Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: R i n g m a s t e r    27/05/2015    1 recensioni
"Vuoi provare a guardare nel mio cuore?
E' pieno di desiderio, vero?
Ma non basta, ci vuole molto di più dentro
Così tanto che non si può immaginare
C'è di più, forse?"
(Dalla canzone Romeo and Cinderella)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gakupo Kamui, Len Kagamine, Meiko Sakine, Miku Hatsune, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Len)
La mattina dopo sono così allegro che il mio stato d'animo non passa certo inosservato agli occhi dei miei genitori.
 
-Buongiorno, Len! Dormito bene?- mi saluta mia madre.
 
-Benissimo.-
 
Io e Rin facciamo colazione in silenzio, ognuno immerso nei propri pensieri, poi prendiamo i nostri zaini, pronti per andare a scuola.
Non appena usciti di casa la trascino dietro un angolo e la bacio, non riuscendo più a trattenermi. Nonostante una certa titubanza iniziale, Rin ricambia.
 
-Len, ma che stai facendo! Qualcuno potrebbe vederci!- protesta lei, non appena le mie labbra lasciano le sue.
 
-Volevo solo assicurarmi che quello di ieri sera non è stato un sogno.- dico io, sorridendole. -E darti il mio speciale buongiorno.-
 
-Oh, ma stai un po' zitto.- Rin cerca di non dare a vedere il rossore che le ha imporporato le guance, spingendomi di lato e riprendendo a camminare. La sento ridacchiare tra sé e sé.
 
-Non hai cambiato idea su quello che mi hai detto ieri, vero?- fingo di preoccuparmi io. La verità è che voglio sentire ciò che prova per me di nuovo, alla luce del sole.
 
-No.- Improvvisamente Rin si volta e mi fissa: il suo sguardo è dolce.
 
Intreccio le mie dita alle sue, restituendole lo stesso sguardo. -E pensi di riuscire a gestire la cosa? Come ti comporterai con Gakupo?-
 
-Io... non lo so, non ci ho ancora pensato.- Il volto di mia sorella si rabbuia, ma è solo un attimo, dopo i suoi occhi sono più determinati di prima. -Ma quel che è certo è che non ho intenzione di sposarlo!-
 
-Questo mi rende molto, molto contento.- ridacchio io.

 
(Rin)
Una volta finite le lezioni, Miku mi ferma prima che abbandoni la classe, tenendomi per un braccio.
 
-Ehi, Rin! Hai sentito della festa in maschera che si terrà domani sera, in occasione del Carnevale? Sono tutti così su di giri! Tu parteciperai?-
 
-Non ne sapevo nulla, in realtà... però, ecco, credo che potrei...-
 
Vengo interrotta da Len che, cingendomi la vita con un braccio, risponde in mia vece. -Certo che partecipiamo. E avremo dei costumi favolosi, vedrai!- le fa l'occhiolino.
 
-Ma non sarete in coppia, vero? Sarebbe un po' strano, sapete, dopotutto siete fratello e sorella...- Miku si acciglia leggermente.
Io e Len ci scambiamo uno sguardo d'intesa.
 
-No, ovviamente no, avremo ciascuno il proprio partner...- ribatto io, stirando le labbra in un sorriso.
 
-Ah, perfetto! Sarò proprio curiosa di vedervi! Ci vediamo domani allora, ciao!- Miku abbandona l'aula, io e Len rimaniamo soli.
 
-Non dicevi sul serio, vero? Se vai alla festa con quel Gakupo, ti giuro che io lo...!-
 
-Shh.- gli poso un dito sulle labbra, impedendogli di continuare coi suoi insensati improperi dettati dalla gelosia. -Non ho fatto altro che depistarla per bene. Che ne dici se questo pomeriggio andiamo a scegliere i costumi insieme? Dopotutto andremo al ballo in coppia...-
 
Len mi sorride entusiasta. -Non vedo l'ora!-
 
^^^Nel prossimo capitolo di Romeo e Cenerentola...^^^
Io: Salve a tutti! Innanzitutto volevo porgere le mie enormi scuse a tutti che coloro che avevano iniziato a seguire questa storia (circa due anni fa) ed a un certo punto si sono ritrovati senza più alcun aggiornamento. Il fatto è che sono ritornata attiva su Efp solamente qualche mese fa e, da quando sono tornata, mi sono ritrovata principalmente a pubblicare delle one-shot, trascurando le storie a capitoli. Ma mi sento in dovere di completare questa storia, non sarebbe giusto lasciarla così, a metà, e quindi eccomi qui con una roba cortissima che pretende di chiamarsi capitolo che in verità morivo dalla voglia di pubblicare per farvi notare che, dopotutto, sono ancora viva eheh. Ho cercato il più possibile di mantenere lo stile di scrittura così com'era due anni fa, ma probabilmente si noterà un gran divario tra la parte di storia precedente e quella che sta per cominciare. Beh, poco male. In fondo credo d'esser migliorata, no? Non posso garantirvi che aggiornerò presto, in questo periodo sono impegnatissima con lo studio (nonché con la stesura di varie altre storie qui su Efp) ma tenterò di ricordarmi di questa storia, ogni tanto! Niente commenti di Rin e Len per questo capitolo (credo di avervi già ammorbato più che abbastanza con questo mio monologo), un abbraccio a tutti i vecchi lettori ed ai nuovi, se ce ne saranno, e, come credo si intuisca più che facilmente, nel prossimo capitolo andremo a vedere come si comporteranno i nostri eroi alla festa in maschera, cercando in tutto i modi di non far scoprire le loro identità. Sarà divertente, eheh!





 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: R i n g m a s t e r