Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: ArielAndAnna    19/05/2015    3 recensioni
"Sei così superficiale Jason, ti soffermi al fuori, alla superficie, alle stupide ed insensate voci di corridoio, ti facevo più intelligente sai?"-disse l' azzurro facendo oscillare la sua lunghissima treccia-.
"Allora parlami di te Christopher"-rispose l'altro con tono di supplica-.
Ma l'azzurro chiuse l' armadietto delicatamente dopo aver riposto il suo libro, e cominciò ad andarsene dandogli le spalle.
Jason sbuffò, spazientito dall'apatia continua dell'altro.
"Christopher..."-si fermò, senza girarsi, senza dire una parola, si limitò a fermarsi-.
Christopher sospirò.
"Dopo la scuola,sarò nel parco a disegnare"-disse cominciando a scendere le scale-.
"Bastardo"-sussurrò Jason con un sorriso-.
[...]
"Io con lei no!"-urlò la bionda-
"Nemmeno io voglio farla con te!"-rispose Sasha-.
"No l'ho detto prima io sfigata che non sei altro;stupida che va dietro a uno che non solo non ti caga ma è pure gay"
"Non ti azzardare..."-rispose stringendo i pugni, sull' orlo del pianto-.
"Fa male la verità vero?"-chiese Ophelia con un ghigno malvagio sul volto-.
Sasha esplose.
"A te fa male la verita! Perchè credi che tuo fratello se ne sia andato?"
"Non parlare di mio fratello!"-sibilò la bionda prima di saltarle addosso-.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Christopher Arclight/ Five, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

1-Blonde Lighting and Idiot Carrot







{ Jason's Point Of View}

 

 

Lunedì 15 Settembre.

Le foglie avevano cominciato a scrirsi;il vento soffiava leggero, scompigliandomi i capelli.
Ero lì,alla fermata del pullman,per cominciare la nuova fase della mia vita.
Ero nervoso,impaziente e tremendamente agitato,battevo il piede sull'asfalto a ritmo di musica, l' unica cosa capace di calmarmi in
ogni situazione.

Vedi arrivare il pullman, presi la tracolla e me la misi in spalla.
Sospirai,salendo.
Vidi il posto al centro completamente libero,mi ci fiondai, sistemando la cartella ai miei piedi.
Mi rannicchiai,sulle note di Sink or Swin,continuando a guardare il paesaggio fuori dal finestrino.
L' agitazione non accennava a scemare,neanche la voce di Ronnie era capace di calmarmi.
Sbuffai frustrato.
Posi attenzione fuori dal finestrino e vidi un fulmine biondo passare davanti alla fiancata del pullman.
Sorrisi sentendola imprecare.
Guardai il cellulare e non ebbi il tempo di rialzare lo sguardo che dovetti schivare una cartella che arrivò di volata verso la mia
faccia; ma la presi al volo e la poggiai sul sedile affianco a me e vidi arrivare il fulmine biondo che mi trucidò con lo sguardo,
probabilmente ancora incazzata con l'autista per non essersi fermato.

 

{Ophelia's Point Of View}

 

Mi contemplai allo specchio,i capelli raccolti in una treccia laterale mi davano un aspetto da innoqua personcina; grosso sbaglio.
Scesi le scla e guardai la stanza di mio fratello,era in ordine,così come l'aveva lasciata...
stupida, stupida che ero stata.
Lui che aveva giurato di proteggermi da tutti mi stava distruggendo, ma io lo avrei ripagato con la stessa moneta.
Uscii di casa,avviandomi alla fermata.
Un ragazzo mi passò davanti; mi trattenni dal corrergli dietro, non era lui, non poteva esserlo.
Questa storia mi stava facendo diventare pazza.
Mi fermai a contemplare il cielo.
«Che schifo» pensai.
Non pioveva nemmeno, aleggiava solo una leggera brezza, niente temporali, nè tuoni, nulla che potesse soddisfare un minimo i
miei bollenti spiriti.

Affrettai il passo
«Merda! Sono in ritardo. Tra un po' arriva il pullman e rischio di prderlo se non decido a darmi una mossa.»
Ingerii la bistecca sul momento, mentre cominciavo ad accelerare nuovamente il passo,imprecando contro la nuova scuola e
contro quella pentola schifosa che me l'aveva cotta troppo , senza lasciarmi almeno la soddisfazione del sapore del sangue
animale sulle papille.

Vidi il pullman e a quel punto cominciai a correre veloce, fregandomene del fatto di avere una gonna.
Corsi per non so quante vie,arrivando alla fermata.
Entrai in pullamn continuando a maledire tutto e tutti, lanciai la cartella in un posto libero e probabilmente colpii il tizio seduto li
vicino.

Mi sedetti strappandogli la mia cartella dalla mano.
Mi guardava sorridente, come se non bastasse , la prima cosa che vedo dopo una bsitecca cotta troppo è un sorriso.
Mi sorrideva.
Arg, che mattina di merda.
"Che cazzo guardi?"-urlai , tiradogli un ceffone con la sinistra colpendolo in pieno volto-.
Con mia grande soddisfazione,(finalmente)gli fece male ed il mio buon umore,perso durante il corso della mattinata, ebbe il tempo di tornare mentre mi godevo il suo volto contorto dal dolore e dalla sorpresa.

 

 

{ Jason's Point Of View}

 

Mi arrivò un ceffone in pieno volto daq quel fulmine biondo che non mi diede nemmeno il tempo di realizzare che aveva preso posto accanto a me.
Contrassi il volto più per sorpresa che per dolore.
Mi passai la mano sul volto sorridendo.
"Vuoi il bis forse?"-cominciò a caricare un altro schiaffo-.
"Jason Cooper"-tesi la mano verso di lei prima che mi tirasse un altro ceffone-.
Ritirò la mano.
"Ophelia Storm"-disse sbuffando, senza stringerla e si voltò guardando davanti a sè mormorando imprecazione verso una bistecca
e del sangue.
Sorrisi,scuotendo il capo, rimmergendomi nel mio mondo fatto di strumenti e voci.
 

{Ophelia's Point Of View}

 

 

Il viaggio fu molto scomodo, il tizio aveva le gambe troppo secche e ciò non mi permetteva di viaggiare con un morbido appoggio sotto.
Quell'individuo era inutile,lo avrei eliminato successivamente,e come se non bastasse ascoltava una musica orribile.
Mi dava fastidio, così senza farmi notare presi le forbici dalla cartella e gli tagliai le cuffiette, ma sfortunatamente la scossa non se la prese, si vede che l'elettricità si rifiutava di colpire un simile individuo. Insomma come darle torto, perchè sprecarsi per uno così?Tirai fuori dalla cartella un pacco di biscotti con il ripieno al limone ed iniziai a mangiarli, sbriciolandogli addosso,sperai che il limone gli facesse schifo così come le briciole ma quella...quella...Carota Idiota continuava a sorridere.



Ariel And Anna 's Space

Buongiorno a tutti, qui la vostra Ariel, questo è l'inizio del nostro esperimento.
Che mette insieme due personaggi meravigliosi di due animke meravigliosi e due New Entry.
Fateci sapere cosa ne pensate.
Bacionioni
Vostre 

Ariel And Anna

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: ArielAndAnna