Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ClairllMayne    02/06/2015    2 recensioni
Un cerchio imperfetto, incompleto.
L'uno vicino all'altro, Come se il contatto fisico potesse rafforzare quel legame già indissolubile.
Rimangono così distesi a lungo sul freddo pavimento di una stanza d'ospedale, in silenzio.
Solo i loro respiri, quasi in sincrono, riempiono quel silenzio assordante.
Genere: Erotico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non ci credo"
"Bastardo"
"Figlio di puttana"
"Dovevamo dirglielo"
"Dire cosa?"
"Che avevamo fatto a pugni con quel deficente"
"Non potevamo sapere che sarebbe venuto fuori"
"Ma le bugie vengono sempre fuori Zay.. in un modo o nell'altro"
"Liam non ci crederà mai"
 
"Ma non è successo niente tra noi"
 
"Ci siamo baciati, questo basta"
 
"Harry mi ammazzerà, anzi peggio, non mi guarderà più in faccia"
 
"Dobbiamo dirglielo del bacio?"
 
"No"
 
"Sicuro?"
 
"Non lo so"
 
"Hai appena detto che le bugie vengono sempre fuori"
 
"Lo so"
 
"Allora?"
 
"Allora che?"
 
"Che cosa dobbiamo fare?"
 
"Fammi pensare".
 
 
 
Louis e Zayn sono seduti su un muretto fuori dalla discoteca. 
 
Zayn continua a tamponarsi la ferita maledicendo quel ragazzo che gli ha rovinato la serata, o peggio, la vita.
 
 
 
"Ma poi che cazzo ci fa quel coglione a Las Vegas?" sbotta, cercando il pacchetto di Malboro nelle tasche della giacca elegante.
 
"Ma che cazzo ne so"
 
"Il Karma"
 
"Cosa?"
 
"Il Karma, fai del male e ricevi del male, fai del bene e ricevi del bene"
 
"Potevi pensarci prima al Karma" lo rimbecca Louis accendendo la sigaretta e passando l'accendino a Zayn seduto al suo fianco. 
 
"Prima di cosa?"
 
"Prima di baciarmi in quel fottuto bagno"
 
"Non mi pare di averti puntato una pistola alle testa"
 
"Lo so"
 
"Porca troia"
 
"Si".
 
 
 
Rimangono ancora una volta in silenzio, fumando le loro sigarette e cercando di realizzare quanto successo nell'ultima ora.
 
 
 
"Dobbiamo tornare al Cesar e dire tutta la verità" afferma Louis deciso.
 
"Va bene"
 
"Capiranno"
 
"Certo" 
 
"Mi stai prendendo per il culo?"
 
"No figurati, sono convinto che Liam dopo averci messo mille anni a decidersi di stare con me mi perdonerà non appena confesserò di aver quasi scopato il mio migliore amico in un bagno"
 
"No è?"
 
"No"
 
"Neanche Harry mi perdonerebbe"
 
"Certo che lo farebbe"
 
"Smettila di sfottere"
 
"Dico sul serio, Harry ti perdonerebbe qualunque cosa... è me che non perdonerebbe"
 
"Che cazzo di situazione di merda"
 
"Si".
 
 
 
Ancora una volta il silenzio cala tra loro, finché le sigarette sono ormai finite e il cielo lentamente schiarisce alle prime luci dell'alba. 
 
 
 
"Dobbiamo rientrare Zay"
 
"Ma se invece scappiamo via?"
 
"Tipo dove?"
 
"Tipo lontano. Tipo su Giove"
 
"Liam arriverebbe fino lì per prenderti a calci nel culo, per non parlare di Harry, quello sarebbe capace di trovarmi ovunque"
 
"Cazzo"
 
"Si".
 
 
 
Il silenzio cala ancora tra loro, entrambi si rendono conto di essere ridicoli, e disperati.
 
 
 
"Andiamo"
 
"Si"
 
 
 
Louis si alza e tende una mano a Zayn che l'afferra sollevandosi. 
 
Si abbracciano forte, cercando ognuno conforto nell'altro.
 
 
 
"Ti va se evitiamo di menzionare il bacio?"
 
"Credo sia la cosa migliore"
 
"Giuralo"
 
"Non ti fidi?"
 
"Si. Ma Harry ti guarderà dritto meglio occhi e tu dovrai mettergli, penso di poterlo fare?"
 
"Se servirà a non perderlo posso farlo"
 
"Allora giuralo"
 
"Lo giuro"
 
"Bene"
 
"E tu?"
 
"Io cosa?"
 
"Tu ci riuscirai?"
 
"Non permetterò ad uno stupido errore di portarmi via Liam. Ce la faccio"
 
"Giura"
 
"Giuro"
 
"Giuralo su di me" 
 
"Ma quanti anni hai Lou?"
 
"Dai fallo. Mi serve una buona ragione per mentire ad Harry"
 
"E se lo giuro su di te che cambia?"
 
"Voglio sapere che la nostra amicizia non finirà, comunque vada. Anche se non dovessero perdonarci, anche se Harry dovesse lasciarmi. Voglio sapere che tu ci sarai"
 
"Io ci sarò, te lo giuro sulla nostra amicizia"
 
"Grazie".
 
 
 
L'abbraccio che segue quelle promesse rende entrambi un pò più forti, più positivi. 
 
Forse sarebbe andata bene, forse sarebbero stati perdonati. 
 
Per Louis sapere che Zayn ci sarebbe sempre stato è davvero importante.
 
Da quando si sono conosciuti la loro amicizia è cresciuta giorno dopo giorno, un pezzetto alla volta.
 
Inizialmente Zayn era diffidente nei confronti dei ragazzi, il suo carattere riservato spesso lo faceva apparire distaccato, ma Louis aveva capito subito che in realtà quel ragazzo serio e silenzioso era speciale, una pietra preziosa.
 
Così il loro rapporto era diventato ogni giorno più forte, più saldo.
 
Talmente potente da non permettere a niente e nessuno di scalfirlo. 
 
Zayn e Louis non si sarebbero separati mai, se l'erano promesso cinque anni fa, ed ancora una volta, quella stessa notte. 
 
Quando ogni certezza era pericolosamente compromessa ma perfino il rischio di perdere le persone che più amano al mondo sembra meno spaventoso stretti l'uno tra le braccia dell'altro. 
 
 
 
"Questo non è esattamente il modo giusto per farsi perdonare" 
 
 
 
Josh accosta con la lamborghini al bordo strada, il gomito poggiato sul finestrino abbassato.
 
Louis e Zayn sciolgono il loro abbraccio per avvicinarsi all'auto. 
 
 
 
"O. MIO. DIO." Louis fa il giro dell'auto nera lucida accarezzandone la carrozzeria con un dito.
 
Quella è in assoluto la macchina dei suoi sogni.
 
 
 
"Questa è una Huràcan cristo santo Josh!" 
 
Louis estasiato conclude l'ennesimo giro intorno all'auto ammirandone l'eleganza.
 
"Già" commenta spavaldo Josh, premendo il bottone in acciaio vicino al cambio per aprire le portiere che silenziose scorrono verso l'alto.
 
 
 
"Cazzo! Non è neanche in vendita ancora.."
 
 
 
"Pensi di salire o vuoi farti una sega prima?"
 
 
 
Il rombo del motore è pura melodia per le orecchie di Louis che in preda agli ormoni tocchiccia tutto quello che gli capita sotto mano, mentre Zayn strizzato sui microscopici sedili posteriori non fa che pensare a Liam.
 
 
 
"Dove l'hai presa?" 
 
 
 
"Non ha importanza, adesso l'unica cosa che conta è portarvi al Cesar"
 
 
 
"Gli altri sono tutti li?" Zayn si sporge aggrappandosi al sedile di Louis quando l'auto sfreccia in avanti facendolo sobbalzare.
 
 
 
"Si Zay.."
 
 
 
"Ma?"
 
 
 
"Ma niente. Non farmi troppe domande va bene?".
 
 
 
Josh continua a guidare veloce fino a raggiungere l'hotel, dove il parcheggiatore con un piccolo inchino li accoglie, prendendo le chiavi e salendo al posto di guida per riporre l'auto nel parcheggio sotterraneo. 
 
 
 
Nella suite la situazione è apparentemente calma.
 
Niall dorme a bocca aperta sul divano, ancora vestito di tutto punto, innumerevoli cravatte appese al collo.
 
Stan appoggiato al bancone della cucina sta dormendo profondamente, una pizza da asporto ormai fredda spiaccicata sulla fronte, dopo essercisi addormentato sopra.
 
Di Harry e Liam nessuna traccia.
 
 
 
"Dove sono gli altri?" chiede allora Zayn, e Josh gli indica la camera che condivide con Liam.
 
 
 
"Si è chiuso li dentro appena siamo arrivati"
 
 
 
Zayn titubante si dirige verso la camera da letto dove solo poche ore prima avevano fatto l'amore.
 
Bussa piano alla porta, per poi provare ad aprirla quando non riceve nessuna risposta, ma è costretto a sedersi sulla moquette rossa, quando quella non si apre.
 
Liam dall'altro lato si avvicina alla porta, sedendosi a terra, la schiena contro la porta. 
 
"Liam mi senti?" Zayn bussa ancora una volta.
 
"Si" 
 
Rimane sorpreso di sentire la sua voce, non se l'aspettava. 
 
"Mi apri?"
 
"No"
 
"Liam non è successo niente tra me e Lou"
 
"Non continuare a mentirmi"
 
"Non ti sto mentendo" 
 
"Non sono arrabbiato perché ti sei baciato con Louis" 
 
Zayn rimane in silenzio dall'altro lato della porta, il cuore gli scoppia nel petto 
 
"Perché sei arrabbiato allora?" riesce a chiedere con un filo di voce.
 
"Sono arrabbiato perché con te c'è sempre qualcosa che non va. Anche quando sembra che vada tutto bene succede qualcosa che mi spezza il cuore.
 
Ed io non so quante volte un cuore si possa spezzare, non so quante volte si possa trovare la forza di rialzarsi in piedi e riattaccare i pezzi. 
 
Io ti amo, ma questo amore mi distrugge".
 
Zayn sente il cuore scoppiargli nel petto, lo stomaco gli fa male e gli occhi gli bruciano mentre quelle parole lo colpiscono con la forza di mille pugnalate. 
 
"Ti amo anche io. Non vorrei mai farti del male, non vorrei mai che tu soffrissi a causa mia, eppure succede sempre, alla fine".
 
Liam avvolge le gambe con le braccia, poggiando la testa contro il legno scuro della porta che li separa. 
 
"Vorrei che tutto fosse semplice, ma l'amore non è mai semplice, almeno non il nostro.
 
Sono stato settimane a pensarti, ho affrontato la mia famiglia per te, per essere libero di amarti. Ho incassato i colpi in silenzio quando mi hai picchiato per una foto con Sophia. Ho fatto tutto quello che era in mio potere per renderti un uomo felice.
 
Ho costruito una stanza dei graffiti in casa mia per te. 
 
Ho messo in discussione la mia intera vita e non ti ho mai chiesto niente in cambio. Niente.
 
Volevo solo che tu fossi sincero.
 
Avresti dovuto dirmelo, avrei capito.
 
Eri triste e Louis per te è importante.
 
Avete fatto confusione.
 
Non sono un idiota, so che certe cose possono succedere, so che alcool e sofferenza rendono deboli.. e stupidi.
 
Non sono arrabbiato neanche con Louis, ma tu sei l'amore della mia vita. 
 
Tu avresti dovuto proteggermi, avresti dovuto dirmi la verità, chiedermi scusa, prenderti cura di me.
 
È così che fanno le persone che si amano. 
 
È così che ho fatto io con te.
 
So che c'ho messo tanto tempo, forse troppo, ma ti ho sempre amato e tu lo sai. 
 
Non mi merito le tue bugie. 
 
Non mi merito le tue labbra su quelle di qualcun'altro.
 
Ti amo e ti desidero, ma quello che mi dai non è abbastanza. 
 
Tu non sei abbastanza."
 
 
 
Lacrime silenziose rigano il volto di Zayn, entrambe le mani poggiate contro il legno freddo.
 
Vorrebbe riuscire a dire qualcosa, una qualsiasi cosa, ma niente esce dalla sua bocca, nessuna parola riuscirebbe ad esprimere il dolore che lo lacera in quel momento.
 
Solo un treno, che sfreccia a tutta velocità in una banchina deserta, solo un paio di occhi azzurri spaventati e delle mani piccole che lo afferrano un attimo prima dell'impatto occupano la sua mente.
 
 
 
Avresti dovuto lasciarmi morire Louis. 
 
 
 
È questo tutto quello che riesce a pensare.
 
Il dolore è talmente forte che l'aria sembra non essere abbastanza.
 
Sente la presenza di Liam oltre quella porta che li separa, quella porta che rappresenta tutto quello che non è stato in grado di fare, tutte le scelte sbagliate, i gesti non pensati, le parole non dette.
 
 
 
"Ti amerò per sempre Liam" sussura.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ClairllMayne