Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    19/05/2015    1 recensioni
ATTENZIONE: in questa storia Sam non ha mai conosciuto Carly, Spencer e Freddie.
◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
Spencer va ad insegnare l'arte in prigione a dei detenuti. Qui incontra Sam Puckett e Jade West (di Victorious).
Le cose si complicano quando le due ragazze "usano" Spencer per evadere dal carcere...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Parla Sam~

Era passto un mese da quando io e Jade eravamo di nuovo libere e grazie ai soldi che Spencer ci aveva dato mangiavamo pollo fritto ogni giorno... Hmmm pollo fritto... Ehm... Dov'ero rimasta... Ah! Dopo trenta giorni di pacchia, Jade mi aveva detto che sarebbe dovuta tornare a Los Angeles alla Hollywood Art, ovviamente io senza Jade non sapevo dove andare e... adesso sono qui davanti casa mia, sperando che mia madre sia in casa perché essendo stata in carcere io non ho le chiavi.

"Mamma, mamma apri la porta!!!" dico furiosa mentre busso ripetutamente.

Sono veramente sul punto di rompere la porta ma mia madre decide di aprire dopo 15 minuti che sono lì davanti.

"Samantha, che ci fai qui? Credevo fossi in prigione!"

"Bhe... a differenza tua, qualquno si é preso cura di me e mi ha anche pagato la cauzione"

"Bene, addio" dice chiudendo la porta.

"Cosa? Mi lasci così? Non ti importa niente di me?" grido.

"Quando mai me ne importato qualcosa?" dice lei attraverso la porta chiusa.

A quanto pare mia madre non mi vuole a casa, forse ha un nuovo ragazzo e non mi vuole tra i piedi! Spencer mi aveva raccomandato di trovare un piccolo lavoro per guadagnarmi dei soldi ma... non l'ho fatto e ora sono al verde!!! Devo escogitare qualcosa prima che faccia buio, non voglio dormire sotto i ponti!!!

~Parla Spencer~

Sono sul divano a cercare qualcosa in tv... Carly e freddie sono accanto a me e si stanno baciando. Sono davvero annoiato...

"E adesso con il nostro chef, scopriremo come cucinare la..." dice un tizio alla tv.

"No" dico cambiando canale.

"Gli elefanti sono animali che vivono nella savana africana di..."

"No" sbuffo cambiando di nuovo.

"Nella parte sud degli stati unititi farà bel tempo, mentre..."

"No"

"Spencer che hai?" domanda mia sorella staccatasi da Freddie.

"Sono terribbilmente annoiato" rispondo.

"Fai una scultura!" interviene Freddie.

"Non ho assolutamente ispirazione adesso"

Mi alzo per andare a cucinare e sento bussare alla porta.

"Vado io" dice Carly. Si alza e apre la porta.

"Ciao, come mai da queste parti?" chiede mia sorella.

Credo sia una sua amica.

"Ciao Carly, c'é Spencer in casa?"

Ricosco subito questa voce...

"SAM!!!" urlo mentre corro fino alla porta.

Arrivata da lei le dò un forte abbraccio sollevandola da terra.

"Hey, ciao... mettimi giú, sono mancata solo un mese!"

"Grazie di aver mantenuto la promessa" sussuro nei suoi capelli in modo che lo sentisse solo lei.

Poi la faccio entrare e chiudo la porta. Sam fa subito amicizia con Carly e Freddie e io ne sono contento. Dopo lei si tuffa in frigo e inizia a mangiare tutto quello che le capita a tiro e infine mi chiede "possiamo parlare in privato?"

Io annuisco, così andiamo di sopra in una vecchia stanza che per adesso usiamo come soffitta (nota autore: il futuro studio di iCarly).

Arrivati, ci sediamo sui gradini e iniziamo a parlare.

"Allora..." comincio io "dov'é Jade?"

"Lei é tornata nella sua vecchia scuola, mi ha detto che ha anche un ragazzo lì, quindi..."

"Ho capito" dico interrompendola.

Cerco di non incontrare il suo sguardo, sono tutto rosso in faccia... maledette emozioni! L'ultima volta che siamo rimasti da soli insieme ci siamo baciati e... anche se mi é piaciuto, non so se voglio rifarlo.

"Senti... avevo provato ad andare da mia madre ma mi ha cacciato via e non sapevo dove dormire, così sono venuta qui... é l'unico posto dove posso stare"

Io istintivamente la abbraccio.

"Puoi rimanere qui tutto il tempo che vuoi, parlerò io con mia sorella"

"Grazie"

"E... riguardo al n-nostro bacio... volevo sapessi che non é stato solo un bacio per me, é stato qualcosa di più, in questo mese ci ho pensato tanto e non so se tu provi le stesse cose per me ma, ecco..."

"Ti amo anch'io" conclude Sam con il sorriso.

Il mio volto si illumina e poi ci baciamo.
É meraviglioso rivivere le sensazioni dell'ultima volta, quelle stesse sensazioni a cui ho pensato tutto il tempo che lei é stata via.

Lei si stacca e sorride, so che ancora é presto per dirlo a Carly e freddie o qualsiasi altra persona.

"Entrare nel mio portabagagli é stata la cosa migliore che tu abbia mai fatto!" le dico.

"Si, sono d'accordo" risponde.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper