Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: BlackandLupin    28/05/2015    1 recensioni
E questo fu solo l'inizio delle state più pazza di tutta la mia vita.
questa storia vi potrà piacere oppure no ma dovete leggerla per saperlo
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 4

p.o.v Adry

Andando a fare la spesa ho conosciuto di più Lee e Richard e devo dire sono molto simpatici; in questo momento stiamo tornado con quel ferro vecchio del mio furgoncino quando Richard mi chiede come posso guidare quel' furgoncino avendo solo diciassette anni allora gli rispondo- vedi mio padre è da quando ho quindici anni che l'estate e a natale mi confina nella casa al mare allora mi serve un mezzo di trasporto e l'anno scorso mia regalo questo furgoncino- -ma come tu passi il natale e tutte l'estate qua da sola da quando hai quindici anni??!!, ma come possibile perché tuo padre fa questo- - vedi Lee mia madre non c'è più e mio padre vuole rifarsi una vita e non mi vuole in questa nuova vita allora mi confina qua, ma sinceramente a me sta bene perché è come vivere da sola e poi ho Lucky che mi fa compagnia- - si ma è pur sempre tuo padre- -ormai non lo considero più un padre lo zio è come un padre per me e Ben è mio fratello ormai- - okay, ma comunque non è giusto- dopo questa piccola discussione metto un mio cd dei Green Day per tirarmi su di morale.

Finalmente siamo arrivati a casa e dopo aver messo a posto la spesa prendo Lucky e vado a farmi un giro perché quello che ha detto Lee mi ha fatto riflettere.

P.o.v. Ben

Vedo Adry triste che esce e mi chiedo che ha allora quando Lee e Richard scendono gli chiedo – voi sapete cosa ha Adry- allora loro si guardano e Richard mi risponde – vedi stavamo parlando quando è uscito l'argomento di suo padre e lei si è rattristata- - cazzo, parlare di suo padre la rattrista un sacco perché sua madre è morta quando lei aveva sette anni e da quel momento lui la mandava sempre da noi e poi circa due anni fa ha iniziato ha mandarla qua, e lei ogni volta che si tocca quel' argomento diventa triste- allora Lee dice- forse è meglio andarla a cercare- - no no complicheremo solo le cose, vedrai che entro stasera torna la solita-

P.o.v. Adry

Ormai sono due ore che sono qua sulla spiaggia con Lucky a piangere per colpa di mio padre, ma anche se vorrei rimanere qua devo tornare a casa.

In questo momento sono davanti la porta di casa e sto per entrare sperando che non facciano domande sulle lacrime; - ciao ragazzi scusate il ritardo, adesso vado a farmi la doccia e poi se volete ordiniamo una pizza okay- tutti dicono di si e Ben mi abbraccia dandomi un bacio sulla testa.

Dopo un'oretta siamo a tavola a mangiare e Aidan e Dean sembrano dei maiali – ragazzi nessuno vi vuole rubare la pizza potete mangiare più tranquillamente- Aidan con la bocca piena di piazza mi risponde- okay- .

Dopo cena ci guardiamo un film e poi io me ne vado ad ascoltare musica in camera mia per poi addormentarmi ascoltandomi “Siamo chi Siamo” di Ligabue.

 

 

Angolo autrice

Hola!!! allora voglio partire ringraziando voi che leggete e poi voglio dirvi che so che il capitolo è corto ma dovete capire che io sono in 3 media quest'anno ho gli esami e devo studiare quindi non so quando aggiornerò e sopratutto non so quanto saranno lunghi i capitoli.

Baci BlackandLupin

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: BlackandLupin