Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: Hermy_Angel    07/01/2009    1 recensioni
Questa ff è basata su dawson's creek ma non segue il telefilm..e qualcosa di innovativo,e mi rispecchio molto..diciamo che lo vivo in prima persona!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andie McPhee, Dawson Leery, Jen Lindley, Joey Potter, Pacey Witter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi finalmente il 6°Capitolo..accidenti sono in un ritardo bestiale,mi dispiace veramente tanto..ma tra impegni,feste e cose varie non sono riuscita a completare il capitolo…spero mi possiate scusare :P

Buona lettura e mi raccomando commentate :P

6° capitolo

Joey si trovava ancora tra le braccia del suo amico,sentiva che in quel modo niente è nessuno poteva fargli del male…solo lei e lui..solo loro,loro e il mare..lei continuava a piangere,le lacrime non riuscivano a fermarsi,nessuna parola poteva infrangere quel momento di assoluta assenza…dawson cercava di calmare l’amica ma anche lui dentro sentiva qualcosa..provava forse lo stesso dolore..ma per cosa??per jen?..non sapeva dare una risposta a questa,o forse…aveva paura di rispondersi perche in cuor suo sapeva ciò che di più misterioso potesse avere dentro…Lui forse innamorato..o forse solo preso dal momento…

“Joey…dai..calmati adesso,so che qualsiasi cosa dica io in questo momento ti sembrerà sciocca..ma io credo che lui in fondo non ti meriti,ma piccola perche proprio di lui??”

“Dawson…tu mi dici sempre che al cuore non si comanda…come fai a dirmi perche di lui??io sto male…” la ragazza in preda ancora al pianto risponde…

“Joey..ascoltami un momento”…

Il ragazzo con molta delicatezza  sposta i capelli ricci dal viso bagnato dell’amica..

“accidenti joey..ma tu ti vedi??sei bellissima..perche rovinarti da questi pianti?”

Joey accennando quasi un sorriso prende un fazzolettino dal pacco appena porso dall’amico…

“Joey..tu mi credi se ti dico che anche io avrei voluto una ragazza come te?tu sei la ragazza che ogniuno vorrebbe al suo fianco..la ragazza che sa capirti,la ragazza che anche con i suoi difetti riesce a farsi volere bene”..il ragazzo concluse..

“ecco Dawson a farsi volere bene,il mio problema e che capisco troppo gli uomini…me li faccio tutti amici ma te ne rendi conto?” ed ecco che riprende a piangere..

“joey ascoltami…tu sei una persona davvero speciale…riesci a farti volere bene,e a farti amare..”a questa parola il ragazzo arrossi ma cercò di non farsi vedere dall’amica..voltandosi verso il mare..

“Dawson tu credi che io sia cosi speciale??” disse joey ancora una volta asciugandosi le lacrime..

“accidenti joey…tu sei credo una su un milione…” il ragazzo sorrise..sapeva che per lei quella parola significasse tanto..e si la canzone che qualche mese prima Dawson le aveva dedicato..non con lo scopo vero e proprio della canzone..le aveva dedicato diverse frasi..

---flash-back---

In macchina,un pomeriggio di pioggia..joey seduta a cavalcioni a destra e Dawson intento alla guida…

“a joey…senti questo cd..prendilo e mettilo…”Joey con un sorriso afferra il cd..ed ecco che parte la prima canzone..

Una su un milione di alex britti…

“joey questa canzone te la dedico”…

La ragazza sbalordita dall’affermazione…”Dawson ma sei impazzito??”..

Il ragazzo sorridendo “stupidina non con quel significato..ascoltala…canterò solo le frasi che ti dedico..un po’ modificata”…

Joey ancora più entusista “evviva…me la canti allora???dai vediamo che sai fare”…

Inizia…

"Accettami cosi ti prego non gardare nella mia testa c'e'  un mondo da ignorare voglio che tu sia  mia complice discreta accettami e sarai  la mia amica speciale..

Accettami e vedrai  andremo fino in fondo non pensare a cosa e' giusto  e a cosa sta cambiando…"

Il ragazzo si ferma,la canzone continua a scorrere…

Andiamo al polo nord
o al sud se preferisci
accettami ti prego
dimmi che ci riesci

Dalle labbra di Dawson ancora una volta delle bellissime parole uscivano…

“Non ho detto mai  di essere perfetto se vuoi ti aiuto io a scoprire ogni mio difetto se ne trovi di piu' ancora mi sta bene basta che restiamo  ancora cosi' insieme…”

Il ragazzo sorride alla piccola joey…qui mi fermo amica mia non sono per te queste parole :P…Joey sorridendo “e dai Dawson lo so che mi ami”…e due scoppiarono a ridere…

amo amo
e' qualcosa che si muove
su' e giu' per lo stomaco
piu' freddo della neve
amo amo
e' un buco alla ciambella
la sua dolcezza effimera
la rende cosi' bella…

“Zitta,zitta…ricomincio a cantare”Il ragazzo disse in modo deciso…

“Accettami e vedrai insieme cresceremo qualche metro in piu' il cielo toccheremo piu' alti dei giganti piu' forti di godzilla faremo una crociera su una nave tutta gialla…Andremo su un isola che sembra disegnata con colori enormi e un mare da sfilata per quanto mi riguarda ho fatto gia' il biglietto ti prego non lasciarlo accanto a un sogno in un cassetto…”

“secondo me alex questa canzone doveva scriverla in un altro modo” chiudendo un’occhio Dawson disse…”Secondo me Dawson sei tu strano” la ragazza sorrise…

 

amo amo
e' qualcosa di speciale
su' e giu' per lo stomaco
e' come un temporale
amo amo
e' il sugo sulla pasta
finche' non e' finito
non sapro' mai dire basta
amo amo
e' un dono di natura
perche' la nostra storia
non e' solo un'avventura
amo amo

“joey joey…l’ultimo pezzo ascolta”…

“e' una semplice canzone che serve a me per dirti che sei una su un milione…”

 

---fine flash-back---

Erano da poco passate le 20:00 quando all’improvviso Dawson disse:”joey so cosa ti ci vuole in questo momento!”

“di che parli Dawson”la ragazza rispose…

Dawson alzandosi,e cercando di farsi capire gesticolando:”Bè joey…” Dawsons continua accarezzandosi i capelli e incrociando le gambe “riflettici..tu piangi per lui giusto?”

“si e con questo?” rispose la ragazza cercando di capire che avesse in testa l’amico…

“bè joey…io ti porto da lui…”

“Ma sei impazzito???” disse joey chiudendo gli occhi e cercando di convincere l’amico che quella era la soluzione sbagliata…

Dawson afferra i polsi dell’amica..e la aiuta ad alzarsi “Bè joey…puoi dirmi che sono pazzo,che non ho cervello..ma mi conosci..sai che se ritengo una cosa giusta nessuno mi può far cambiare idea” Dawson aiuta l’amica a sistemarsi..e la conduce verso la macchina..

“Dawson…non ho mai conosciuto qualcuno più pazzo di te..”joey sorridendo disse…

I due salgono in macchina..ed eccoli sfrecciare verso casa di Peace.. Dawson per quanto confuso potesse essere in quel momento cercava di dare conforto all’amica..che aveva passato l’intero pomeriggio a chiedersi perche e per come le cose fossero andate in quel modo…Il cielo sopra di loro era diventato scuro le stelle iniziarono a brillare,e a disegnare immagini strane e spesso incomprensibili…Appena finito di ascoltare una canzone,eccoli sotto casa di Peace… Dawson ferma il veicolo e guarda joey come per dire “scendi è giusto cosi” l’amica afferra il concetto e scende,Prima di arrivare al portone si volta verso l’amico per cercare conforto nel suo sguardo…suona il campanello..in testa migliaia di cose che avrebbe potuto dire in quel momento..ma quando al citofono Peace rispose,le parole fino a quel momento pensate svanirono…

“chi è??” …

“Peace sono io apri un attimo” …

“Joey ma che cavolo ci fai qui…Sali…sono solo a casa”

Il portone si aprì..joey non sapeve che cosa l’aspettassi una volta arrivati in cima a quelle scale,quando avrebbe rivisto il suo più grande amore…gradino dopo gradino l’ansia aumentava…ed eccola li..davanti a lui..

“Entra joey,ma sei tutta bagnata” fuori la pioggia iniziava a farsi sentire da dietro le persiane semi chiuse di quella stupenda casa..davanti a lei un salone immenso dove fino a qualche giorno prima i due passavano diverse ore..sedute davanti a quel pc …

“Ciao non vorrei disturbarti,volevo parlarti e  ho chiesto a Dawson di portarmi da te…ma se per caso hai da fare,potrei ritornare…” abbassando lo sguardo “o tornare mai più…”

“ma che dici joey…ho tutto il tempo che vuoi…”…

“Mentre contavo le scale,avevo parole che adesso non so…”

Peace dentro di se iniziò a sentire il cuore battare,battere all’impazzata…anche per lui quella situazione era difficile…aveva davanti a se la persona più cara,l’amica che non aveva mai avuto,la sorella che sapeva consigliarlo e sapeva dargli sostegno…ma per lui era solo un’amica,da ciò che provava non riusciva a darsi ancora una volta una risposta…

Joey continua “anche il tuo strano sorriso non ride,non dice e non parla di me…”

“joey io dovrei darti delle spiegazioni…questa tua venuta qui mi sconvolge..non trovo le parole giuste…”Peace preso dal momento..


Ma joey non lo lasciò continuare…“E c’è una cosa che non sai,quanto fa male il tempo che non passa mai… Dentro quest’anima vuota,cresce più forte il bisogno di te…”

Il ragazza abbraccia la piccola joey con le lacrime a gli occhi…

Ma lei piangenva “Peace…Più ti cercavo in un’altro e più mi mancava una parte di me…Giorno per giorno aspettavo di amarti di meno e adesso son qui… sei la sconfitta che voglio…e…e… se non è amore tu dimmi cos’è…”

Tra le guancia di Peace una lacrima scende…

Joey si scansa dall’abbraccio e guardando neglio occhi Peace“Se chiudi gli occhi un momento” Joey passa la mano delicatamente sugli occhi dell’amico,lui non potendone fare a meno chiuse gli occhi  

“vedrai quel che sento ma non mi vedrai, Senza di te l’amore non è amore mai… Non ho più niente da dire se deve morire quest’amore,muore adesso con me”

Joey ancora una volta asciugandosi le lacrime…

“Peace io sono pronta a capire dipende da te…”

Ecco finito anche questo capitolo...ringrazio tutti colore che mi seguono e che commentano..mi raccomando continuate,spero che non vi deluda :P

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Hermy_Angel