Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VvaleE    28/05/2015    0 recensioni
Ella Horan è la figlia di Niall ed Amy, la gemella di Luke e circondata da fratelli protettivi e strampalati.
Harry invece è un vecchio amico di famiglia, che ormai da anni non vedono più, dopo che il gruppo si è sciolto è diventato un famoso regista, cantante e si è trasferito nella bella Los Angeles.
Un giorno decide di andar a trovare Niall in Irlanda per convincerlo a collaborare nuovamente con lui in una raccolta di canzoni. Li incontrerà la bella Ella ormai cresciuta e matura, la bimba che quand'era piccola diceva di essere la sua fidanzata, era diventata una donna a tutti gli effetti, cosa succederà ai due se lui dovesse innamorarsi di lei e cosa succederebbe se lei dovesse innamorarsi di lui? E cosa succederebbe se Niall lo verrebbe a sapere? E gli altri, che fine hanno fatto?
--->>>
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Famiglia //One Direction.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo fuori dalla finestra, il sole splende ed attraversa la finestra della mia camera, i giardini delle case accanto e della nostra sono tutti fioriti e colorati, i miei fratellini giocano a pallone davanti il garage, i capelli di Alex biondo chiaro sono disordinati e leggermente sudati sulle punte e alle tempie, si china per prendere il pallone a terra e lo ripassa a Greg, i suoi capelli scuri e leggermente più lunghi gli ricadono su un occhio, i due ragazzi giocano sereni, facendo dei passaggi con i piedi.


Sono appoggiata sul marmo della finestra, con un libro in mano, portando alcune delle mie ciocche bionde dietro un orecchio, chino la testa e passandomi la lingua sulle labbra lo apro e scorro le pagine giallastre, fine e taglienti, la noia incombe su di me persuasiva. Mio fratello Sean ancora non ritorna dagli allenamenti, ed io non vedo l'ora che ritorna per prendere l'auto ed andare a casa di Amanda, una mia amica.
Sento il rumore di un rombo così alzo lo sguardo speranzosa di veder fuori la mia adorata macchina, ma un auto a me sconosciuta bianca ed elegante parcheggia davanti il cancello della nostra casa. La persona che c'è dentro spenge il motore ed apre lo sportello per poi uscire, dalla mia finestra vedo solo una chioma mossa di capelli castani e lunghi, ed un uomo vestito in modo elegante e signorile. Apre il cancello e lo richiude dietro di se, si dirige verso i miei fratellini e comincia a parlare con loro gesticolando.
Mi alzo dal mio posto, mi guardo allo specchio, mi sistemo i capelli ed i pantaloncini, poi mi dirigo sospettosa al piano di sotto, ed in quel preciso istante sento il campanello suonare.
Scendo di fretta le scale e mi sposto davanti la porta e la apro, l'uomo davanti mi osserva da capo a piedi ed aggrotta le sopracciglia, mi mette in imbarazzo, deglutisco e mi passo la lingua su un labbro e lo guardo accigliata.
L'osservo, ha una grossa chioma castana mossa con qualche riccio qua e la, ha gli occhi dello stesso colore del smeraldo, di una splendida forma, un naso ben formato e delle labbra ... le labbra sono piene, carnose e di un rosa acceso, mi mordo un labbro e faccio scorrere il mio sguardo ha una camicia bianca ed aderente che fa intravedere i tatuaggi rendendolo ancora più attraente, sopra la camicia ha una giacca marrone lunga ed un pantalone aderente color cachi, con sotto degli stivaletti marroni.
Lui mi sorride, il mio cuore tamburella e mi porge la mano ed io la guardo sospettosa "Piacere Harry Styles"

 

 

 


---------
Ciaoooooooo, sono Vale e questa è la storia che vi avevo accennato, per chi non lo sapesse questa famiglia è già stata citata in: 'Un natale in Famiglia' e 'Un matrimonio arrivo ' sono brevi storie che vi aiuteranno a capire qualcosa in più sulla famiglia di questa ragazza che si chiama Ella, e su alcuni avvenimenti dei membri degli One Direction (Le storie le devo revisionare perché le ho scritte molto tempo fa)  . Però anche se non le leggete vi spiegherò in seguito di cosa si tratta. Non credo che di questo genere ce ne siano altre storie e non so neanche se potrebbe interessare, già da tanto che avevo quest'idea, però solo ora ho potuto metterla in pratica.
Questo è una piccola introduzione e spero che vi piaccia. Scusate per gli eventuali errori, e magari se li trovate mi potete avvisare così li sistemo? Se avete qualche consiglio magari fatemelo sapere.
Continuerò la storia se magari vedrò che a qualcuno interessa, quindi fatemi sapere come vi sembra e se non va ciccia, se così non fosse la scriverò per conto mio.
La storia si trova anche su Wattpad e questo è il link --->>> http://www.wattpad.com/myworks/40437873-what-about-love
Se avete domande potete scriverle benissimo qui, oppure mi potete contattare su Twitter, mi chiamo @Forever1DeJB.
Ciao belle alla prossima :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VvaleE