Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    26/05/2015    1 recensioni
Ciao a tutti :D
Ebbene si, ho scritto una seconda serie su Seripa! Contenti?
Se vi siete persi la prima potete controllare sulla pagina del mio account, ma in ogni caso ve la riassumo brevemente: Seripa è la sorella di Vegeta, anche lei mandata sulla Terra per conquistarla, anche lei reduce da un colpo in testa con conseguente perdita di memoria. Farà la conoscenza dei guerrieri Z e affronterà alcune avventure con loro, ed infine deciderà di partire per scoprire il mondo.
Questa seconda serie si svolge dopo GT, ovvero qualche anno dopo.
Dal primo capitolo:
Domani inizierà il torneo mondiale di arti marziali e io voglio partecipare...
Credo sia tutto, buona lettura e fatemi sapere che ne pensate ^^
Grazie in anticipo a chi la leggerà
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si apre nuovamente la porta e Bulma mi lancia un’occhiata e mi fa segno di non parlare.
-Amore, vieni un attimo per favore?
-Che vuoi, donna?
Sento avvicinarsi dei passi, così mi sposto verso la parete e mi metto appena vicino all’entrata. Voglio fargli una sorpresa. Poi se la prenderà a morte con me, ma non mi importa.
Vegeta varca la soglia e io gli salto addosso da dietro. Gli metto le mani sugli occhi.
-Indovina chi è? – chiedo.
Vegeta si dimena, ma appena sente la mia voce si ferma. Non riesco a vedere la sua espressione.
Mi afferra per le spalle e chissà come riesce a ribaltarmi e a portarmi davanti a lui. Ora io sono davanti e mio fratello è dietro di me.
Mi assesta un colpo alla schiena e io perdo l’equilibrio e cado mani in avanti.
Sorrido. Apro le gambe a forbice e le chiudo attorno alle sue caviglie, poi mi giro su me stessa, così lui non può far altro che cadere.
Rido, divertita, ma lui mi guarda serio, allora mi faccio seria anch’io.
Iniziamo ad azzuffarci tra noi, ma Trunks ci divide per tempo, prima di distruggere qualcosa.
-Ci stavamo divertendo… - mi lamento.
Vegeta si alza, infastidito – Vado a farmi una doccia – annuncia, e se ne va. Non mi saluta neanche.
-Devi scusarlo, papà è un po’ nervoso di recente…
-Ho notato…comunque come stai?
-Tutto a posto zia, oggi abbiamo passato quasi tutto il tempo nella stanza della gravità, tra poco ci sarà il torneo mondiale e noi parteciperemo
-Lo sapevo che non ve lo sareste mai persi! Anch’io voglio gareggiare, per questo sono passata a salutarvi
-Ah, ma allora non rimani con noi? Parti subito?
-No che non parte subito – si intromette Bulma – Rimarrà con noi questo mese, vero Seripa?
Cedo – D’accordo, d’accordo…se non ci sono problemi…
Saluto Bulma e mi accingo a salire, mentre Trunks mi segue.
Ci dirigiamo alle nostre camere e nel mentre paliamo – Scusa Trunks, ma tua sorella non combatte?
-Bra? – si mette a ridere – No, non le è mai interessato, in effetti ha preso tutto da mamma…
Rido anch’io – Si, capisco…è praticamente il contrario di Pan, scommetto
-Pan? Oh…si…Pan, certo, Pan…si, è brava a combattere – annuisce – Ha preso tutto da Goku e da Gohan! E poi…
-Stai bene? – gli chiedo, interrompendolo – Sei agitato…
Lui si sorprende e si gratta la testa, ridendo e diventando rosso.
-Oh…ora capisco – gli dico, facendogli l’occhiolino – Complimenti per la scelta, è una brava ragazza, approvo in pieno
Gli regalo un sorriso e poi entro in camera, lasciandolo di stucco.
Si, quei due non stanno affatto male insieme.
La camera non è cambiata dal giorno in cui sono partita ed è un piacere ritrovarla identica.
Sistemo le poche cose che mi sono portata dietro e mi riposo un po’, fino ad ora di cena.
Più tardi a tavola parliamo di tutto ciò che è successo durante questi anni di assenza. Bra, come aveva accennato, non si presenta.
Scopro che Goku se n’è andato con il drago Shenron, e questo mi rende triste. Pensavo sarebbe rimasto con noi. E’ difficile crederci. Non sono sicura del perché abbia deciso di farlo.
Vengo a sapere che aveva raggiunto il quarto livello del Super Sayan e che aveva affrontato una nuova ricerca delle sfere del drago con Trunks e Pan. Ma è troppo da dire. Si alternano momenti di allegria a momenti di amarezza.
-Fratellone, allora tu e Trunks parteciperete al torneo?
Annuisce.
-Anch’io…
-Allora dovrai allenarti – costata.
-Annuisco – Certo, lo farò, domani tornerò a casa ad allenarmi con il sacco e poi verrò per il torneo il prossimo mese – lancio un’occhiata a Bulma, chiedendomi se interverrà.
Lui alza un sopracciglio per chiedere spiegazioni, così gli racconto del sacco malridotto che mi aspetta nella foresta.
-Tsk, credi davvero che combattere contro un sacco sia un allenamento?
Divento rossa – Scusami tanto se non ho niente di meglio!
-Tu hai qualcosa di meglio – mi dice – Rimarrai ad allenarti con noi
Rimango a bocca aperta – Hai…tu mi hai davvero invitato a rimanere?
Fa una smorfia – Non credere che riaccadrà, non rimarrai molto tra i piedi, vedrai, ma non puoi perdere in quel torneo, sei la principessa dei Sayan, ricordalo
-Ovviamente – penso, con un sorriso.
Finiamo di mangiare e poi ognuno va nella propria camera.
Mi stendo sul letto, il cibo era ottimo come ricordavo ed ora sono piena e soddisfatta.
Con in mente nient’altro che il torneo, rimango sveglia per un po’, troppo emozionata per riuscire a dormire. E poi tornerò ad allenarmi nella stanza della gravità!
Ma alla fine cedo al sonno e mi addormento.
Mi sveglio presto ancora un po’ assonnata. Scendo in cucina e vi trovo mio fratello e Trunks che fanno colazione.
-Buongiorno – li saluto – Bulma e Bra stanno ancora dormendo?
Trunks annuisce, concentrato sulla brioche che ha in mano. Mi unisco a loro e una volta finito chiedo cosa vogliono fare.
-Faremo come ieri, allenamento tutto il giorno
-Non vedo l’ora – sorrido.
Andiamo nella stanza della gravità e Vegeta la accende impostando 100 sullo schermo.
Lo sbalzo di gravità mi sorprende non poco, si vede che è molto tempo che non mi alleno come si deve. Mi vergogno del mio misero sacco.
Faccio un respiro profondo e mi bilancio. Posso farcela.
Mi metto in posizione e così fanno Vegeta e Trunks. Ci guardiamo a vicenda e iniziamo.
Noto subito di essere in svantaggio. Avrei dovuto immaginare che sarebbe stato così quando me ne sono andata. Loro hanno continuato ad allenarsi in questa stanza mentre io no.
Probabilmente si sono accorti anche loro che non sono al massimo della forma perché si accaniscono di più con me che tra di loro, o forse più semplicemente sono io che non riesco a parare e, più in generale, combattere come prima.
E’ stata una fortuna essere partita un mese prima, spero di rimettermi in forma in tempo per il torneo.
Dopo qualche ora ci fermiamo per riposarci. Mi siedo sul pavimento e il mio stomaco brontola.
Trunks si mette a ridere.
-Non è ora di pranzo? – chiedo.
-In effetti…rientriamo, chissà mamma cosa avrà preparato…
Mio fratello spegne tutto, dopo di che usciamo.
Poco dopo siamo a tavola con Bulma e Bra.
-Tutto bene oggi? – chiedo a quest’ultima – Sei ancora stanca?
-Oh, no, ora non più – mi risponde.
Non parliamo molto durante il pranzo e una volta finito torniamo nella stanza della gravità dove restiamo fino all’ora di cena.
Come in mattinata, provo ad adattarmi nuovamente al loro ritmo anche se devo ancora riabituarmi.
Terminata la giornata di allenamento sono tutta indolenzita per lo sforzo, ed è un bene, mi dico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina