Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Matthew89    23/05/2015    1 recensioni
anno 1948: dopo anni di pace e tranquillità, all'insegna del divertimento e del benessere comune, l'equilibrio di Busterbugh, piccola cittadina nel continente di Aisberg, viene messo a dura prova. Una violenta e misteriosa banda, formata da spietati criminale chiamati Fantasmi, padroni della notte e impossibili da acciuffare, inizia a seminare il panico con omicidi, furti e crimini di qualsiasi tipo. Per risolvere il problema alla radice il sindaco di Aisberg Richard Clacson decide di affidarsi al miglior investigatore della zona, Jack Pears. Uomo sulla trentina famoso per non aver mai fallito un caso, il detective non esiterà ad accettare l'incarico, dando vita ad una vera e propria caccia senza fine e mettendo in discussione le proprie convinzioni personali. Enigmi e ripicche da una parte, e scoppiettanti colpi di scena dall'altra, faranno da sfondo ad una strenua lotta tra bene e male.
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE PEARS CAPITOLO 8 "Di nuovo lei? E' la seconda volta che arriva subito dopo un omicidio ... se non fosse per la sua fama, potrei pensare che c entri qualcosa, in tutto ciò" Con aria sorpresa, il capitano Kyle si rivolgeva a Pears, scrutandolo con attenzione. " Non è un caso che io sia qui - ribatteva Jack - sono stato avvertito da una telefonata anonima ... tutto qui". Il detective era scuro in volto, un altra vittima innocente era stata brutalmente uccisa. " Maledizione, sono arrivato troppo tardi". Le modalità erano le stesse; pugnale dietro la schiena, e foglietto firmato "F". Sa qualcosa di questi Fantasmi, signor Pears? Una nostra collaborazione potrebbe risultare proficua per entrambi". " No capitano Kyle, mi spiace ... ne so quanto lei!" Anche se avesse saputo, Jack non avrebbe spifferato nulla, dal momento che odiava le collaborazioni. Arthur sembrava un normale cinquantenne, con capelli bianchi e brizzolati. Tuttavia restava un poliziotto. " Povera donna ... che brutta fine!" Anche Leila Gowell, bionda e sulla cinquantina, aveva subito l ira della banda misteriosa. " Detective ... ho controllato la cabina da cui è partita la chiamata - diceva Mark, tornando di corsa - non vi sono impronte, niente di niente!" Chiunque fosse stato a telefonare, doveva aver ripulito per bene senza lasciare tracce. " Lo immaginavo Mark ... scopri di più su questa Leila, e fammi sapere ... alla svelta ... non dormirci sopra ragazzo". Due persone uccise nello stesso modo, e con la stessa tecnica. " Il pugnale deve essere stato conficcato con cura, si tratta di professionisti!" " Grazie dottoressa McBruneen". Mentre ascoltava il dialogo tra Kyle e la Bruneen, Pears accese una sigaretta, per pensare e allentare la tensione. Nel primo caso, sul pugnale non erano state rinvenute impronte. Il che sembrava impossibile. Come poteva uccidere l assassino eliminando ogni dettaglio? Il mistero si infittiva. Quella che sarebbe poi divenuta una guerra senza esclusione di colpi, non era che agli inizi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Matthew89