Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    28/05/2015    1 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci arrivati alla fine! è il primo lavoro così lungo che abbia fatto. E possibile che in futuro ne faccia un seguito, ma non è sicuro e comunque non avverrà tanto presto. Ringrazio quelli che mi hanno recensito, quelli che mi hanno seguito silenziosamente e spero che la persona che mi ha richiesto questa coppia mi perdoni per averla fatta aspettare fino alla fine e che non rimanga delusa. 

Hansel e Gretel(SaboxKoala)
 

C'era una volta un grande regno chiamato regno di Goa che era diviso in due parti da un muro, da una parte c'erano tante grandi città piene di ricchi negozi con tutti i confort più al avanguardia e case grandi e sfarzose come castelli ,dove vivevano i nobili e le persone benestanti,mentre dal altra parte del muro si estendevano tanti piccoli villaggi di campagna,montagne e colline abitati dalla gente comune come contadini , che viveva in modeste case di legno ,in maniera semplice con molti meno agi. Lì, nella parte più povera del regno c'era una foresta dove su una casa sul albero vivevano 3 bambini di nome Ace,Rufy e Sabo, che nonostante non avessero alcun legame di sangue si consideravano fratelli,poichè non avendo genitori erano soli al mondo e quando le loro strade si erano incrociate avevano deciso di diventare fratelli per avere anche loro una famiglia e non essere più soli. I 3 bambini nonostante la povertà vivevano felici, ma purtroppo il regno era da anni vittima di attacchi da parte di streghe e maghi malefici,che oltre a saccheggiare,derubare e divertirsi a spaventare le persone con i loro malefici ogni tanto rapivano i bambini che trovavano , nessuno sapeva a cosa gli servissero o che ne fosse di loro una volte che venivano presi , ma nessuno che era finito nelle loro grinfie era mai tornato. Un giorno le streghe trovarono anche i 3 fratelli e gli attaccarono .Durante la lotta Sabo era svenuto e così le streghe credendolo morto rapirono solo Ace e Rufy andandosene senza di lui. Quando riprese i sensi e capì quello che era successo fù colto da tremendo dolore e da un profondo senso di colpa per essersi salvato mentre i suoi fratelli invece erano stati portati via senza che lui avesse fatto niente per difenderli e giurò a se stesso che anche se ci avrebbe impiegato anni li avrebbe cercati e ritrovati a qualunque costo. I suoi fratellini erano l'unica vera famiglia che avesse mai avuto/che aveva ,non poteva separarsi da loro, non prima di aver preso il mare,vivere avventure realizzando il loro sogno di diventare pirati. Così si mise in viaggio deciso a trovare il nascondiglio delle streghe e liberarli.Quando partì era un bambino,ma durante i suoi viaggi affrontò numerosi pericoli e visse numerose avventure che lo resero molto più forte,inoltre conobbe anche tante persone,alcune dotate di poteri magici e altri abili guerireri,come il potente mago Dragon che lo prese sotto la sua ala per qualche tempo addestrandolo sia a combattere , sia a usare e a padroneggiare la magia bianca. Dragon era un mago bianco , e gli insegno la magia bianca, la magia positiva , l' unica capace di contrastare la magia crudele delle streghe , che come gli disse , era impossibile affrontarle e avere qualche possibilità di vincere se non si padroneggiava a sua volta la magia.In futuro gli sarebbe stato sicuramente utile. Un giorno arrivò in una bella radura dove al centro spiccava una casetta di marzapane che sembrava fatta apposta per essere divorata. Ma lui non era stupido e subito capì che c'era qualcosa che non andava. Tutto in quella radura puzzava di trappola. Quella casa così invitante – con il tetto di cioccolato, le finestre contornate di glassa colorate ed il comignolo fatto di panna montata – erano fatte apposta per attirare degli ingenui bambini , era evidente . Ma anche se lo aveva capito non poteva andarsene. C'erano buone probabilità che fosse opera di una strega,magari era proprio quella che stava cercando. E anche se non lo fosse,doveva comunque andare avanti e quella era l'unica strada. Mentre meditava sul da farsi ebbe l'impressione di vedere un'ombra dietro un cespuglio , non molto lontano da dove si trovava lui , pensò di averla immaginata,ma il suono di un ramo spezzato confermò i suoi dubbi. In un attimo mise mano al suo bastone e in posizione di difesa intimò a chiunque fosse nascosoto di uscire allo scoperto. -T-u chi-chi sei?- mormorò in un sussurro appena udibile una delicata vocina femminile. Sabo riconoscendo che era la voce di una bambina si rilassò e intuendo che doveva averla spaventata abbassò l'arma. -Scusami se ti ho spaventata,credevo fossi un nemico, non avere paura, non voglio farti del male va tutto bene - Sabo vide una graziosa bambina,di qualche anno più piccola di lui, dai bei capelli marroni chiaro e con due grandi occhioni blù,più scuri dei suoi,quasi neri. -Io mi chiamo Sabo e tu invece da dove vieni?- -Vengo da un villaggio poco lontano,mi chiamo Koala .- mormorò facendo un passo nella sua direzione.

-Tu che ci fai qui?-le domandò.

-Cerco di capire chi abita in quella casa.-

-Ma come non lo sai? C'è una potentissima strega di nome Sono anni che si è insediata qui e rapisce bambini dei villaggi vicini. Nessuno è mai riuscito a fermarla ma io oggi avrò la sua testa o morirò nel tentativo di ucciderla.-

-Capisco che non sia Miss Simpatia ma perché ce l'hai tanto con lei?-

-Ha distrutto il mio vilaggio,sono morti tutti a lasciato in vita solo mio padre Fischer Tiger e la portato via. Forse è ancora vivo .Devo assolutamente salvarla! - spiegò lei La rabbia e la tristezza di Koala colpirono profondamente Sabo così decise di aiutarlo a liberare il padre.Si finsero due poveri bambini sperduti che chiedevano qualcosa da mangiare. La strega, che non vedeva da tempo due giovani così in salute, li fece accomodare nella sua invitante casettina. Offrì loro dei biscotti, che mangiarono per non destare sospetti. Ma al primo morso crollarono in un sonno magico. Nonostante i loro propositi erano stati catturati come tutti gli altri. Al loro risveglio Koala si ritrovò rinchiuso all'interno di una cella buia dove la strega lo aveva sistemato per farlo ingrassare in attesa di poterlo mangiare. La stessa sorte toccata al padre di Koala qualche giorno prima, come le rivelò con sadica gioia la strega stessa .Sabo si ritrovò suo malgrado costretto a fare le pulizie in quella casa. E a preparare ogni giorno delle leccornie che poi dava a Koala per falral ingrassare, ma che lei fingeva di mangiare dandoli in realtà tutto in pasto ai topi con cui divideva la cella quando la strega non guardava. LO strataggemma funzionò ,ma quando la strega vide che non ingrassava alla fine stufa decide di mangiarla lo stesso così com'era ,insieme al ragazzo. LO costrinse a preparare un forno in cui li avrebbe fatti cuocere.Ma quando stava per gettare Koala al suo interno Sabo a colpì con il suo bastone che era intriso di una potente magia e fece cadere la strega dentro il forno. Scapparono a gambe levate dopo aver dato fuoco a tutta la casa.Insieme erano stati in grado di sconfiggere una strega molto più forte di loro. Decisero di continuare a lavorare in coppia per cercare ed uccidere altre streghe.Tra i due si formò un solido legame e Koala volle aiutarlo a tutti i costi a cercare i suoi fratelli .Ma trascorsero gli anni e di loro non trovarono mai alcuna traccia. Uccisero tante di quelle streghe che ormai avevano perso il conto ma la speranza di riabbracciare Ace e Rufy diventava sempre più flebile.Continuarono a cercare attraverso i monti, le valli ed il mare ma non trovarono nulla neppure torturando le altre streghe per ottenere qualche informazioni. Sabo iniziava a temere che i suoi amati fratelli fossero morti .Si insediarono in un grazioso villaggio per prendere una decisione definitiva: continuare a cercarle o gettare la spugna una volta per tutte. Tuttavia il destino decise per loro ,furono cosretti a rimanere prolungando la loro permanenza in quel villaggio più del previsto poiché Koala aspettava un bimbo. Lui e Koala erano così felici che per qualche tempo dimenticarono tutte le loro disgrazie. I nove mesi di gravidanza furono molto intensi.Finchè,in una fredda giornata invernale Koala diede alla luce una graziosa bambina dalla pelle candida, gli occhi azzurri ed un buffo ciuffo di cappelli biondi. La chiamarono Cendy. Il giorni della nascita i due genitori erano più felici che mai.Sabo non aveva dimenticato i suoi fratelli ma la nascita di sua figlia gli diede il primo momento di serenità dopo tanti anni di sofferenza. Quegli attimi di armonia però furono spezzati dall'arrivo di tre streghe che rapirono la neonata e, con un incantesimo ferirono mortalmente Koala quando tentò di fermarle . Sabo vide la sua vita andare in pezzi per la seconda volta. Ma non era più il bambino debole di un tempo e non avrebbe permesso a loro di torcere un capello alla sua bambina, l'unica cosa che gli era rimasta . Fece appello a tutto il suo potere e si levò in volo all'inseguimento delle tre streghe. Non le perse di vista per un solo istante finchè non arrivarono all'ingresso di una grotta e, prima che potessero entrare e si accorgessero della sua presenza , Sabo usando una magia di fuoco ne carbonizzò una. Le restanti due, accortesi di essere state seguite e del pericolo che incombeva su di loro, tentarono di attaccarlo insieme, ma la magia di Sabo era più forte in quel momento ,alimentata dalla rabbia e dal desiderio di vendetta. I loro incantesimo non servirono a niente contro la sua furia di fuoco e ben presto riuscì ad uccidere una delle due streghe rimaste Quando stava per colpire l'ultima rimasta sembrò chiamare qualcuno e l'istante dopo in una nuvola di fumo apparverò due ragazzi. Sabo ebbe una strana sensazione quando gli vide, gli sembravano famigliari .Uno aveva un cappello di paglia, capelli neri , occhi marroni ed un'aria apparentemente allegra .L'altro aveva corti e ricci capelli neri, lentigini sul naso, un cappello da cowboy in testa , ed un temperamento aggressivo che traspariva chiaramente sia dai suoi gesti che dai suoi profondi occhi neri, ardenti come lava incandescente . -Rufy ? Ace ?- domandò lei incredulo e confuso. I due lo guardarono attentamente riconoscendolo come il loro fratello Sabo. Ace lo fulminò con uno sguardo che gli parve carico di puro odio e risentimento -Che sorpresa! anche se è passato del tempo ti ricordi ancora di noi. Io non ho mai smesso di pensare a te e a come ti sei finto morto per salvarti mentre noi venivamo catturati.- -Ma cosa dici? Io non ho mai smesso un solo giorno di cercarvi. Sono anni che giro tutte le terre conosciute nella speranza di rincontrarvi.- -Ma per favore. Le streghe ci hanno cresciuti e addestrati. Sono loro la nostra famiglia. Per noi tu sei morto il giorno in cui ci siamo separati Sabo .- le disse Rufy puntandole contro due occhi crudeli , troppo contrastanti con il carattere allegro e ingenuo del dolce fratellino che ricordava -Cosa vi hanno fatto per farvi odiare così tanto vostro fratello ?- -Loro non ci hanno fatto nulla. Tu ci hai abbandonate ed ora morirai per questo.- disse Ace preparandosi a colpirlo -Aspettate.-li fermò Hankok l'ultima strega rimasta. - Ucciderlo non è sufficiente Lui ha ucciso le mie sorelle Sandersonia e Marigold merita di provare lo stesso dolore! e io guarda caso ho qui sua figlia. Prima di ucciderlo vendichiamoci sgozzando questa inutile mocciosa davanti ai suoi occhi ! - -Tu non farai proprio niente a mia figlia.- ringhiò una voce alle spalle di Sabo prima di scagliarle contro un attaccò d'acqua,un colpo al cuore. Boa Hankok lanciò un grido di dolore,prima di dissolversi per sempre in una nuvola di polvere. e Cendy tornò tra le braccia del suo papà e della sua mamma.Era stata Koala ,infatti, non morta ma salvatasi con un incantesimo di guarigione, a scagliare l'incantesimo Sabo la riabbracciò sorpreso ma felice come non mai.

Si voltò verso i suoi fratelli che parevano vederlo in quel momento per la prima volta. Parevano stupiti e confusi.

-Cosa è successo?- -E' chiaro che quelle tre streghe vi avevano soggiogati offuscandovi la mente  con i loro incantesimi,ma ora che sono morte siete finalmente liberi.- -Sabo perdonaci! Non posso credere che stavamo per ucciderti! -scoppiò a piangere Rufy, il più piccolo buttandosi fra le sue braccia -Non pensavamo niente di quello che hai sentito,le streghe controllavano anche la nostra mente ,se tu non avessi continuato a cercarci saremmo rimasti i loro burattini per sempre !- Esclamò Ace abbracciandolo a sua volta -Tranquilli,non ho dubitato neanche un minuto di voi,sapevo che quello che pensavate.Ma ora lasciamo perdere, non voglio più saperne niente di questa storia. Ciò che conta è che siamo di nuovo insieme. Ora nessuno ci dividerà mai più.- Rufy e Ace commossi ,ancora abbracciati,annuirono con veemenza. - ed ora vi racconto cosa mi è successo in tutti questi anni mentre prendiamo il mare e andiamo al avventura cercando il leggendario One piece! - disse Sabo Così i 3 fratelli insieme anche a Koala e Candy che erano entrate a far parte della loro famiglia, partirono prendendo il mare alla ricerca del fantomatico tesoro e chissà se alla fine riuscirono a trovarlo o no.
Una cosa è certa. Ora che si erano ritrovati ed erano di nuovo insieme nessuno gli avrebbe fermarli, il loro era il trio
più forte del mondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23