Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    21/05/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfiction, dedicate interamente alla Grelliam.
1)Buon Natale
2)Rabbia
3)Distrazioni
4)Ah, Parigi!
5)Niente è impossibile
6)Appuntamento
7)Al mattino
8)Basta che funzioni
9)Di fogli smarriti e gesti inaspettati
10)Mutande rosse
11)Kiss the girl
12)Sguardi insistenti
13)Prima il dovere, poi il piacere
14)With a little help from my friend
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima il dovere, poi il piacere
 


Note: semi-spoiler per chi non ha letto il capitolo 105 del manga.





“Will, perché non ci fermiamo da Baden-baden?”, trillò allegramente Grell.
Onestamente, William non ne poteva più: non solo si trovava in missione straordinaria in Germania, che non gli sarebbe stata in alcun modo retribuita, pure si era ritrovato Sutcliffe come improbabile compagno di viaggio. Che adesso si era messo in testa di andare a fare visita a questa SPA nel Baden-Wurttemberg e non la finiva più di berciare. Come se avessero tempo da perdere.
“Ma Will!”, protestò Grell. “Abbiamo lavorato tutta la notte, e io sono stanca morta! Guarda, guarda che faccia!”, e cacciò fuori uno specchietto da una delle tasche, con il quale osservò la propria immagine riflessa aggrottando le sopracciglia. “Con tutto questo lavoro mi verranno le rughe, e sai che tragedia sarebbe per una donna della mia età? Ho un bisogno vitale di una maschera, e magari di un bel massaggio. Allora, Will?” Si voltò a guardarlo battendo gli occhi incorniciate da ciglia finte.
William trasse un sospiro rassegnato. Sapeva che in quei casi l’unica soluzione accettabile era accontentare Grell: se non l’avesse fatto, il compagno sarebbe andato avanti a lamentarsi per ore e ore. E poi, l’idea di un massaggio non suonava affatto male; si sentiva le spalle indolenzite, e anche i piedi gli dolevano. Senza contare che le tempie avevano cominciato a pulsargli a causa della voce acuta del suo collega.
“Potremo inviare un piccione viaggiatore per informare i piani alti che torneremo con un giorno di ritardo…”, concesse infine William, Grell lanciò un gridolino e gli diede un bacio leggero sulle labbra. “Grazie, tesoro! Neh, Will, ho sentito che fanno anche massaggi di coppia… ne prenotiamo uno, vero?”
Will aprì la bocca per protestare ma Grell portò un dito guantato davanti alle sue labbra. “E non accetto un no come risposta.”
Will alzò gli occhi al cielo, esasperato. Pure questa, figuriamoci. Si chiese quando esattamente, nella mente di Grell, lui avrebbe dovuto rilassarsi. Decise che era meglio non domandarglielo, e lasciò che il compagno facesse scivolare la mano nella sua e attaccasse a parlare di piscine d’acqua calda e di massaggi esotici che si praticavano nelle colonie.
In quei casi, l’idea di Grell di relax andava sempre a parare lì. Si disse che in ogni caso loro andavano sempre a finire lì – in un letto o su una scrivania, nella maggior parte dei casi la sua. A questo punto, si disse, era meglio approfittarne adesso che si prospettava una serata solo per loro due.
Quasi gli avesse letto il pensiero, Grell gli sussurrò con voce calda all’orecchio: “Adesso che abbiamo fatto il nostro dovere, è arrivato il momento del piacere… non sei d’accordo, Will?”




I pensieri profondi di Sakura Hikari
E dopo la bellezza di quaranta capitoli o giù di lì, Lady Yana ci fa il piacere di riportare Grell e William nella storia, per la bellezza di cinque pagine. Ma anche in quelle cinque pagine, sono più coppia sposata che mai, e l'accenno alla SPA non poteva essere ignorato e così è nata questa flashfiction. 
Se non avete letto il nuovo capitolo, affrettatevi a farlo, accadono più cose in quelle 27 pagine che negli ultimi tre capitoli.
Un grazie a BealovesOscarinobello, Ashtart e Amaerise con le quali si è delirato su Facebook all'uscita del capitolo.
E un grazie anche a voi, che leggete, recensite, preferite, seguite e ricordate,
Kisses





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari