Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Fedex_HG    24/05/2015    0 recensioni
"Perché non ricordo niente? Perché ricordo solo il mio nome? E perché cavolo so cosa sono gli Hunger Games?!"
Queste sono le domande che si fa Federico, quando si risveglia sopra una piattaforma di metallo, che lo sta portando proprio nell'arena. Nonostante non ricorda niente, riconosce delle persone, soprattutto una ragazza. Perché?
Presto capirà che questi Hunger Games non sono i soliti giochi. Solo qualcosa di molto più grande.
Qualcosa che potrebbe metterlo in serio pericolo, insieme alle poche persone che conosce.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio, Presidente Snow, Sorpresa, Strateghi
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbiamo trovato un posto sicuro, almeno per ora. Non ci sono molti alberi, c'è una piccola montagnetta che arriva allo stesso livello delle foglie negli alberi. Siamo io, la ragazza dai capelli lunghi, il ragazzo con i capelli neri, il ragazzo con gli occhi verdi e i due ragazzi che avevano preso il coltello.
<< Non possiamo aspettare, James. Dobbiamo vedere se ricordano. >> dice quello con la sciarpa nera e capelli corti marroni rivolti verso destra. 
<< Va bene... Federico, sai chi siamo? >> risponde il ragazzo con la pelle scura.
Dice a me. Come fa a conoscere il mio nome?
<< No, e non capisco perché vi abbiamo seguiti, potresti ucciderci da un momento all'altro. >> gli rispondo. Forse seguire il mio istinto non è stata una buona idea. Anche se per terra ci sono il mio arco, le frecce, la spada che aveva preso il ragazzo con la pelle scura e il coltello della ragazza bionda.
<< Okay, non ti fidi di noi... È comprensibile, dopotutto hai bevuto il Filtro. Beh, io sono James, e loro sono Lele >> indica il ragazzo con la sciarpa nera << e Briz. >> indica il ragazzo con gli occhi socchiusi e i capelli marroni.
<< James, se Federico ha bevuto il Filtro vuol dire che l'hanno bevuto anche Julia e Riccardo. >> dice Briz. La ragazza e il ragazzo con gli occhi verdi sussultano appena sentono i loro nomi. 
<< Julia, ti ricordi di noi? Ti ricordi di Federico? >> le chiede Lele.
<< No... Però mi sembra di averlo riconosciuto appena l'ho visto, e anche voi. >> dice Julia.
<< Lo stesso vale per me. >> le dico.
<< E tu, Riccardo? >> gli chiede James.
<< Lo stesso, ho riconosciuto Federico e Te di più, e sento che non posso fidarmi di te.. >> 
<< Okay, sentite, vi spiegheremo il minimo e indispensabile. Se non mi sbaglio, il resto lo capirete da soli. >> dice Briz.
<< Avete bevuto una sostanza, chiamata "Filtro", prima di entrare nell'arena, che vi ha fatto perdere la memoria. Ricordate solo il vostro nome e cosa sono gli Hunger Games.
<< Stranamente, però, ci avete riconosciuto. Non avete idea di chi siamo, ma ci avete riconosciuto, perché ci conoscevamo da prima. >> dice Lele.
<< Lo dicevo io che quel coso non funzionava del tutto. Menomale che non l'abbiamo bevuto. >> dice Briz.
<< E perché voi non l'avete bevuto?! Così siete in vantaggio! >> risponde Riccardo, che ora è arrabbiato. 
<< Noi dovevamo berlo, ma siamo riusciti a fargli credere che l'abbiamo bevuto. Purtroppo voi non ce l'avete fatta, e siete stati obbligati. >> risponde James, con un tono calmo. 
<< Chi altro non l'ha bevuto? >> chiede Julia. 
<< Solo noi tre e un altro ragazzo. >> risponde Briz. 
<< Perché hai detto che il resto lo capiremo da soli? >> gli chiedo.
<< Perché voi sognerete ogni notte che passa, sognerete i ricordi, e ricordare sempre di più. >>
<< Ma non dovremmo ammazzarci a vicenda? >> chiede Riccardo, senza rivolgersi a nessuno in particolare.
 << In teoria sì, ma potere stare tranquilli: sappiamo quel che facciamo >> risponde Lele. 
<< Abbiamo delle istruzioni. >> aggiunge Briz.
<< E chi ve le ha date? >> chiede Riccardo.
<< Lui. >> risponde James, indicando me.
 << Io?! >>
<< Esatto. Sapevi quello che stavi per fare, che noi non volevamo bere quel Filtro, e quindi ci hai dato delle istruzioni chiare e precise. >>
Non riesco a crederci.
<< James, va bene così. Capiranno. >> gli dice Lele.
Nel frattempo io mi siedo per terra.
<< Lele ha ragione, saranno tutti confusi e spaventati. Vediamo di sistemarci. >> dice Briz.
<< Quindi oggi niente turni di guardia. >>
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Fedex_HG