Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Giulia 96    18/05/2015    1 recensioni
Erano le 8:00 del mattino e solitamente a quell'ora al Navi Yard la squadra era al completo, anche Tony a quell'ora era abitualmente presente, perché l’orario di lavoro cominciava per le 7:00 quindi anche se a volte in ritardo, per le 8:00 c’erano tutti, eppure quella mattina mancava un membro della squadra.
I hope you will enjoy this story :D
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi per il ritardoooooo, ecco un piccolo assaggio del seguito di questa storia, che ne pensate? 


CAPITOLO 5
 
“Sono incinta di 15 settimane Tony…”
“Parigi…”
“Si, Parigi…”
 
Tony rimase alquanto sorpreso nel capire che stava diventando padre, in verità non aveva ancora bene metabolizzato la cosa, non riusciva a capire se quella che provava era gioia o paura, Ziva si accorse di questa sua reazione e subito volle rassicurarlo.
 
“Tranquillo, non voglio chiederti nulla, pensavo fosse corretto fartelo sapere visto che sei il padre”
“Non è questo Zee, io ci sarò per te e per il piccolo perché sarà un piccolo DiNozzo vero? La cosa che più mi preoccupa è il lavoro che facciamo, non vorrei che nostro figlio si ritrovi orfano Zee, stavo pensando a questo…”
 
Il viso di Ziva si fece subito più sereno nel sentire quelle parole, ma ad un certo punto le mancarono le forze e cadde a terra priva di sensi.
Tony disperato cercò di svegliarla, ma fu inutile, aveva il terrore di spostarla per paura di peggiorare tutto, fu quando vide del sangue per terra che si allarmò ulteriormente… il sangue  proveniva dal bambino!
L’agente DiNozzo era in panico totale ma doveva cercare di mantenere la calma, lo doveva fare per lei, per loro!
 
“Gibbs, Zi-Ziva è svenuta! C-c-c’è del sangue!”
“Mio Dio Tony! Chiama un’ ambulanza, ci vediamo lì, sto arrivando!”
 
L’uomo ormai non sapeva più che fare, era solo con Ziva priva di sensi e si sentiva ancora più stupido nell’aver perso tempo vitale nel chiamare prima Gibbs invece che l’ambulanza…
Il capo e i paramedici arrivarono quasi insieme e trasportarono d’urgenza Ziva in sala operatoria, sospettavano un’aborto spontaneo con complicanze dato lo svenimento dell’agente David…
 
“Come sta dottore? Mi dica, la prego, come stanno?”
“Stia calmo, il peggio è passato la Signorina David si sta riprendendo e fortunatamente anche il bambino sembra stabile, non c’è stato bisogno di nessun intervento, dopo una veloce visita pre-operatoria siamo riusciti a stabilizzare entrambi senza dover intervenire chirurgicamente, il peggio per ora sembra passato”
“Come, sembra passato, dottore?”
“In casi del genere non si può cantare vittoria subito, potrebbe essere finita come no, potrebbe avere un altro attacco, ma non pensiamo al peggio per stanotte consiglierei di tenerla in osservazione e domani mattina vediamo se è il caso di trattenerla ancora un giorno o lasciarla.”
“Ma lei dov’è?”
“Stanza 203.”
 
Tony corse disperatamente alla stanza 203 e appena vide Ziva sorridergli lui le si avvicinò e la baciò come non mai prima d’allora.
 
“Il peggio sembra passato, come ti senti?”
“Sto bene, tranquillo Tony…”
“Da quanto stai bene siamo in ospedale porca miseria!...Scusa…non volevo reagire così, mi sono spaventato a morte, il vederti lì distesa inerme, ho pensato al peggio…non farlo più…”
Detto ciò scoppiò in lacrime, e abbracciò la sua amata…
Nel frattempo passò davanti la stanza Gibbs che con un cenno di approvazione del capo se ne andò.
 
Il giorno seguente Tony e Ziva si svegliarono mezzi indolenziti per la nottata passata, il medico dimesse Ziva dall’ospedale obbligandola a una, meglio due, settimane di completo riposo onde evitare ricadute.
Tony decise di trasferirsi da Ziva che aveva un appartamento più confortevole a patto che potesse portarsi dietro tutta la collezione di film che possedeva. I traslochi durarono tre giorni, Tony riuscì a vendere a buon prezzo il suo vecchio abitacolo e cominciò la sua nuova vita con Ziva.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Giulia 96