Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeaeSofia_9495    26/05/2015    1 recensioni
Rebecca e Dafne, due giovani amiche che,terminato il liceo, decidono di partire alla volta di Londra per continuare i propri studi e desiderose di vivere fantastiche avventure.
Nuovi luoghi, nuove amicizie e nuovi amori coinvolgeranno le protagoniste di questo racconto.
Rebecca con la sua vitalità e Dafne con la sua tenacia renderanno indimenticabile ogni istante trascorso insieme e sapranno farsi forza a vicenda nei momenti più difficili, riuscendo a superare gli ostacoli che si presenteranno sul loro cammino.
Questo è l'inizio dell'avventura.
La loro avventura!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le cinque del pomeriggio. I corsi di quel primo giorno erano appena terminati e Rebecca stava aspettando Dafne seduta su una panchina, nei pressi di una quercia, dove si erano date appuntamento. Dopo qualche minuto trascorso a guardare i fiumi di studenti che lasciavano le aule, la vide intenta a sistemare un libro nella borsa. La chiamò e alzò un braccio per farsi notare. Dafne la individuò e le sorrise da lontano, incamminandosi verso di lei.
- Hey, come è andata?- le chiese appena l'ebbe raggiunta.

- Alla grande! Il professore di biologia mi ha ipnotizzata per due ore intere e anatomia è stata interessante come speravo. È stato tutto wow! - esclamò con un sorriso a trentadue denti - a te, invece?-

- Tutto fantastico. Il professor Thomas di relazioni internazionali ha fatto una splendida introduzione, penso che il suo sarà il mio corso preferito. Allo stesso tempo, però, la vedo dura per matematica nelle lezioni di economia -

- Dai sono sicura che ce la farai. Ora che ne dici di un bel caffè da Starbucks per riprenderci? -

- Ottima idea! Mi hai letto nel pensiero - 

Così si avviarono verso il parco, che avevano già attraversato quella mattina, nei pressi del quale c'era una caffetteria della famosa catena.

Giuntevi, varcarono l'ingresso mentre discutevano di cosa ordinare.

- Un espresso e un cappuccino, per piacere - chiese Rebecca alla ragazza  bionda dietro il bancone.

Mentre aspettavano le loro ordinazioni, sentirono due voci chiacchierare intensamente alle loro spalle, ma non vi badarono più di tanto.

 Afferrati i rispettivi bicchieri, si girarono distrattamente alla ricerca di un tavolino al quale sedersi. Purtroppo, Dafne, nel voltarsi andò a sbattere contro il ragazzo dietro di lei, rischiando quasi di rovesciargli tutto il caffè addosso.

- Scusami. Scusami tanto - disse imbarazzatissima la ragazza, alzando lo sguardo sul malcapitato e incontrando due vispi occhi azzurri.

- Tranquilla - disse quello sorridendole.

Dopo quel breve scambio di battute, Dafne raggiunse Rebecca che intanto aveva occupato l'ultimo tavolo libero del locale.

Stavano chiacchierando del più e del meno, raccontandosi i vari aneddoti della giornata universitaria appena trascorsa, quando una voce squillante le interruppe - Hey, rovesciatrice di caffè! Il mio amico ed io possiamo sederci con voi, dato che non ci sono posti liberi?- 

Le due si guardarono e - Mhm...Certo - rispose perplessa Dafne.

- Io sono Louis e questo è Liam - affermò il ragazzo dagli occhi azzurri, occupando con l'amico le due restanti sedie del tavolo.

- Piacere, io sono Dafne-

- E io Rebecca - aggiunse la mora.

- Non siete di qua, vero?- parlò per la prima volta Liam.

- No, infatti. Siamo italiane, ci siamo trasferite da poco.-

- Cosa vi porta qui a Londra? - continuò il ragazzo, mentre Louis le fissava interessato  in attesa della loro risposta.

- Studio - rispose Reb.

Per un attimo calò il silenzio tra i quattro, ma i ragazzi sembravano particolarmente in vena di parlare.

- Da quanto siete qui? - domandò Louis, curioso di sapere che piega avrebbe preso quella conversazione.

- Due settimane - dissero all'unisono le giovani.

- Sapete parlare la nostra lingua davvero bene, quasi non avrei detto che foste straniere. Vi state trovando bene? Conosciuto già nuove persone? Cosa studiate?- continuò a chiedere a raffica.

- Hey hey, calma Lou! Così le spaventi - disse ridendo l'amico.

- Oh andiamo, Liam. Non rimarranno sconvolte per così poco, vero ragazze? -

- Assolutamente, non siete i primi tipi...strani che incontriamo. In Italia abbondano - rispose quasi ridendo Dafne.

- Ah bene, quindi non mi darete del maniaco, se vi chiedessi quali piani avete stasera...-

- In realtà si...-  -Staremo a casa - risposero contemporaneamente le due, per poi scoppiare a ridere.

- Bene - continuò sull'eco della loro risata Louis - nel caso decideste di dar retta a questo maniaco, davvero sexy e affascinante tra l'altro, sappiate che domani sera saremo al Funky Buddha! Che ne dite di fare un salto? -

Dafne lo stava fissando, quando Rebecca intervenne dicendo - N-non credo sia il caso. Grazie lo stesso. Ora dobbiamo proprio andare, vero Daf? -

- Si giusto! Ciao, ci si vede in giro -

- Non ho dubbi - esclamò Louis con un ghigno sulle labbra mentre le ragazze avevano già raggiunto l'uscita del locale.

 

 

 

 

 

 

 


WRITERS' CORNER

Hola chicas! Nonostante l'intenzione di pubblicare una volta settimana, abbiamo pensato di postare già il secondo capitolo per darvi altro materiale da leggere. Come sempre, siamo in attesa dei vostri commenti.

Besos,

Bea e Sofia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeaeSofia_9495