Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: valechan91    23/05/2015    2 recensioni
Rika Taddei (ehm ehm alter ego dell'autrice ehm ehm) è una ragazza italo-giapponese di diciassette anni. I genitori agenti di viaggio,con la sorellina minore di dodici anni, sono sempre in viaggio per il mondo e la ragazza è abituata a vivere da sola. Fino alle elementari anche lei viveva in quel modo,ma alle medie scelse di restare ferma in un posto.come ultima meta, il Giappone, Tokyo. Anche per coltivare la sua passione, la pallavolo. Pur essendo di statura media, eccelle nella ricezione.
Iniziando le superiori, dopo uno shock all'ultimo anno di scuole medie,inizierà ad avere lo stesso sogno ricorrente, su un ragazzino ribelle,suo primo amore d'infanzia da cui si è divisa.
Non sa che iscrivendosi al Liceo Seirin incontrerà più persone di sua conoscenza,alcune non sempre piacevoli, e forse troverà anche l'amore...
è la mia prima fanfiction :) ATTENZIONE: spoiler per chi non segue il manga, ma più avanti nella storia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Salve sono valechan91. Eccoci qui per la finale. Non tutto è come sembra…
Buona lettura!



Capitolo 30- Un nuovo inizio… per la fine



“Sono davvero contento di giocare a basket. Stasera ti travolgerò affrontandoti con tutti questi sentimenti, Akashi-kun” . Questi erano i sentimenti con i quali Kuroko era entrato in campo.
Rika era preoccupata. La testa le faceva molto male, la sentiva pesante. Ma doveva e voleva restare concentrata. Sapeva che sarebbe stata una partita difficile, ma confidava nei giocatori della Seirin.
Ma non riusciva a levarsi di dosso la brutta sensazione che aveva da quando era arrivata allo stadio…
Arrivò appena prima che le due squadre iniziassero il riscaldamento. La finale tra l’Imperatore e la nuova stella nascente, che aveva fatto una grande ascesa dall’Inter High, la Seirin, stava per cominciare ed aveva attirato moltissimi spettatori. Tutti i giocatori più famosi andarono ad assistere, e anche Midorima e Kise, dopo la loro partita, si unirono agli altri.
Sarebbe stato uno spettacolo da non perdere.
Rika era anche irritata. Si era informata ed aveva integrato le informazioni con quelle che Momoi le aveva passato, ma sapeva di non sopportare i comportamenti assurdi degli altri Generali senza Corona.
Certo, in fondo e molto in fondo erano simpatici, ma odiava il loro comportamento.
“Così la ragazza che interessa ad Akashi è la manager della Seirin” commentò Kotaro Hayama
“ Hanno una manager carina. BUUUUUUUUURP!” disse Eikichi Nebuya
“ Aspetta! La finisci? E poi lei non è così carina come dite” commentò, adirato,  Reo Mibuchi
Hyuuga, durante il riscaldamento, iniziò a preoccuparsi.  “ Si muovono sempre allo stesso ritmo, senza mai mancare un canestro” commentò Hyuuga “ quello è un tiro basilari e con la maggiore percentuale di successo.  Ma nessuno non lo aveva mai mancato, Questi non hanno solo dei buoni fondamentali.  Li hanno assimilati, con un allenamento assurdo. È la prima volta che ho la pelle d’oca solo al riscaldamento”
Anche Rika, guardandoli, era atterrita. “ Che razza di allenamento gli ha fatto fare, quello Shirogane? È anche peggio del suo parente della Teiko. Siamo nei guai, grossi guai!”
Nebuya…si comportò come suo solito, essendo ancora più carico per la sfida con Kiyoshi, e come sempre fece nuovamente infuriare Mibuchi.  “ I ragazzi privi di stile non fanno per me, ma vedrò comunque… di dargli un po’ d’amore” commentò il tiratore del Rakuzan, guardando sottecchi il capitano avversario.
“ Sono contro Kagami e sono nei guai, ma mi inventerò qualcosa. Dobbiamo solo schiacciare la Seirin, no?” disse Hayama, perdendo la sua solita spensieratezza che lasciò il posto ad un’aggressività da felino.
Akashi era nel quintetto iniziale. “ Sono forti, non dobbiamo abbassare la guardia. Ma il vincitore sarà il Rakuzan”




Kuroko lanciò un segnale con lo sguardo a Rika, che cogliendolo si diresse un attimo al centro del campo. Il ragazzo fece cadere la palla verso Akashi, che la raccolse. La ragazza aveva capito. Voleva mettere in chiaro le cose con Akashi, ultimo ostacolo alla loro promessa.

FLASHBACK
“ Kuroko-kun, davvero hai cambiato idea? Non lascerai più il basket?” chese Rika
“ No, Rika-san” rispose il ragazzo “ Ogiwara-kun mi ha fatto capire che devo andare avanti. È anche per farmi perdonare l’accaduto alle finali che non lascerò il basket.  Salverò tutti gli altri, facendo loro capire che si sbagliano. Non ho potuto salvarli evitando quello che ci è successo, ma posso farlo riportandoli a come erano prima, a modo mio. Giocando. “
“ Ti aiuterò” fece la ragazza “ anche per me, Kise e gli altri sono importanti. Non li abbandonerò. Mettiamocela tutti, abbiamo cinque giocatori da sconfiggere!”
“ E se capitiamo in licei diversi?” chese Kuroko
“ Se succederà, ci impegneremo entrambi per conto proprio” fece Rika “ anche se…smetterò di fare la manager. Farò da supporter”
“ Rika-san, sei sicura?” domandò Kuroko
“ Si” Rika abbassò lo sguardo “ è stato troppo per me. Hai visto cosa mi è successo, no? Non reggerei, anche se non ho alcuna intenzione di abbandonarli. Andrà tutto bene”
FINE FLASHBACK



Akashi raccolse la palla. “ Il giorno è finalmente arrivato” commentò, passando la palla a Kuroko “ ad essere sinceri, mi sorprende che siate arrivati fino a qui “ disse, squadrando anche Rika
“Trovata la risposta che cercavi?”
“ Si” rispose Kuroko
“ Allora mostramela, mostrami il tuo basket” rispose Akashi
“ Non ti mostrerò il MIO basket” rispose il numero 11 della Seirin “ ma il NOSTRO basket”
Akashi sogghignò. “Sfida accettata”
“Akashi, non sottovalutarci, sarebbe un errore “ ghignò Rika “ non essere tanto sicuro di te, MR. Imperatore Assoluto. Preparati a cedere il trono”
Il capitano del Rakuzan si avvicinò a Rika. “ Ma come siamo spavalde, mia piccola Rika “ disse, alzandole il mento con un dito “ ci penserò io a te”
“Intanto tieni a bada i tuoi compagni. Non so come tu faccia a sopportarli” rispose la ragazza, stizzita
Akashi sogghignò. “ Nemmeno voi due potete nulla contro di me. Io sono assoluto”
Rika strinse i pugni. Dovevano dargli una bella lezione.
Furihata, prima dell’inizio della partita, consegnò un polsino a Kuroko, che lo accettò volentieri. Vi erano racchiusi tutti i sentimenti di coloro che erano in panchina.
Quando le squadra, scesero in campo, l’atmosfera cambiò con l’entrata in campo di Akashi.
“Senti che tensione… ed ecco chi era, quel Mayuzumi di cui si sa poco” pensò Rika “ ha qualcosa di strano…e di familiare...e i dati…”
Kagami chiese a Kiyoshi di saltare al suo posto al tip-off, e così fece.
La partita iniziò. Kagami guadagnò palla, ma una volta nelle mani di Kuroko, il ragazzo, elettrizzato, usò l’Ignite Pass Kai per passarla a Hyuuga. Il capitano perse la palla, e benché fosse anche riuscito a riprenderla, Mibuchi lo bloccò.
Kagami decise di dare il tutto per tutto, e riuscì a bloccare Nebuya e ottenendo palla andò a canestro.
“Non ci credo…Tai-chan… così presto, La Zone?” si chiese Rika, quando Kagami fece la Meteor Jam “ per entrare in quello stato ha bisogno di una ragione. Glielo ha insegnato anche Aomine-kun” Rika ghignò. “ e quella di Tai-chan è il valore di combattere con i propri compagni”
Kagami continuò a segnare con  la Meteor Jam.
“Tai-chan, calmati. Non durerai a lungo così” pensò Rika “ siamo nei guai”
La coach Riko fece preparare Mitobe per la sostituzione.  Kuroko fu messo in panchina.
“ Se è solo difesa, Mitobe è più utile” commentò Kiyoshi
Kuroko, demoralizzato, uscì dal campo e commentò “ e io che ero entrato in campo pensando di dare il massimo…”
“Forza, Kuroko-kun! Tu sei indispensabile. Vedrai che rientrerai” disse Rika, tentando di tirarlo su di morale
“ chi mi preoccupa è quel Mayuzumi. Non si sa molto…anche se…”

 


Il resto della squadra fece in modo che Kagami si concentrasse solo sull’attacco.
“L’attacco rimarrà uguale” commentò Akashi, dopo l’ennesimo canestro di Kagami, rivolto alla propria squadra. “ Kotaro, in difesa avrai un cambio di marcatura” concluse, ghignando
“Quell’espressione di Akashi non mi piace…” pensò Rika
Izuki venne marcato da Kotaro, e Akashi marcava Kagami.
“Immaginavo che lo avrebbe fatto, prima o poi, Sin dalla cerimonia di apertura. Tai-chan…stai attento, Akashi non è un avversario facile” pensò Rika
“Come previsto” commentò la coach Rik
“Kagami-kun…” fece Kuroko
Kagami era impaziente, e voleva battere Akashi.
“NO! “ pensò Rika “ calmati, Tai-chan, non avere fretta. Accidenti a te e alla tua testa calda!”
Kagami sembrò superare anche l’Emperor Eye, ma la sua Meteor Jam fallì.
“ Maledetto, ha fatto in modo che cambiasse la traiettoria. Akashi, sei un mostro!” pensò Rika
“Non mi piace essere sottovalutato in questo modo” commentò Akashi “ ti ho lasciato passare volontariamente ”. Dopo aver guardato Kagami, si voltò verso la panchina della Seirin, e ghignò fissando Rika.
La ragazza si irritò, tanto da spezzare una penna. “Bastardo…” sibilò a denti stretti
“ Si è allargato troppo per passare Akashi e così, l’obiettivo si è spostato, diventando quasi irraggiungibile” commentò la coach Riko
“Già” disse Rika “ e la Meteor Jam,  da ciò che mi ha detto Alex,  può essere usata solo quando c’è una certa distanza tra te e  la difesa. Se si modifica, è impossibile attuarla” e pensò “ Akashi lo aveva intuito e previsto.  Quell’Emperor Eye fa paura”
L’azione continuò e Akashi fece un Ankle Break su Kagami.
“ Tai-chan!” pensò Rika, allarmata “ aspetta. Kise non ha il pieno controllo dell’Emperor Eye, quando usa la Perfect Copy. Questo significa che…”
“ Mi dispiace che l’originale e la copia vengano messi a confronto” disse Akashi a Kagami “ Vedi di abbassare la testa”
Anche Izuki con l’Eagle Spear fallì nel fermare Akashi. Mibuchi stava per fare canestro, ma Mitobe riuscì a fermarlo.
“ Wow, non credevo che Mitobe-senpai ci riuscisse!” commentò Rika
“Questo significa che anche Mitobe è carico” disse la coach Riko “ lo siamo tutti per un unico scopo”
Mitobe rassicurò Kagami, e alla “spiegazione” di Koganei… Rika iniziò a ridacchiare.
“Tai-chan, quanto sei scemo! Forza,c oncentrati!”
“Cretina, non c’è bisogno di dirmelo, l’avevo capito! E non ridere!”

 



Kagami uscì dalla Zone e Kuroko venne rimesso in campo.  Mibuchi, irritato ancora da Nebuya, scansò di poco Kuroko.
Furihata avvertì qualcosa di strano, e anche Rika.
“Ha notato Kuroko-kun? E la folla lo sta incitando” pensò Rika “ e non si scrolla di dosso Mayuzumi, come prima. Qualcosa non quadra…c’è qualcosa che non va. Non mi piace”
Hayama tornò a marcare Kagami.  Kuroko fece arrivare la palla a Hyuuga, che tirò una tripla. Ma Mibuchi, sfiorandola, impedì che andasse a segno. E iniziava ad interessarsi al capitano…
Rika spezzò un’altra penna. “ Che pauraaaaaa!” fu il pensiero dei ragazzi in panchina, vedendola
Hayama passò così al contrattacco e utilizzò la sua tecnica per segnare.  Nel contrattaccò, Akashi lanciò una sguardo strano a Kuroko.
Rika, irritata, spezzò l’ennesima penna. “ Qualcosa non mi convince” pensò “ che Kuroko-kun stia perdendo la propria capacità di non farsi notare?”
Quando i passaggi di Kuroko vennero intercettati, Rika capì.
“ maledizione, forse è troppo tardi!” pensò
“ Un gesto così incosciente che non riesco nemmeno a guardare” commentò Akashi,gelido “ Lasciare che ti sfugga dalle mani il tuo solo ed unico vantaggio. Alle medie, quando hai raggiunto il tuo stile attuale,  ti ho fatto provare molte varietà di passaggi,  ma mai dribbling oppure tiri. Sai perché?”
Kuroko ascoltava, agitato e sorpreso.
“ Non è…possibile…” pensò Rika “ e ora?”
“Sapevo che prima o poi, in questo modo, avresti perso la capacità di non farti notare” disse Akashi “ Il Vanishing Drive, il Phantom Shot… qualsiasi giocatore con quelle tecniche verrebbe notato. E il peggio è stato il canestro al buzzer beater segnato in semifinale. Ora che hai debolmente brillato, non potrai più tornare ad essere un’Ombra. Non sei più il Sesto Uomo Fantasma , ora non sei altro che un mediocre giocatore.  Non riesco a credere che non te ne fossi ancora accorto…mi hai deluso, Tetsuya”
Akashi concluse, lasciando Kuroko in balia di un leggero sconforto. Il capitano del Rakuzan ghignò, rivolgendo lo sguardo a Rika. “ E ora, tocca a te, Rika. Tetsuya è fuori gioco. Annienteremo la Seirin. Preparati, mia Regina.”
Riko sfruttò un time out per parlare con Kuroko, non aveva scelta. “ Non arrenderti! Rientrerai in campo. “
“Kuroko-kun…” pensò Rika, un po’ sconfortata “ Riko-san, sei sicura che il solo modo sia questo?”
“ Si” fece la coach “ Kuroko-kun deve subire un annientamento totale per poter rinascere, e la squadra con lui. Scusami, Kuroko.kun, se ti rimetto in campo così…”
“No, al contrario” fece Kuroko
Tsuchida aveva comunicato alla squadra la decisione dell’allenatrice. “ Dobbiamo fare in modo che Kuroko sia annientato, se lo mettessimo in panchina sarebbe perduto. Dobbiamo trovare insieme un modo per farlo risorgere
“ Come possiamo fare perché ritrovi la sua capacità? Deve esserci un modo” A Rika la testa faceva male, più si sforzava e più il dolore aumentava. Ma doveva lottare.
Hyuuga riuscì a segnare, e quando Mibuchi criticò la scelta su Kuroko, rispose “ Non siamo ottimisti. Non è che ci state sottovalutando?”, irritando l’avversario.
“ Vai così, Hyuuga senpai! Fagliela vedere!” pensò Rika

 


Nella pausa, Kuroko venne messo in panchina. Così però, avevano ottenuto delle informazioni preziose.
“ Ora, rimane solo Mayuzumi Chihiro” pensò Rika “ non riesco ad inquadrarlo…”
Kagami tentò di consolare Kuroko, ma con pessimi risultati.
“Tai-chan, cosa ti metti a dire?!” fece Rika, tirandogli un leggero pugno sulla testa “ chiudi il becco e pensa a giocare!”
“Ahia!” si lamentò il ragazzo

Nel secondo quarto, fu Mayuzumi ad iniziare il gioco.
“ Aspetta…non dirmi che..” disse Rika, ricordandosi improvvisamente di una cosa. La stessa cosa che, in tribuna, notarono Aomine e Momoi.
“Ti prego, fa’ che non sia come temo” pensò Rika, ritrovando gli appunti su Mayuzumi
Quando vide che Mayuzumi utilizzò la Misdirection, lasciando tutti esterrefatti, le cadde il quaderno di mano.
“ è come temevo…è simile a…maledetto Akashi, sai che cosa hai fatto?” Rika strinse i pugni
“il principio della Misdirection è lo stesso, ma i fondamentali sono di gran lunga migliori” commentò Akashi “Tetsuya è il modello originale. Mayuzumi Chihiro è il nuovo modello del Sesto Uomo Fantasma”
Rika spezzò un’altra penna. “Ma quante ne ha?” si chiesero i ragazzi
La partita continuava e Mayuzumi usava la Misdirection.
“Riko-san, so che forse è meglio che Kuroko-kun studi meglio da qui il suo avversario, ma scontrandosi…” disse Rika, distogliendosi dai propri pensieri
“No, Rika-chan. L’ho detto già” fece la coach Riko. E in quel momento, Mayuzumi segnò con una tripla.
“ ci limiteremmo a fermare la Misdirection, ma in un uno contro uno…”
“ Effettivamente..” commentò Rika “ e poi, Mayuzumi potrebbe segnare come ha appena fatto”
La coach decise di mandare in campo, contro Akashi… Furihata.
“Riko-san, vuoi ripetere la stessa cosa fatta contro la Kaijou?” chiese Rika “ Ma contro Akashi…”
“Va tutto bene, Rika-chan, non preoccuparti” rispose la coach
“io vedo un chihuahua di fronte ad un leone” pensò Rika
Akashi lo notò, ma non era in grado di dargli pensieri. Ma rimase comunque sorpreso quando Furihata cadde a peso morto sul parquet.
Furihata però riuscì nell’obiettivo, non consentire ad Akashi l’Ankle Break riempendo lo spazio.
Benchè bloccato, Akashi segnò lo stesso. In seguito, l’Ankle Break lo fece su Furihata, che lo marcava stretto.
“ Non mi piace” pensò Rika “ Furihata-kun ha un’aria strana…”
“ Mi dispiace, Rika” pensava Vivienne, con sguardo malinconico” non permetterò che Sei-sama perda. Anche se sei tu”
Durante il time out chiesto dal Rakuzan, Rika si allontanò qualche minuto all’interno dello stadio.
“ Ciao Rika-chan! Spero tu non ti sia dimenticata di me!” chiese la persona dall’altra parte
Rika si sciolse in un sorriso. “ Non ci credo… Nijimura-senpai!”
“ Oh bene, allora ti ricordi” rispose il ragazzo
“ Ovvio, Nijimura-senpai” fece la ragazza “ eri il capitano, e tu e Akashi eravate quelli più ammirati, e che ammiravo anche io. Ma come hai avuto il mio numero?”
“ Mh? Oh, l’ho chiesto ad un ragazzo che ho conosciuto in America” rispose Nijumura “ diceva di conoscerti, era bruno”
“ Tacchan questa me la paga” pensò Rika, irritandosi “ Himuro Tatsuya?”
“Si, proprio lui” confermò il ragazzo “comunque, arriverò domani in Giappone”
“Sul serio? Bello!” commentò Rika, entusiasta
“ Chissà se riuscirò a rivedere tutti i miei vecchi kouhai, te compresa, ovvio” esordì il ragazzo” avete partecipato all’nter High, vero?  Himuro mi hai detto che sei a scuola con Kuroko e che siete in finale”
“Tacchan… ti uccido!” pensò Rika, sempre più irritata
Nijimura si fece serio. “ Posso immaginare chi ci sia contro la tua squadra in finale. Sono curioso di rivedere anche lui. Faccio il tifo per te, Rika-chan. Ma riferiscigli, se puoi, che se ti farà piangere lo pesterò a sangue come facevo con Haizaki”
Rika deglutì. “ Grazie Nijmura-senpai. Ora devo andare. A presto!”
Mentre stava tornando…
“Yo, strega” sentì una voce
“ e tu da dove sbuchi, Haizaki?” chiese Rika
“Sono appena arrivato” disse il ragazzo con nonchalance, avvicinandosi “ ero curioso di vedere come andava a finire questa partita. E di vedere Ryota umiliato da Shintaro”
“ Ora devo andare. Vedi di non combinare guai” disse la ragazza, irata, facendo per andarsene. Haizaki la trattenne per un braccio. La avvicinò a sé.
“ Guarda che faccio il tifo per la tua squadra, strega. Credi forse tiferei per Akashi? Non me ne fotte del basket, ma di sicuro non voglio che sia lui a vincere”
Rika si sentì improvvisamente strattonare, per finire su un petto solido.
“Haizaki, lascia in pace la nostra manager”. Era Kagami
“ Tranquillo, tranquillo, tutta vostra. A me la strega non interessa. Preferisco altri bocconcini. Ci vediamo, strega” disse Haizaki, ghignando ed andandosene
“ Ma sei idiota?! E la partita?”
“ Io sarei l’idiota?! Ti sono venuto a chiamare, stupida!”
“Stavo arrivando!”

 


I due arrivarono proprio mentre Furihata crollò sulla panchina.
“ Furihata-kun!” pensò Rika “ come temevo, non ce la fa”
“Devo sostiturti” fece la coach “ non hai molta resistenza, vero?”
“ Come temevo” pensò Rika “ aveva un’aria strana… lo avevo notato anche contro lo Shuutoku..Akashi mette sotto pressione in modo assurdo…”
Fukuda decise di entrare a sostituite Furihata, e Hyuuga si decise ad entrare in azione con le sue triple. Sarebbe stato uno scontro diretto tra lui e Mibuchi.
Nella ripresa, se Mibuchi segnava, Hyuuga segnava a sua volta.
“ Mibuchi…non ho potuto capire come contrastare i suoi tiri. Perdonami, Hyuuga-senpai” Rika si sentiva inutile, strinse i pugni. “ perché? Perché sono così inferiore a Momoi-san?”
Mibuchi, però, si decise a fare sul serio.
“Mibuchi ha tre tiri” commentò Rika “ il tiro che fa in fadeway mentre schiva l’avversario, Il Cielo. Il lancio che fa mentre spinge il suo avversario per ottenere anche un fallo, La Terra. Il lancio che effettua lasciando l’avversario nell’impossibilità di fare qualunque cosa, Il Vuoto. Ten, Chi e Kokuu. Reo Mibuchi, detto Yaksha, come la divinità induista. E inoltre…Riko-san, lo stile di Hyuuga senpai è simile a quello di Mibuchi. Aveva qualcosa di familiare, ma ora soltanto me ne sono accorta. Però lo ha perfezionato rendendolo personale”
Rika ghignò. “ Mibuchi prima non lo considerava, ma di certo avrà cambiato idea. “
Con l’ennesimo fallo di Hyuuga, la partita delle triple decretò vincitore Mibuchi.
Rika spezzò ancora una volta una penna. “ Bastardo di un Mibuchi…”
Così, la sfida si svolse tra Nebuya e Kiyoshi.
“quel colosso tutto muscoli non è da sottovalutare” pensò Rika “ forza, Kiyoshi senpai”
Kiyoshi era in difficoltà, e quando Nebuya gli parlò, ricordò il loro incontro alle medie. Così, anche Iron Heart accettò la sfida, facendosi ancora più serio.
Rika spezzò un’altra penna, mentre Nebuya urlava “Muscle!” ad ogni cosa che faceva. “ Roccia o meno, se non la smette vado lì e lo frantumo io, quel bastardo”
Nebuya schiacciò, passando Kiyoshi. Nell’azione successiva, Kiyoshi fu obbligato a passare.
“ Ben fatto, Kiyoshi senpai” pensò Rika “ anche se non è un bene. Hai dato l’idea di usare il Vice Claw, ma… maledizione, si mette male!”
Hayama dribblò Kagami… credendo che sarebbe stato applaudito.
“Maledetto gattaccio spelacchiato…” pensò Rika…incrinando una penna. “ e stanno anche mettendo in difficoltà Hyuuga senpai e Kiyoshi senpai. Se crollano loro, crolla tutta la squadra. E izuki senpai è bloccato da Akashi. Tenete duro, ragazzi!”
Tsuchida arrivò al limite e fu sostituito.  Mentre la coach versava qualche lacrima, Rika stringeva i pugni.
“ Quanto sono incapace? Sono inutile” sussurrava la coach
“Riko-san…” Rika stringeva i pugni. “ No… non finirà così. Deve esserci un modo per ribaltare le cose. Dobbiamo farcela. Non permetterò che tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora vada sprecato. Tutti hanno lavorato duramente per arrivare fino a qui. E ora, per le manie di grandezza di uno stupido Imperatore, dovremmo arrenderci? Non lo permetterò!”
La sorpresa più grande fu la schiacciata di Akashi.
“ Dannato” mormorò a denti stretti Rika “ anche questo, adesso?! Un alley-oop!”
“Pensavi ci riusciste solo voi più alti?” commentò gelido Akashi, rivolgendosi a Kagami “ posso farlo quando voglio”
“ E va bene, Akashi. Non permetterò che non accada alcun miracolo, oggi. Se Kuroko-kun è il Sesto Uomo Fantasma della Generazione dei Miracoli, lo sarà ancora. Non so come, ma tornerà ad esserlo” pensò Rika “ Non è detta l’ultima parola, Imperatore. L’Ombra può ancora batterti”

 


Al prossimo capitolo!
Ho voluto dividere la partita in due capitoli per aumentare la suspence.



Preview capitolo 31: “ Mayuzumi Chihiro…preparati ad incontrare il vero Sesto Uomo Fantasma”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: valechan91