’amore e prima che potesse pulirlo del tutto dal suo corpo Harry le rubò le labbra  in un bacio non curandosi che le labbra della sua amante avevano ancora il suo sapore
“ Non che mi lamenti ma come ma i sei qui ? ”  disse Harry con  voce divertita e Afrodite non potte fare a meno di sorridere al  giovane eroe “ Ricordi ti avevo promesso che la tua prima volta sarebbe stata incredibile in più tutti ti hanno dato un dono  tranne me quindi ” disse Afrodite prima di afferrare saldamente l’erezione di Harry “ È arrivato il momento di riscattare il tuo dono ” disse la dea dell’amore prima di afferrare il collo di Harry e trascinarlo in un’altra battaglia di lingue assaporano la sua bocca mentre posizionava il suo membro nella sua figa e con una spinta Harry perse la sua verginità, i gemiti di  Afrodite si mischiarono ai suoi mentre rilasciava il suo seme all’interno della dea .
( Lemon finita ora potete continuare a leggere  )
Avevo avuto la mia prima volta con una dea ed e stato stupendo
“ Allora come è stato ? ” chiese afrodite mentre asciugava l’acqua dal suo corpo “ Divina ” le risposi “ Bene ora per il mio regalo ” disse e mentre mi baciò sulle labbra una luce rosa confetto avvolgeva il mio corpo “ Ecco fatto ora le ragazze saranno attratte da te come una falena lo è al focolare, Oooo sarà così divertente vedere la tua vita amorosa ” finì di dire con una risatina prima di scomparire in una nube di fumo rosa.
“Non posso avere mai un momento di normalità nella mia vita dannazione ?!” gridò Harry al cielo prima di scivolare nel reame di morfeo.
In Inghilterra
Lilly Potter aveva appena messo a letto la figlia di 6 anni Hope Lilly Potter e con lei era riuscita a non fare lo stesso errore che aveva fatto con Jack il quale era diventato arrogante quanto il padre, ciò  aveva causato il suo divorzio da James, quello  il fatto che non voleva cercare Harry o  come lo chiamato lui “ un inutile spreco di spazio ” quel giorno ci volle tutto il suo autocontrollo per non uccidere il suo Ex-marito e quello fu il giorno in cui prese i suoi possedimenti e Hope e lasciò James.
Negli anni successivi alla fuga di Harry l’unica cosa a trattenerla dal suicidio erano Hope e l’arazzo della famiglia Potter che dimostrava che suo figlio era ancora vivo
“ Harry ti prego torna da me ” con questi ultimi pensieri Lily si addormentò. 

Finish al solito recensite, fatemi sapere eventuali errori nella scrittura e nella Lemon
Ja Ne
Ander e fenice cremisi out

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ander