Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    22/05/2015    2 recensioni
Hiccup deve partire per una lunga esplorazione con Sdentato su un'isola appena scoperta e scrive delle lettere ad Astrid. Ma all'improvviso qualcosa va storto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6 POV HICCUP Cara Astrid, ti devo dare una brutta notizia: forse non tornerò a Berk! Ma prima comincio dall'inizio: l'altra sera mi sono fermato a dormire in una grotta e,già che ci sono,rispondo alla tua domanda sulle specie di drago: ci sono un sacco di... Skrill e due Rubaossa! Piuttosto pericolosi,eh? E la caverna dove volevo riposare era la loro tana! Per ora sono riuscito a sfuggirgli,ma non so se riuscirò a scappare da questo posto. Per quanto riguarda il nome ho pensato di chiamarla "isola degli Skrill", tanto per avvertire chi ci vuole andare di cambiare subito idea! Ti sto scrivendo nascosto dietro ad una roccia ricoperta di muschio, ma so che sarà solo una questione di tempo prima che quei draghi mi trovino e mi uccidano. Quindi salutami tutti i cavalieri,mio padre e Skarakkio.Dì loro che mi sono mancati molto prima della mia morte.L'accademia la lascio a te:so che saprai guidarla anche meglio di come facevo io. Addio per sempre, Astrid. Hiccup Ho deciso di non dichiararmi per due motivi: non è bello dire a qualcunoche lo ami e poi non farti più vedere ed in secondo luogo sono troppo preoccupato di non sapere la sua risposta.Ma tanto sarebbe stato un no! Insomma, non posso piacerle proprio io, il più sfigato di Berk! Oh no! Mi hanno trovato! Addio Astrid,spero che la dichiarazione che faccio nella mia mente arrivi fino a te: TI AMO ASTRID, TI AMO CON TUTTO ME STESSO! ANGOLO AUTRICE Che fatica fare questo capitolo! Soprattutto la dichiarazione mentale, ci sono stata sopra tipo un quarto d'ora. Non mantengo le promesse: avrei dovuto pubblicare 2 capitoli a settimana, ma per colpa delle verifiche non sono riuscita a ritagliarmi uno spazio per scrivere. Comunque vi chiedo (come al solito) di recensire numerosi!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever