Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakueSasu    21/05/2015    3 recensioni
Vi racconto una storia che ha dell'incredibile,vi racconto di una giovane donna di 25 anni con un futuro davanti. Lei con un grande sogno diventare stilista.Stà per sposarsi con un magnate Gaara. Anche lui e negli affari di moda. Vivono felici a Suna. Tra 12 giorni esatti si dovranno sposare e vivere Felici.
Ora passiamo a Sasuke.
Sas'kè un ragazzo di 28 anni vive nella foresta con il padre adottivo Kakashi Hatake. Non ricorda il suo passato. Nella foresta è il re sa combattere con le tigri e pantere. Ed è selvaggio come un puma. Bellissimo occhi neri e capelli dello stesso colore. Il bel tenebroso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura dopo la fine della sfilata e l'annuncio di Gaara dell'imminente matrimonio. Andò con Ino a cambiarsi e poi dirigersi a casa sua per fargli una sorpresa.
Arrivata nel suo appartamento prese la chiave  che aveva avuto in dono dal suo fidanzato e aprì la porta ed entrò.
Andò nella camera da letto in punta di piedi e aprì la porta ciò che vide le spezzò il cuore e la lasciò  sconvolta.
Gaara che era impegnato con l'amante non si accorse di lei, ma appena sentì sbattere la porta contro il muro alzò lo sguardo e la vide andare via. Subito indosso il boxer e la raggiunse.
"Sakura sei tu?."-Disse dopo averla raggiunta.
"Già.PENSAVO CHE MI AMAVI."-Gli urlò lei.
"Ma io ti amo."-Rispose.
Sakura non ci vide più prese il vaso vuoto e antico e glielo scagliò contro dandole così il tempo di fuggire.
"Non lasciarmi Sakura io ti amo."-Disse disperato.

Due giorni dopo con Ino lasciava Suna per recarsi in una delle capitali di Konoha dov'è c'era un villagio turistico.

Ecco il primo capitolo spero che vi piaccia e anche modificato. Spero di aggiornare presto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu